L'utente sopra di me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KONGPANG.

Rappresentante di classe
l'utente sopra di me (si insomma flavio) non ha ben chiaro cosa sia un pinguino
 
Ultima modifica di un moderatore:

KONGPANG.

Rappresentante di classe
l'utente sopra di me può essere più caro? non ho capito una mazza

AAAAHHH

ma era riferito al dottor §.§ Flavio §.§

KONGPANG. ha scritto:
l'utente sopra di me (si insomma flavio) non ha ben chiaro cosa sia un pinguino
doveva essere così
 

gGiova

e-ehi.
SuperBowser ha scritto:
Il quarto utente sopra di me non capisce che Oshawott è più bello di qualsiasi Pokémon al mondo.
all'usdm: Guarda che se alla fine di una minchiata metti il punto non diventa automaticamente vera eh :'D
 

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
Carrot Clan ha scritto:
L'utente sopra di me è sopra di me. Punto.

La cosa non mi diverte affatto, preferisco che ci sia Fluttershy o Rarity, e SOTTO di me, non sopra.
ma l'utente sopra di me ... cosa avrà voluto dire?

Perplesso.gif
 

SuperBowser

洪荒之力
L'utente sopra di me si chiama Carrot Clan e ha cambiato il nome chissà quante volte, partendo da Maggyo Clan. E' un ottimo Emerald Trainer controllato.

:)
 

U.T.

Star
Carrot Clan ha scritto:
In realtà sono partito da RedPokefan

Comunque IRDG da quando sono iscritto avrà cambiato una trentina di nick (a quei tempi si chiamava Ambroje Rocher), non riesco a immaginare a quanti siano in totale
Me lo ricordo anch'io quel nick!

Comunque, fatto sconcertante, l'usdm non riesce a battere Bowser in NSMB Wii... dice che è più facile il boss finale di DK Country Returns O.O
 

Qwilava

Wiki
Carrot Clan ha scritto:
In realtà sono partito da RedPokefan

Comunque IRDG da quando sono iscritto avrà cambiato una trentina di nick (a quei tempi si chiamava Ambroje Rocher), non riesco a immaginare a quanti siano in totale
L'utente sopra di me sa che sono un Rivoluzionariopony...

Utax ha scritto:
Me lo ricordo anch'io quel nick!

Comunque, fatto sconcertante, l'usdm non riesce a battere Bowser in NSMB Wii... dice che è più facile il boss finale di DK Country Returns O.O
L'usdm dice che l'ultimo livello di Super Mario Galaxy 2 è una cavolata...
 

U.T.

Star
Qwilava ha scritto:
L'usdm dice che l'ultimo livello di Super Mario Galaxy 2 è una cavolata...
Usdm, devi sapere che non ho ancora avuto la possibilità di giocare a SMG2 ( solo il primo ) e... personalmente c'è altro che vorrei prendere prima di quello!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Carrot Clan ha scritto:
Boh, io cado nella lava per niente

IMHO lo è
Fammi capire. Per te è una cavolata completare gli ultimi livelli di Galaxy 2 e Donkey Kong, ma non riesci a battere Bowser in NSMBW?
immaginebi.png
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
L'utente sopra di me fa il finto tonto, altro che essere capitato qui senza accorgesene...

Vada ad iscriverti al Totocentral piuttosto che cercare improbabili "colpevoli" :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom