Consigli per gli acquisti

Tym

Parroco
Al MW qui da me vendono DMC3 versione originale non Platinum a 8.90€!! Anche da voi? Se la risposta è no e volete approfittare... XD
 

Cerb

Parroco
)-- The King --( ha scritto:
no cerberus il brutto di quel gioco è proprio quello......
Pensavo che dal vecchio DB Final Bout ci fossero arrivati al fatto che servivano le trasformazioni in game. -____-''

The Raziel ha scritto:
nel 2° si potrà,intanto prenditi super budokai che esce questo mese(e costa anche poco)
Stavo appunto tenendo d'occhio Super DBZ [o budokai che dir si voglia], probabilmente lo preordino nell'attesa di Budokai Tenkaichi 2.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Roket 77

Zoidberg
--(The King)-- ha scritto:
io mi sono bloccato all'7 missione come gioco è bello però è anche difficile
X kaso sei blokkato nel lv dove devi battere la vampira cn la chitarra elettrica?

lupetto180 ha scritto:
smackdown vs raw 2006 quanto costa ora come ora...e c'è il platinum...?
Ora dovrebbe costare intorno ai 49,90€ in quanto il prezzo di partenza era di 62,90€ 
default_chirolp_gurug.gif
 

KTF

Passante
Lupetto180 ha scritto:
Orrido,ma straorrido ripescaggio.
default_chirolp_gurug.gif


Ho un dubbio amletico.

BDBZ Budokai 3 o Budokai Tenkaichi?

Grazie  :D
Budokai Tenkaichi 2!

..No scherzo...tra i due sceglierei il primo... è più classico XD (mi sono abituato ai "budokai" e basta, da I al III) e ci sono alcuni pers. di gt se nn sbaglio, è molto che nn ci metto mano...

cmq sconsiglio superdbz, provato da amici, nn mi ha convinto.
 

KTF

Passante
Lupetto180 ha scritto:
Uhm..Grazie molte
default_chirolp_gurug.gif


Per caso sai che se da vado da un Ebbì Games lo porto via Budokai 3 con 20 dindini?
no... nn parlarmi dell' ebgames...quei ladri! [OT]Ho giurato che nn enterò mai più in un negozio del genere....[/OT]

Cmq per 20€ lo trovi, forse essendo platinum anke a meno.
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Ot/Oltre che all'EB GAMES vicino ho solo il GAME UP"!/OT

Spero solo che con 30-35 euro di portermi via Smash Court Tennis Pro Tournament 2 e Budokai 3.

default_chirolp_gurug.gif
 

Syrio

AppesitÃ
Io dovrei prendere a breve una psp usata a 150 euro + 2giochi,1 film e una memory da 1 giga

cosa mi consigliate di controllare prima di acquistarla?
 

The King

Amministratore di condominio
Sirius ha scritto:
Io dovrei prendere a breve una psp usata a 150 euro + 2giochi,1 film e una memory da 1 giga

cosa mi consigliate di controllare prima di acquistarla?
Che non dia problemi nella lettura dei giochi.
 

Razile

Rappresentante di classe
Sirius ha scritto:
Io dovrei prendere a breve una psp usata a 150 euro + 2giochi,1 film e una memory da 1 giga

cosa mi consigliate di controllare prima di acquistarla?
il firmware

cmq se possiedi gia una ps2 ti sconsiglio caldamente di comprarla
 

The King

Amministratore di condominio
Budokai Tenkaichi  anche se durante i combattimenti non puoi trasformati ma è meglio di grafica e nei combattimenti e in più ci sono più personaggi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cerb

Parroco
~The King~ ha scritto:
Budokai Tenkaichi ma il 2 però, anche se durante i combattimenti non puoi trasformati ma è meglio di grafica e nei combattimenti e in più ci sono più personaggi.
Veramente nel 2 ci si può trasformare e fondere in-game.
 

The King

Amministratore di condominio
Cerb ha scritto:
Veramente nel 2 ci si può trasformare e fondere in-game.
Ops mi sono reso conto che ho sbagliato a scrivere,cioè pensavo una cosa ma ne ho scritta un'altra, edito subito.
 
Avrei intenzione di scar, ehm prendere Quake 4. Qualcuno di voi l'ha provato? So di che si tratta, ma vorrei avere opinioni personali.
 

Syrio

AppesitÃ
Ex Deoxys ha scritto:
Avrei intenzione di scar, ehm prendere Quake 4. Qualcuno di voi l'ha provato? So di che si tratta, ma vorrei avere opinioni personali.
Se è un FPS allora l'ho provato.... carino, ma c'è di meglio
 
Top Bottom