L'utente sopra di me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gGiova

e-ehi.
L'utente sopra l'utente sopra di me è ovviamente ossessionata da me visto che sa tutto del mio passato
sisi.gif


P.S. e inutile che rispondete voialtri, dutante la guerra non vi cagherà nessuno
trollface.png
 

fr°A°

°A°
Giovva ha scritto:
L'utente sopra l'utente sopra di me è ovviamente ossessionata da me visto che sa tutto del mio passato
sisi.gif


P.S. e inutile che rispondete voialtri, dutante la guerra non vi cagherà nessuno
trollface.png
L'utente sopra l'utente sopra l'utente di me ha iniziato lui la guerra per questo motivo lui è ossessionato da me.

C'è troppa "robba" per questo motivo vi linko direttamente gli inizi: http://forum.pokemoncentral.it/index.php?action=profile;u=3970;area=showposts;start=2550

°A°
 

gGiova

e-ehi.
L'utente sopra l'utente sopra di me ignora che la guerra è iniziata da quando ha messo il Feebas
awal.png


E che ai tempi dei miei primi post avevo 13 anni e te ... mmm ... 17? (giù di li)
 

fr°A°

°A°
Giovva ha scritto:
L'utente sopra l'utente sopra di me ignora che la guerra è iniziata da quando ha messo il Feebas
awal.png


E che ai tempi dei miei primi post avevo 13 anni e te ... mmm ... 17? (giù di li)
L'utente sopra l'utente sopra di me ha errato, ne ho sempre avuti 18. °A°

A 13 anni non avevo ancora un Pc e lui già a navigare per Internet, i giovani d'oggi.... °A°
 

gGiova

e-ehi.
L'utente sopra l'utente sopra l'utente sopra l'utente sopra di m..

L'utente sopra l'utente sopra l'utente sopra di me..

e da mezzora che premo invia post e devo aggiungere "utenti sopra"!

Oh ma che cazzo! =D  Fra97, era il mio obbiettivo =D

Fra, ti sei offesa? D:
 

fr°A°

°A°
Agl'utenti sopra di me: Vi va di conoscere il mio Denny, di soprannome fa Malvagio ed oggi si diverte a fare buchi. A qualcuno interessa? Magari per gli orecchini ed è gratis. °A°
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom