PokeWalker per Heart Gold & Soul Silver

TerryEx

Zoidberg
Se il pokéwalker lo vendono in Italia io me lo porto a spasso.

...

...

...

...magari nascosto...

...

...ma nascosto bene...

...

...cioé, ho anche una certa età.

...

Oppure possiamo appiopparlo ai genitori come si vede nel nuovo trailer.

...o forse il trailer diceva che anche i genitori giapponesi giocano a pokémon?
default_chirolp_gaan.gif
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
TerryEx ha scritto:
Se il pokéwalker lo vendono in Italia io me lo porto a spasso.

...

...

...

...magari nascosto...

...

...ma nascosto bene...

...

...cioé, ho anche una certa età.

...

Oppure possiamo appiopparlo ai genitori come si vede nel nuovo trailer.

...o forse il trailer diceva che anche i genitori giapponesi giocano a pokémon?
default_chirolp_gaan.gif
Ho la strana impressione che saranno in molti a girare con quel coso ben nascosto da qualche parte .___.

oltre ai bimbiminkia ovviamente....
 

TerryEx

Zoidberg
Neanch'io ci vedrei niente di male, ci mancherebbe. XD

Vabbé che in giappone i genitori leggono tranquillamente anche i manga come One Piece...

Purtroppo qua è poco frequente. :-/
 
TerryEx ha scritto:
Neanch'io ci vedrei niente di male, ci mancherebbe. XD

Vabbé che in giappone i genitori leggono tranquillamente anche i manga come One Piece...

Purtroppo qua è poco frequente. :-/
qui è poco frequente che i ragazzi leggano!
default_chirolp_gaan.gif
figuriamoci poi i manga
 

DDX

Great!
Mod
Io leggo tantissimi manga, ma non scarto un buon libro ogni tanto. Il mio problema è trovare la voglia di iniziare un libro, perchè se lo comincio passo i successivi 2 - 3 giorni a leggere solo per finirlo.

Però devo darti ragione, nel mio gruppo di amici siamo in due a leggere libri e sono il solo a leggere i manga.

Che tristezza...
 

Ferro25

Zoidberg
notizia flash

stavo guardando su wikipedia di pokemon cuore oro e anima argento ed ho scoperto ke il pokèwalker è solo per le versioni giapponesi dei giochi...

ci sono rimasto malissimo 
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif


è vero?????
 

gGiova

e-ehi.
tanto io nn ne vedo l'utilità. serve solo a drogarti. ve li immaginate i giapponesi, che gia sono fissati x conto loro, uscire sempre con la pokeball in mano? 
default_chirolp_gaan.gif
 

DDX

Great!
Mod
Ferro25 ha scritto:
notizia flash

stavo guardando su wikipedia di pokemon cuore oro e anima argento ed ho scoperto ke il pokèwalker è solo per le versioni giapponesi dei giochi...

ci sono rimasto malissimo 
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif


è vero?????
Cosa? Da noi niente? 
default_chirolp_gaan.gif


gGiova.on.the.road ha scritto:
tanto io nn ne vedo l'utilità. serve solo a drogarti. ve li immaginate i giapponesi, che gia sono fissati x conto loro, uscire sempre con la pokeball in mano? 
default_chirolp_gaan.gif
Beh, è comunque una cosa che mi avrebbe fatto piacere avere... uffa...
 

Ferro25

Zoidberg
ma io lo volevo

tanto nn è che lo porti in giro... tipo se guardi la tv gli fai fare un movimento costante (tipo sobbalzo) oppure lo metti al cane

......................

lo volevo cacchio
 

gGiova

e-ehi.
1 = se glielo dai al cane se lo mangia

2 = agitarlo mentre si guarda la tv sinceramente mi sembra un po toppo da fissati...

Poi nn vorrei deludere nessuno ma il pokewalker nn è un altro che un altra trovata della nintendo x fregare soldi alla gente.

è la loro strategia: creano oggetti inutili....e li pubblicizzano come oggetti rivoluzionari...e quando hai perso soldi in una cosa la usi e capisci che e solo una ca**ata inutile.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Ferro25 ha scritto:
comq wikipedia nn so se ha ragione.... io spero proprio di no

nn sapete quanto ci sono rimasto male
Calma

aspettiamo conferme o smentite ufficiali prima di allarmarci.

Mi sembra insensato non includerlo anche nei giochi USA/PAL.
 

Mens

Amministratore di condominio
gGiova.on.the.road ha scritto:
Poi nn vorrei deludere nessuno ma il pokewalker nn è un altro che un altra trovata della nintendo x fregare soldi alla gente.è la loro strategia: creano oggetti inutili....e li pubblicizzano come oggetti rivoluzionari...e quando hai perso soldi in una cosa la usi e capisci che e solo una ca**ata inutile.
Lo vendono insieme ad HGSS, non separatamente. Non credo proprio che qualcuno comprerebbe HGSS solo per il Pokéwalker.
 

gGiova

e-ehi.
Shay ha scritto:
Lo vendono insieme ad HGSS, non separatamente. Non credo proprio che qualcuno comprerebbe HGSS solo per il Pokéwalker.
Sinceramente questa nn la sapevo.

pensavo che era venduta separatamente.

All ritiro tutto.Finchè è compreso nel prezzo tutto a posto 
default_chirolp_gaan.gif
 

Dakem 2.0

Passante
Ferro25 ha scritto:
notizia flash

stavo guardando su wikipedia di pokemon cuore oro e anima argento ed ho scoperto ke il pokèwalker è solo per le versioni giapponesi dei giochi...

ci sono rimasto malissimo 
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif


è vero?????
Non è affatto vero!

il PW sarà divertente da usare e renderà questa generazione storica.

probabilmente questa gen sarà la più "comprata" della storia pokemon!

Vecchietti che hanno giocato a oro come voi, niubbazzi che pensano "Lugia figo!1!!1111!oneone!" e che il Pokewalker è na rivoluzione e , infine , ci saranno i medi come me che lo prenderanno perchè gli ispira e non si perdono un gioco dei Pokemon.

Faranno delle vendita stratosferiche. Nintendo stavolta credo l'abbia proprio azzeccata!
 

Steph

Great Teacher
Mod
gen =/= versione

di gen ce ne sono 4, di versioni 10k (non è un errore, vuol dire 10000 nel caso non lo sapessi)

questa gen sarà storica per il suo grande fail e le sue grandi palate di merda

e vecchietto ci sarai tu io sono ancora pimpante
 

Dakem 2.0

Passante
愛 ha scritto:
gen =/= versione

di gen ce ne sono 4, di versioni 10k (non è un errore, vuol dire 10000 nel caso non lo sapessi)

questa gen sarà storica per il suo grande fail e le sue grandi palate di merda

e vecchietto ci sarai tu io sono ancora pimpante
La so la differenza tra gen e versione e non credo affatto che questa gen sia un fail. Tutti volevano un remake di oro e argento e adesso che lo fanno è una palata di merda? Se vogliono attrarre più giocatori non possono metterci una nuova "periferica"?

Se la trovi stupida non usarla.

Ps:per vecchietto intendevo old school e , dalle mie parti, sarebbe un complimento.

Non solo perchè ho un centinaio di messaggi devo essere un niubbo.
 

Neksu

Amico
Dakem 2.0 ha scritto:
La so la differenza tra gen e versione e non credo affatto che questa gen sia un fail. Tutti volevano un remake di oro e argento e adesso che lo fanno è una palata di merda? Se vogliono attrarre più giocatori non possono metterci una nuova "periferica"?

Se la trovi stupida non usarla.

Ps:per vecchietto intendevo old school e , dalle mie parti, sarebbe un complimento.

Non solo perchè ho un centinaio di messaggi devo essere un niubbo.
Non penso che parlasse di HG/SS, ma di D/P che hanno portato ad un metagame che non è dei migliori...
 

Steph

Great Teacher
Mod
parla chiaro, non ho scritto io

Dakem 2.0 ha scritto:
probabilmente questa gen sarà la più "comprata" della storia pokemon!
se poi intendevi effettivamente gen (quindi dppthgss) e se sarà la più comprata, allora sarà solo e unicamente per la grande pubblicità e il successo ottenuto da nintendo a partire dal 2006 con wii e ds lite che ormai hanno tutti i gamers possibili di questo mondo dall'harcore al casual (perfino i professori in classe)
 

Dakem 2.0

Passante
愛 ha scritto:
parla chiaro, non ho scritto io

se poi intendevi effettivamente gen (quindi dppthgss) e se sarà la più comprata, allora sarà solo e unicamente per la grande pubblicità e il successo ottenuto da nintendo a partire dal 2006 con wii e ds lite che ormai hanno tutti i gamers possibili di questo mondo dall'harcore al casual (perfino i professori in classe)
Se dico gen intendo gen!

quando ho scritto che sarà la gen più venduta perchè è stupeda? No, ti prego, illuminami!
 

Steph

Great Teacher
Mod
il PW è compatibile solo con hgss a quanto ne so, quindi non vedo come mai quella periferica dovrebbe rendere l'intera gen "storica" Oo

da qui avevo interpretato il tuo gen come riferimento a hgss

oltretutto non è tutta sta rivoluzione, io ci ho giocato ed è godibilissimo senza (anzi, credo che con sarebbe stato una mazza in più e basta dato che voglio fare le cose sempre di fretta)
 

Dakem 2.0

Passante
愛 ha scritto:
il PW è compatibile solo con hgss a quanto ne so, quindi non vedo come mai quella periferica dovrebbe rendere l'intera gen "storica" Oo

da qui avevo interpretato il tuo gen come riferimento a hgss

oltretutto non è tutta sta rivoluzione, io ci ho giocato ed è godibilissimo senza (anzi, credo che con sarebbe stato una mazza in più e basta dato che voglio fare le cose sempre di fretta)
è storico perchè con il PW faranno delle gran vendite.

Sicuramente superiori a quelle di D/P/Pt.

e poi il PW è sicuramente un attira n00b.

Edit:Questo PW conferirà un tocco di casual a un mondo che di casual ha ben poco se non superficialmente. Non renderà D/P/Pt dei titoli decenti più di quanto non siano ma darà alla gen un tocco speciale, riportando la magia anche della scoperta come era in O/A/C
 

neptuneman

Parroco
OK, si potra trovare(RARO) Pikachu con Volo nella Yellow Forest, che e un EVENTO WI-FI.Almeno arrivera anche in italia.

Pikachu@

Nature ?

Ev's da distribuire

Volt Tackle

Fly

Surf(?)

Thunderbolt(?)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
iron boost ha scritto:
ma ci saranno quanti tipi di pokewalker?
Mi risulta ne esista uno solo; se ci sono o saranno delle varianti, magari di colore, non ti saprei dire. Hai letto per caso qualcosa che ha suscitato la tua curiosità?
 

Armonio

Passante
Ragazzi ma il Pokéwalker esce o non esce in Europa??? Io con tutti questi termini specifici non ci sto capendo più niente!!! :P
 
Top Bottom