Scelta Laptop per Università

AMD

Amministratore di condominio
Pyr3s ha scritto:
Ma è innegabile che sony non ha definito una "feature" delle sue batterie il fatto che prendessero fuoco, osannandola come tale.

Ha riconosciuto l'errore e lo ha corretto, in modo peraltro molto oneroso per sé. Il problema di Apple è proprio questo, negare l'evidenza. Quanto ci è voluto perché riconoscessero i problemi delle gpu nvidia? (Quando nvidia già aveva ammesso il difetto, tra l'altro)

Mettici pure che la limitazione sata è evidentemente volontaria.. Non penso che un controller si imponga delle limitazioni da solo, per intenderci.

Il guscio unibody... sì carino... Ma se proprio vogliam rompere le palle ci sono le scocche in fibra di carbonio da molto prima, parimenti resistenti e addirittura più leggere dell'alluminio dell'unibody... vogliam parlarne?
una batteria che esplode è un filo più seria come questione rispetto ad uno schermo che da problemi...

poi mica la apple si rifiutava di cambiare i portatili affetti dal problema; in 2 giorni lo cambiava con uno nuovo (trovate un'azienda che faccia una cosa del genere, vale anche per gli iphone, io ne ho già cambiati 3)... semplicemente non ha ritenuto opportuno fare un richiamo d'urgenza

per quanto riguarda il controller sarà stata sicuramente volontaria la limitazione, per dissuadere gli utenti dall'installare hd (ssd in particolare) di terze parti... d'altronde la apple da sempre vende prodotti fatti per funzionare col LORO hw....

la cosa è risaputa e se non va bene si evita di comprare apple, easy : )

per quanto riguarda i gusci in carbonio parliamone pure... nella loro fascia i macbook sono il top come dimensioni e peso
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
AMD4 ha scritto:
una batteria che esplode è un filo più seria come questione rispetto ad uno schermo che da problemi...
sì beh l'hai citata tu, e io ti stavo solo rispondendo... XD

Per i cambi, io ho letto di gente che ha dovuto combatterci per mesi, cmq non avendola vissuta in prima persona non insisto..

per il resto quoto in toto.
 

AMD

Amministratore di condominio
Pyr3s ha scritto:
Per i cambi, io ho letto di gente che ha dovuto combatterci per mesi, cmq non avendola vissuta in prima persona non insisto..
questo non lo so e non mi pronuncio
default_chirolp_gurug.gif


io ti porto la mia esperienza con l'assistenza apple che è sempre stata PERFETTA
 

AMD

Amministratore di condominio
Dbl90 ha scritto:
cvd, l'avevo detto che era SICURAMENTE un problema sw...

bisognerebbe essere malati di mente per mettere un controller scadente quando ne hai già integrato uno (per forza di cose) superiore...

EDIT2:

Apple nella nota che accompagna il rilascio dell'aggiornamento firmeware ammette, implicitamente, di avere in precedenza fissato proprio a 1,5 Gbps la velocità della SATA in quanto non vende né supporta drive SATA a velocità superiore
cvd 2... d'altronde è sempre stata la filosofia di apple.. macchine performanti ed affidabili basate sul LORO hw.. se vuoi cambiare qualche componente con hw compatibile problemi tuoi...
 

Iro

Amministratore di condominio
cvd 2... d'altronde è sempre stata la filosofia di apple.. macchine performanti ed affidabili basate sul LORO hw.. se vuoi cambiare qualche componente con hw compatibile problemi tuoi...
E sticazzi della "filosofia", eh, se io pago un botto di soldi minimo minimo non voglio i componenti mozzati..meno male che hanno risolto
 

AMD

Amministratore di condominio
Iro ha scritto:
E sticazzi della "filosofia", eh, se io pago un botto di soldi minimo minimo non voglio i componenti mozzati..meno male che hanno risolto
t'ho detto.... vai su un'altra marca tipo dell e co.

secondo te perchè i prodotti apple hanno la nomea di essere estremamente affidabili rispetto ai pc? anche per il fatto di utilizzare hw certificato apple
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
sì ma dai è come se mi dici che se non uso un monitor apple allora il mio computer tenderà a surriscaldarsi 
default_chirolp_gurug.gif


non c'è correlazione XD se l'hdd ha quella capacità di I/O c'è poco da fare, certificazione o meno (e so benissimo che lo sai, intendiamoci, ci tengo solo a ribadire il concetto)
 
Top Bottom