PokeWalker per Heart Gold & Soul Silver

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Scusate io ho ottenuto la yellow forest, ho catturato tre pikachu, ma non hanno ne surf nè volo...

COme faccio a fargliele imparare?

Ho provato a fargli imparare surf, ma dice non capace.
 

alby96

Passante
Gamer96 ha scritto:
Scusate io ho ottenuto la yellow forest, ho catturato tre pikachu, ma non hanno ne surf nè volo...

COme faccio a fargliele imparare?

Ho provato a fargli imparare surf, ma dice non capace.
devi aver fatto almeno una quantità di passi,c'è scritto su serebii no?
 

Mens

Amministratore di condominio
No: alcuni, ma non tutti i Pikachu incontrati conoscono Surf o Volo, e se non lo conoscono non c'è modo di insegnarglielo. Tali Pikachu appaiono dopo almeno 9000 passi (meno se il Pokémon nel Pokéwalker è di tipo terra elettro o erba), ma sono molto rari.
 

ArkerLucario

Passante
Io ho un dubbio riguardo al pokéwalker. Quando il pokémon (nel pokéwalker logicamente) sale ad un livello nel quale imparerebbe una mossa, cosa succede? Succede come alla pensione che ne cancella una per mettergli quella oppure cosa?
 

alby96

Passante
ArkerLucario ha scritto:
Io ho un dubbio riguardo al pokéwalker. Quando il pokémon (nel pokéwalker logicamente) sale ad un livello nel quale imparerebbe una mossa, cosa succede? Succede come alla pensione che ne cancella una per mettergli quella oppure cosa?
è vero! ecco perchè cyndaquil non ha imparato braciere!è salito dal 9 al 10 mentre ra sul pokèwalker!non imparano le mosse!
 

Blazik

Passante
ArkerLucario ha scritto:
Io ho un dubbio riguardo al pokéwalker. Quando il pokémon (nel pokéwalker logicamente) sale ad un livello nel quale imparerebbe una mossa, cosa succede? Succede come alla pensione che ne cancella una per mettergli quella oppure cosa?
io penso di si ma devo ancora verificare
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Nono, posso confermare che non apprende proprio nulla :S

Il mio Gastly ha fatto nel Pokéwalker i livelli dal 2 al 25, e non ha ancora imparato nulla.
 

Mens

Amministratore di condominio
Inserire livelli e mosse per quasi 500 Pokémon avrebbe preso troppo spazio, credo. E comunque c'è sempre l'esperto mosse.
 

alby96

Passante
Lord Bel ha scritto:
Nono, posso confermare che non apprende proprio nulla :S

Il mio Gastly ha fatto nel Pokéwalker i livelli dal 2 al 25, e non ha ancora imparato nulla.
cosa??ma quanti passi hai fatto?????io ne ho fatti 70000 e mi ha aumentato solo 6 o 7 livelli! ma tipo dal 7 all'8 non di più(a parte cynda)

Menshay ha scritto:
Inserire livelli e mosse per quasi 500 Pokémon avrebbe preso troppo spazio, credo. E comunque c'è sempre l'esperto mosse.
si ma quando ero alla 1 medaglia non c'era l'esperto mosse!
 

ArkerLucario

Passante
Menshay ha scritto:
Inserire livelli e mosse per quasi 500 Pokémon avrebbe preso troppo spazio, credo. E comunque c'è sempre l'esperto mosse.
sì probabilmente è per quello. Però per l'esperto mosse ci vuole la squama cuore, che se non ricordo male solo in platino si trova tre o quattro volte soltanto.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Scusate, ho fatto 100 passi col togepi all'1 e melo ha fatto salire di un livello!

Solo un livello, quindi significa ke nonostante i passi, dopo aver raggiunto quelli per il lvl successivo quelli dopo non valgono come punti exp?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Beh, tanto sai che nel walker farà sempre e solo al massimo un livello; magari, prima di metterlo dentro, potresti controllare con il nostro wiki che non abbia niente da imparare nel livello successivo; se è così, puoi metterglielo senza problemi!

Menshay ha scritto:
E comunque c'è sempre l'esperto mosse.
Al massimo vai da lui!

alby96 ha scritto:
cosa??ma quanti passi hai fatto?????io ne ho fatti 70000 e mi ha aumentato solo 6 o 7 livelli! ma tipo dal 7 all'8 non di più(a parte cynda)
Ehm...? Eh? °_°Io cammino molto, principalmente casa->università->casa->laboratorio->casa->supermercato->casa è nella mia quotidianità, ogni tanto si aggiunge ->daNico o ->CazzeggioInCentro, non ho molte difficoltà ad accumulare passi insomma, dato che al momento la mia bici è fuori uso e faccio tutto a piedi.

ArkerLucario ha scritto:
sì probabilmente è per quello. Però per l'esperto mosse ci vuole la squama cuore, che se non ricordo male solo in platino si trova tre o quattro volte soltanto.
Qui la trovi senza problemi anche in alcuni percorsi del walker usando il Radar! Non ricordo quali però!
Gamer96 ha scritto:
Scusate, ho fatto 100 passi col togepi all'1 e melo ha fatto salire di un livello!

Solo un livello, quindi significa ke nonostante i passi, dopo aver raggiunto quelli per il lvl successivo quelli dopo non valgono come punti exp?
Esatto, il livello non sale più, sale solo la felicità!
 

alby96

Passante
ArkerLucario ha scritto:
sì probabilmente è per quello. Però per l'esperto mosse ci vuole la squama cuore, che se non ricordo male solo in platino si trova tre o quattro volte soltanto.
la squama cuore si trova nei sotteranei quante volte vuoi basta cercare
 

Blazik

Passante
ArkerLucario ha scritto:
Col cavolo che lo uso prima che il pokémon interessato impari tutte le mosse allora! Che fregatura però...
mah non saperei... per me va bene anche se non imparano nessuna mossa, visto che lasciandoli alla pensione dimenticavano mosse che avrei preferito tenere e quindi dovevo comunque andare e fargliele ricordare dal guidamosse (o quello che era). In pratica dal mio punto di vista non cambia praticamente niente...
 

alby96

Passante
FonzyD ha scritto:
ragazzi ho trovato una notizia sull'evento wi-fi x avere il bosco giallo su ss e hg italiani da gg fino al 30 aprile appena posso vedo se è vero intanto posto il link http://www.doomdesire.temp/ è la prima notizia
se vai nel topic ufficiale c'è scritto già da un bel po',e molti di noi(compreso me)l'hanno già avuta...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Oggi, pensando alla Pokéball in regalo prenotando XY su Amazon, mi sono messo a cercare e ritrovare il Pokéwalker dopo un paio d'anni di inutilizzo.

Anche il vostro è già scarico?
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

_passa

Parroco
da almeno un anno. batterie del cavolo. me lo deve aver scaricato mamma, che lo usava veramente come contapassi quando correva, povera ingenua. sì, pigrizia è sinonimo di astuzia in certi casi c:
 
Sì, a me si è già scaricato una volta. Devo però dire che il Pokéwalker lo uso ogni volta che esco di casa, anche quando vado a fare spesa al negozio (letteralmente) sotto casa.
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Entrambi i miei ormai sono morti. Mia mamma voleva cambiare la batteria ma ormai credo non valga la pena... ad HGSS ci gioco ancora, ma lo usavo praticamente solo come contapassi ed ora l'ho sostituito col 3DS.
 
Top Bottom