Consigli per gli acquisti

L

Lele 92

The Raziel ha scritto:
bellissimo gioco,cmq se hai l'adattatore internet aspetta,tra un po verra fuori mgs3:subsistense con il quale si potra giocare in rete!
wow io l'ho visto a casa di un mio amico ma volevo sapere con precisione se era longevo
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
G31 ha scritto:
ma com'è???qualcuno ce l'ha??esistono altri tipo battlefield??
Io mi ricordo ancora il primo Battlefield e me n'ero pazzatamente innamorato quando ho visto il bombardiere che teneva fino a 8 giocatori. Poi c'è Battlefield Vietnam e c'è Battlefield 2

Se non sei convinto cerca con google un demo gratis da scaricare se hai le possibilità e poi se ti piace lo compri
 

The King

Amministratore di condominio
liuton2005 ha scritto:
Io mi ricordo ancora il primo Battlefield e me n'ero pazzatamente innamorato quando ho visto il bombardiere che teneva fino a 8 giocatori. Poi c'è Battlefield Vietnam e c'è Battlefield 2

Se non sei convinto cerca con google un demo gratis da scaricare se hai le possibilità e poi se ti piace lo compri
si l'ultimo uscito è battlefield 2 una gran figata...............
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Chi mi sa dire qualcosa su Devil May Cry 3? Considerate che non l' ho mai visto nè provato, ma dalle recensioni sembra molto bello... Mi interesserebbe sapere soprattutto il target a cui è rivolto, il livello di difficoltà, la lingua, e soprattutto se mi conviene aspettare la special edition, che sembra uscirà questo Ottobre... Ah e se è possibile, un prezzo.
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Mella ha scritto:
Chi mi sa dire qualcosa su Devil May Cry 3? Considerate che non l' ho mai visto nè provato, ma dalle recensioni sembra molto bello... Mi interesserebbe sapere soprattutto il target a cui è rivolto, il livello di difficoltà, la lingua, e soprattutto se mi conviene aspettare la special edition, che sembra uscirà questo Ottobre... Ah e se è possibile, un prezzo.
Mi sembra platinum 29.99 e dicono sia molto difficile.
 

Sin

the ultramegamaster
Il doppiaggio é in inglese, con sottotitoli e tutto il resto in italiano. (tipo ffx)

Per quanto riguarda la difficoltà é soggettivo, io lo trovo parecchio difficile a livello "normale", un mio amico lo trova fin troppo facile.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Quanti sono i livelli di difficoltà? E qualche indicazione sui bollini violenza, +16/18, etc? Credo aspetterò la seconda edizione.
 

Auron

Parroco
Beh, è un gioco abbastanza bello...abbastanza perchè è TROPPO semplice...e cortino. Grafica e "manovrabilità" sono buonissime, grazie ai comandi intuitivi ed alla scelta di utilizzare la stessa grafica - più o meno - per gioco e filmati, rendendo il tutto più omogeneo e gradevole da vedere (non alla ffx, insomma :°D). Se lo trovi a 29€ è da prendere, assolutamente.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Violator ha scritto:
Beh, è un gioco abbastanza bello...abbastanza perchè è TROPPO semplice...e cortino.
Ma... Ma... Tutte le recensioni che ho letto lo giudicavano difficilissimo e pieno di modalità! @.@

Violator ha scritto:
Grafica e "manovrabilità" sono buonissime, grazie ai comandi intuitivi ed alla scelta di utilizzare la stessa grafica - più o meno - per gioco e filmati, rendendo il tutto più omogeneo e gradevole da vedere (non alla ffx, insomma :°D).
Uffola... Vabbè mi accontenterò.
Violator ha scritto:
Se lo trovi a 29€ è da prendere, assolutamente.
Ma è già uscita la special edition con Virgil?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Evviva i doppi post!

Super Mario 64 DS



- è ancora in commercio?

- Ne vale la pena?

- Oltre alle aggiunte, il resto dei livelli è uguale all' originale?

- I personaggi giocabili, sono selezionabili all' inizio di un livello, o ne hanno di propri specifici?

- L' uso del pennino?
 

Bisba

Parroco
Mella ha scritto:
Evviva i doppi post!

Super Mario 64 DS



- è ancora in commercio?

- Ne vale la pena?

- Oltre alle aggiunte, il resto dei livelli è uguale all' originale?

- I personaggi giocabili, sono selezionabili all' inizio di un livello, o ne hanno di propri specifici?

- L' uso del pennino?
-Si

-Si

-Più o meno

ma che vuol dire questa frase?

-Se metti la modalità touch devi usare quasi solo quello
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Grazie!

Per la terza domanda: Chiedevo se tutti i livelli fossero esplorabili indistintamente da ogni personaggio, o se ogni personaggio avesse propri livelli... è un po' incasinata come domanda, ma si dovrebbe capire.

Tu ce l' hai?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Mella ha scritto:
Tu ce l' hai?
Io si.
Grazie!Per la terza domanda: Chiedevo se tutti i livelli fossero esplorabili indistintamente da ogni personaggio, o se ogni personaggio avesse propri livelli... è un po' incasinata come domanda, ma si dovrebbe capire.
Penso di aver capito...

Beh, tu puoi fare ogni livello con il personaggio che vuoi. Ma sappi che alcuni livelli li riesci a vincere solo con un determinato personaggio. Per esempio, se in un livello devi prendere la stella dentro ad un blocco, solo Wario lo può spaccare e prenderla. Tuttavia, il livello lo puoi fare anche con gli altri.
 

Bisba

Parroco
Mi consigliate di comprare Tetris Ds?

Mio fratello dice che è un bel gioco... se è bello me lo faccio regalare per il mio compleanno che è ormaii vicino...
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
andre94 ha scritto:
Mi consigliate di comprare Tetris Ds?

Mio fratello dice che è un bel gioco... se è bello me lo faccio regalare per il mio compleanno che è ormaii vicino...
Io [Personalmente] te lo consiglio.

Attenzione però: può provocare assuefazione. Molta Assuefazione.
 

Syrio

AppesitÃ
lupetto180 ha scritto:
smackdown vs raw 2006 quanto costa ora come ora...e c'è il platinum...?
nn so ma n credo è troppo recente x essere platinum......cmq ti dico di aspettare l'uscita di wrestlemania 22 ne ho sentito parlare da qualke parte...solo ke nn so se lo faranno solo x xbox come l'anno scorso
 

Syrio

AppesitÃ
lupetto180 ha scritto:
Google dice che su internet si trova già...e l'uscita è prevista per la metà di giugno..Tra poco...
prima di tutto di cosa stai parlando, secondo nella frase c'è una contraddizione : come fa a essere in circolazione se esce a meta' giugno
 
Top Bottom