L'utente sopra di me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gGiova

e-ehi.
L'utente sopra l'utente sopra di me me l'ha fatto scoprire ora

(è incredibile, non riesco mai a riconoscere la gente dopo che cambia nick! =D)
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
L'utente sopra di me sbaglia a scrivere le e-mail, chidendomi aiuto!  :)
 

gGiova

e-ehi.
L'utente sopra di me ha ovviamente un infatuazione ossessiva nei confronti di Sebi_Guà, visto che sembrerebbe sapere anche il numero di strappi di carta igienica che usa per pulirsi il culo
 

Porto

Amministratore di condominio
l'utente sopra di me doveva chiamarsi " millennium nick "..... poi non lo ha più fatto.......
 

U.T.

Star
L'utente sopra di me ha ragione e aggiungo che l'utente sopra di lui promise di chiamarsi per sempre col nick di IRDC ( il remagio delle castagne ) cosa che non ha fatto perchè è un broccolo
 

gGiova

e-ehi.
Mr.xatu ha scritto:
L'utente sopra di me ha ragione e aggiungo che l'utente sopra di lui promise di chiamarsi per sempre col nick di IRDC ( il remagio delle castagne ) cosa che non ha fatto perchè è un broccolo
Ricordo all'utente sopra di me che migliaia di parole iniziano per C.
 

gGiova

e-ehi.
Mr.xatu ha scritto:
Riferito all'utente sopra di me: niente toglie che sei un broccolo o sbaglio? xD
Faccio notare all'utente sopra di me che è così scontroso solo perché sa che a Metroid sono anni luce davanti a lui
trollface.png
 

Voldemort

Amico
L'utente sopra l'utente sopra di me è qui da 16 mesi e mi stupisce il fatto che abbia fatto 2000 post .
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
All'utente sopra l'utente sopra di me: Guarda la data d'iscrizione e il numero post dell'utente sotto di te, cioè l'utente sopra di me.
 

Voldemort

Amico
L'utente sopra di me , dicendo di guardare la data di iscrizione e il numero di post dell'utente sopra l'utente sopra di me , mi ha fatto stupire ancora di più .
 

gGiova

e-ehi.
Mr.xatu ha scritto:
è possibile che sei sempre te, utente sopra di me a postare dopo me?
L'utente sopra l'utente sopra di me si sbaglia visto che

Chiunque sia il moderatore che mi ha riaggiustato il testo personale è proprio deciso a farmi fare figure di merda.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom