L'utente sopra di me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Assyd

Amministratore di condominio
L'utente sopra l'utente sopra di me dovrebbe ascoltare quello che ha detto SmokedCheese, anche perchè il sottoscritto non è nato ieri e sa come avvalersi degli screen di pagina :*
 

Shinichi Shinigami

Insieme al suo fedele Growlithe
L'usdm che inizia con la Q oltre a giocare con i pony gioca con le bambole, si guarda il mondo di patty, le braz, pucca, flor ,le witch e si mette la gonna a fiori :) :D
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

Assyd

Amministratore di condominio
Aliemon ha scritto:
L'usdm che inizia con la Q
Questa cosa che ha detto l'utente sopra di me non l'ho capita, ma sinceramente non me può fregar di meno :*

Aliemon ha scritto:
oltre a giocare con i pony gioca con le bambole, si guarda il mondo di patty, le braz, pucca, flor e si mette la gonna a fiori :) :D
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gusun.gif
Tralasciando le altre cretinate che ha detto l'utente sopra di me, sappia che pucca è una BADASS e la stimo (anche perchè ti picchierà a sangue <3), mentre i Pony ti bruceranno le carni vive per averli offesi <3
 

Assyd

Amministratore di condominio
L'utente sopra di me non si è accorto che KONGPANG. ha completato una mia frase, e non ha usato la seconda persona personale per rivolgersi a qualcuno.
 

Qwilava

Wiki
Aliemon ha scritto:
L'usdm che inizia con la Q oltre a giocare con i pony gioca con le bambole, si guarda il mondo di patty, le braz, pucca, flor ,le witch e si mette la gonna a fiori :) :D
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gusun.gif
L'usdm inventa le cose. Naturale.
 

MLMLML

Vivere o morire, a te la scelta
l'utente sopra di me è newbie come il sottoscritto
 
Ultima modifica di un moderatore:

MLMLML

Vivere o morire, a te la scelta
l'utente sopra di me deve notare che ho modificato il messaggio (finalmente ho capito come si fa  :) )
 

Assyd

Amministratore di condominio
L'utente sopra di me deve sapere che ho screenato la pagina prevedendo la sua imprevedibile azione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom