L'utente sopra di me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Assyd

Amministratore di condominio
Come capisco l'utente sopra di me.

Io però mi impunto e ne faccio una questione di principio, e la rabbia cresce gradualmente a ogni MAMMA MIA!, fino allo sclero di furia totale.

Mi chiedo perchè continuo a seguire la mario serie '-'
 

U.T.

Star
Usdm io la vedo al contrario  :)

La serie di Super Mario è da sempre così.

Difficile al punto giusto! E quando non si riesce in un livello lo si continua a fare lo stesso fino al completamento ( insieme alle dovute imprecazioni xD ).

Non so, IMHO i giochi di Mario hanno una strana forza che ti costringe a continuarli anche se si è morti millemila volte ( o almeno a me succede questo ) XD
 

gGiova

e-ehi.
Carrot Clan ha scritto:
Cioè, è assurda la logica "o hai un potenziamento o muori al primo colpo"
sei tu che ti fai colpire :'D

e guarda che se non giochi al tiro al bersaglio con te bersaglio almeno un potenziamento lo hai sempre eh
 

gGiova

e-ehi.
Carrot Clan ha scritto:
In SMB perdi i potenziamenti quando vieni colpito giusto? Bene, se tu non ti faresti facessi colpire ti faresti anche tutta l'avventura con il fiore di fuoco ;D

quindi si, non è colpa del gioco che ti ammazza in uno massimo tre colpi (con fiore di fuoco) ma colpa tua che non sai giocarci e hai per forza bisogno della barra della vita
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
L'utente sopra di me predica bene ma razzola male!

PS: Se volete parlare di videogiochi, c'è una sezione apposita. Non occorre scrivere due post qua, altri due là e non capirci più nulla da nessuna parte... :)
 

SuperBowser

洪荒之力
l'utente sopra di me non lo conosco O:
Io conosco quell'utente che ha detto che non mi conosce.

E la conosco da parecchio tempo, direi!

default_chirolp_gaan.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom