L'utente sopra di me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

4gla|d

Passante
l'usdm sbaglia...poteva lasciarmi morire...V.V almeno non si sarebbe gustato la battaglia,scizor sa di che parlo  ^^
 

Seby_Guà

Amico
l' USDM filmerà la sua prossima battaglia epica con un n00b epico se lo incontrerà di nuovo e la posterà su log posting.... ^^
 

4gla|d

Passante
l'usdm sarà trillato millemila volte pur di farlo assistere,comunque era epica metagross usa hammer arm su gengar,arcanine con heat wave,flamethrower e flare blitz e qualcos'altro
 

Seby_Guà

Amico
tutti gli utenti che sono stati sopra di me devono sapere che usava un raikou con thunderbolt scarica e aura sphere l'altra non la ricordo ma queste tre bastano per capire.... inoltre aveva anche un arcanine con flamethrower flare blitz heat wave e dragon pulse ^^ ^^ -.- mi sono crepato dalle risate.... lascio all'USDM di raccontare l'annedoto più esilarante xDxD lol
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
L'utente sopra di me ha involontariamente causato la sospensione del topic per cinque mesi.
 

gGiova

e-ehi.
L'utente sopra di me ha fatto bene a ripescare un gran bel topic purtroppo dimenticato da tutti (compreso il sottoscritto).
 

U.T.

Star
Figo questo topic xD

Ricordo all'utente sopra di me che mi deve la rivincita a Metroid Prime Hunters una di queste sere
 

gGiova

e-ehi.
Mr.xatu ha scritto:
Figo questo topic xD

Ricordo all'utente sopra di me che mi deve la rivincita a Metroid Prime Hunters una di queste sere
L'utente sopra di me farà bene a ricordare che lo sminchierò come sempre
trollface.png
 

U.T.

Star
L'utente sopra di me non ha mai vinto nella modallità cacciatore supremo ed ha abbandonato una partita per un INUSUALE calo di corrente
 

gGiova

e-ehi.
Mr.xatu ha scritto:
L'utente sopra di me non ha mai vinto nella modallità cacciatore supremo
L'utente sopra di me non capisce che quella è la modalità più stupida della storia del multiplayer online.

E lo invita a continuare via MP prima che ci chiudano il topic
awesome.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom