PokeWalker per Heart Gold & Soul Silver

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
SI ke esce in europa.

Colgo il mex per kiedere una cosa a quelli ke hanno già HG/SS americano..

A che punto inizia a essere utilizzabile il pokewalker e cosa fa di preciso?
 

Armonio

Passante
Gamer96 ha scritto:
SI ke esce in europa.

Colgo il mex per kiedere una cosa a quelli ke hanno già HG/SS americano..

A che punto inizia a essere utilizzabile il pokewalker e cosa fa di preciso?
Ti posso rispondere alla seconda domanda: il Pokéwalker serve a far prendere punti xp al Pokémon che ti passi da HG/SS ma puoi anche fare dei minigiochi o scegliere degli scenari. Mentre cammini puoi trovare anche strumenti che puoi trasferirti su HG/SS. Non credo serva ad altro! :P Fonte Wikipedia:

Il PokéWalker è uno speciale contapassi distribuito insieme ai videogiochi Pokémon HeartGold e SoulSilver.

Ha l'aspetto di una Poké Ball ed è in grado di comunicare, tramite collegamento Wi-Fi o IrDA, con le console Nintendo DS e Nintendo DSi. Se viene depositato un Pokémon nel PokéWalker è possibile far aumentare la sua esperienza, la sua felicità ed il suo livello in base ai passi eseguiti dal giocatore. È inoltre possibile trovare strumenti o catturare nuovi Pokémon che potranno essere trasferiti nei titoli della quarta generazione.

In un evento per Pokémon Heart Gold e Soul Silver è stato possibile sbloccare una nuova area del PokéWalker, la Yellow Forest, una località in cui vivono Pikachu che hanno appreso mosse (come Volo o Surf) che gli altri esemplari della specie non possiedono.

Eccolo qui il fatidico!!!




images
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
No °_°

E' la sigla di una delle tante batterie da orologio da polso in commercio.

coin_cell.jpg


Mai vista una pila del genere?
 

Razile

Rappresentante di classe
Mi ricorda tanto il vecchio pokemon mini con cui fare il dono segreto su G/S...ma su queste nuove versioni si puo arredare la camera come nelle vecchie? :0
 

Steph

Great Teacher
Mod
improbabile, a parte che nel trasferimento il dispositivo non interagisce con la console
 

Tony94

Passante
E dai, trucchi anche per fare qualche passo in meno. Almeno col PW giochi e camminare ti fa bene alla salute.
 

Razile

Rappresentante di classe
ma attaccarlo alla lavatrice con lo scotch? o al cane?(per chi c'è l'ha)....c'è solo l'imbarazzo della scelta per cheatare :°D
 

Chirt

Amico
Voglio la yellow forest! é già stato annunciato che da aprile sarà scaricabile via wi-fi connection

Mi piacerebbe proprio avere un bel raichu con surf
 

deynon

Passante
Chirt ha scritto:
Voglio la yellow forest! é già stato annunciato che da aprile sarà scaricabile via wi-fi connection

Mi piacerebbe proprio avere un bel raichu con surf
Per quello basta una wii con PBR
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ahahah, quanti smanettamenti (nel senso di scuotere con la mano, altro che camminare!) avevo fatto col Pokémon Pikachu per accumulare watts! XDDDDDDDDD

Ma con questo nuovo aggeggio farò passi veri, suvvia!
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ehm, veramente no °_°

Anzi, avevo già in programma di spedire mio fratello a fare il giro d'Italia a piedi con i miei due Pokéwalker, ma se ci sono metodi migliori ben vengano.
 

alby96

Passante
io vado e torno da scuola a piedi o in bici ogni giorno sono quasi 3 km chissa quanti passi saranno...

la cosa di cui ho più paura è che il pokewalker sia fatto male..intendo il contapassi, perchè chi di voi ha un contapassi da pochi soldi sa che molti passi non vengono segnati....spero bene
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Non credo sia una cosa di cui aver "paura"... cioè, dopotutto, non è un contapassi da 1205284019234 euro, è molto probabile che sia "inferiore" rispetto a dei contapassi tradizionali e che si faccia sfuggire qualche passo...

Se è quello professionale a perdere passi è peggio, dato che ti falsa il conteggio dei chilometri/passi eseguiti, e dato che probabilmente è l'unico motivo per il quale usi il contapassi, ciò è male. Se questo ne perde qualcuno ogni tanto, non mi pare che sia un danno così alto.
 

DDX

Great!
Mod
Prima ho visto la pubblicità di HH/SS e si vedeva molto bene il PokeWalker.

Si vedeva una ball lanciata per catturare un Nidoran, e devo dire che mi è sembrato estremamente lento.
 
Top Bottom