è ovvio no?Sirius ha scritto:k, ma quello platinum xke' l'altro è uscito
no cerberus il brutto di quel gioco è proprio quello......Cerberus ha scritto:Com'è DragonBall Z Budokai Tenkaichi per PS2?
Ci si puo' trasformare durante di combattimenti?
nel 2° si potrà,intanto prenditi super budokai che esce questo mese(e costa anche poco))-- The King --( ha scritto:no cerberus il brutto di quel gioco è proprio quello......
Pensavo che dal vecchio DB Final Bout ci fossero arrivati al fatto che servivano le trasformazioni in game. -____-'')-- The King --( ha scritto:no cerberus il brutto di quel gioco è proprio quello......
Stavo appunto tenendo d'occhio Super DBZ [o budokai che dir si voglia], probabilmente lo preordino nell'attesa di Budokai Tenkaichi 2.The Raziel ha scritto:nel 2° si potrà,intanto prenditi super budokai che esce questo mese(e costa anche poco)
X kaso sei blokkato nel lv dove devi battere la vampira cn la chitarra elettrica?--(The King)-- ha scritto:io mi sono bloccato all'7 missione come gioco è bello però è anche difficile
Ora dovrebbe costare intorno ai 49,90€ in quanto il prezzo di partenza era di 62,90€lupetto180 ha scritto:smackdown vs raw 2006 quanto costa ora come ora...e c'è il platinum...?
Budokai Tenkaichi 2!Lupetto180 ha scritto:Orrido,ma straorrido ripescaggio.![]()
Ho un dubbio amletico.
BDBZ Budokai 3 o Budokai Tenkaichi?
Grazie :D
no... nn parlarmi dell' ebgames...quei ladri! [OT]Ho giurato che nn enterò mai più in un negozio del genere....[/OT]Lupetto180 ha scritto:Uhm..Grazie molte![]()
Per caso sai che se da vado da un Ebbì Games lo porto via Budokai 3 con 20 dindini?
Che non dia problemi nella lettura dei giochi.Sirius ha scritto:Io dovrei prendere a breve una psp usata a 150 euro + 2giochi,1 film e una memory da 1 giga
cosa mi consigliate di controllare prima di acquistarla?
il firmwareSirius ha scritto:Io dovrei prendere a breve una psp usata a 150 euro + 2giochi,1 film e una memory da 1 giga
cosa mi consigliate di controllare prima di acquistarla?
E perché?The Raziel ha scritto:cmq se possiedi gia una ps2 ti sconsiglio caldamente di comprarla
Scusate qualcuno potrebbe ancora consigliarmi?XDLupetto180 ha scritto:Orrido,ma straorrido ripescaggio.![]()
Ho un dubbio amletico.
BDBZ Budokai 3 o Budokai Tenkaichi?
Grazie :D
Si lo so,ma devo spendere 20 euro XD~The King~ ha scritto:Budokai Tenkaichi ma il 2 però, anche se durante i combattimenti non puoi trasformati ma è meglio di grafica e nei combattimenti e in più ci sono più personaggi.
Veramente nel 2 ci si può trasformare e fondere in-game.~The King~ ha scritto:Budokai Tenkaichi ma il 2 però, anche se durante i combattimenti non puoi trasformati ma è meglio di grafica e nei combattimenti e in più ci sono più personaggi.
Ops mi sono reso conto che ho sbagliato a scrivere,cioè pensavo una cosa ma ne ho scritta un'altra, edito subito.Cerb ha scritto:Veramente nel 2 ci si può trasformare e fondere in-game.
ti consiglio caldamente budokai 3Lupetto180 ha scritto:Si lo so,ma devo spendere 20 euro XD
Ma con venti euro si trova?Sirius ha scritto:ti consiglio caldamente budokai 3
trasformazioni in game rocksano
Speremo,su internet lo vendono a 30.Sirius ha scritto:credo di sì lo dovresti trovare platinum a 19.90
Se è un FPS allora l'ho provato.... carino, ma c'è di meglioEx Deoxys ha scritto:Avrei intenzione di scar, ehm prendere Quake 4. Qualcuno di voi l'ha provato? So di che si tratta, ma vorrei avere opinioni personali.