Quei tempi da.. morto

Connacht

:.::
liuton200S ha scritto:
Sono cadute due torri, fatte cadere per sporchi interessi economici, nel crollo delle quali sono morte migliaia di persone.

[...]

Ma se ci sono ancora persone che pensano che siano stati i terroristi a farle cadere. E' un insulto per la loro memoria!
Fatti qualche giro per i siti che smontano le teorie complottiste e togliti dalla testa tutte le merdate che ti ficcano nella mente personaggi come Mazzucco o Chiesa.

Anzi, qualcuno dei siti che menziono te lo linko anche:

http://www.crono911.org/

http://undicisettembre.blogspot.com/

http://attivissimo.blogspot.com/

http://www.attivissimo.net/

http://complottismo.blogspot.com/

Magari ti svegli una buona volta e concludi che non c'è da dar credito alle varie troiate che infami truffatori e/o boccaloni imbecilli come quelli che mantengono siti come Luogocomune mettono in giro.

Fra l'altro non sono uno psicologo ma io sono sicurissimo che la situazione personale sia così:

- ti prendevano in giro a scuola perché avevi le orecchie a sventola (esempio a caso che potete rimodellare a piacimento);

- tu ti sei sentito in qualche modo diverso, sottintesamente "superiore" a questa gente tanto superficiale e meschina, ignorante e cafona [il che fra l'altro ti porta ad aprire topic esistenzialisti sfortunatamente alquanto evanescenti, ndTutti];

- se la gente fa schifo è perché la società che li costruisce fa schifo, una società consumistica e di massa improntata su valori superficiali e privi di significato;

- la nostra società è quella occidentale, fortemente influenzata dal life-style americano nonché dalla sua politica, praticamente siamo interconnessi con loro, grande satana che ci plagia con il capitalismo, l'avidità, gli sprechi, il McDonald, i film hollywoodiani tutte esplosioni e tettone, gli sportivi che ottengono le borse di studio al posto dei fisici ecc.

- di conseguenza, gli americani sono il male che rendono marcio il mondo e che inconsciamente usi come capro espiatorio su cui sfogarti intellettualmente.

Ci mancano giusto il finto allunaggio, le multinazionali farmaceutiche che distruggono i vaccini per il cancro per ottenere più finanziamenti, i petrolieri che tengono nascosta la già scoperta da tempo fusione fredda, le scie chimiche, il signoraggio ecc. ecc.

Poi magari mi sbaglio eh, ma il 90% di chi crede che gli americani siano il male e che da peso alle teorie del complotto dove loro puntualmente recitano la parte del cattivo hanno, casualmente, affinità con questo volo pindarico appena esposto.

Che siano comunisti citrulli o i soliti fascisti coglioni.

Secondo me è impossibile che in questi famosi "tempi da.. morto" io sia l'unico in questo forum che si metta a pensare al mondo in cui viviamo e non a produzioni futili dell'ingegno umano quali "Harry Potter", "Grande Fratello" e "Uomini e Donne" o anche di peggio.. "Beautiful"
No, infatti, tu sei troppo avanti, ti rammarichi persino che non giochi più a WoW e gli altri videogiochi ti annoiano, ah questi sì che sono i classici esempi da cui può scaturire una conversazione costruttiva su tematiche attuali e sociali.

Sei così avanti che poi parli tanto di stare a discutere ma poi ti cancelli l'account, ma non è incoerenza o semplice infantilità ("me ne vado, cattivi!"), è solo un modo criptico e filosofico di farci notare la nostra ignoranza.

In ogni caso bravo, hai scoperto l'acqua calda, nel mondo succedono cose brutte, è sempre successo e sempre succederà.

Di persone ogni giorno ne muoiono a migliaia, non solo nei teatri di guerra ogni tanto menzionati al notiziario.

Io sinceramente, di un bambino morto di fame in Cambogia, uno di malattia in Ciad ed uno scivolando per le scale di casa in Norvegia me ne sbatto (relativamente parlando), non ho nulla a che fare con loro, per loro non posso fare nulla e non è certo della mia compassione attiva che hanno bisogno.
 

AMD

Amministratore di condominio
le scie chimiche
icon_smile_rotfl.gif


ehi ma lui è pro, nn guarda uomini e donne come il popolino bue, ma pensa ai problemi del mondo
cool.gif
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
MC5 ha scritto:
Al massimo riempi questi momenti con qualcosa che ti permetta di sfogarti...

Scopa, vai in Skate, scala una montagna, fai una sfida a "perde chi molla" contro un'InterCity, ma non stare a rimuginare e postare che non sai che fare...
E nessuna di queste attività cambierebbe lo stato attuale delle cose.

Connacht ha scritto:
Fatti qualche giro per i siti che smontano le teorie complottiste e togliti dalla testa tutte le merdate che ti ficcano nella mente personaggi come Mazzucco o Chiesa.

Anzi, qualcuno dei siti che menziono te lo linko anche:

http://www.crono911.org/

http://undicisettembre.blogspot.com/

http://attivissimo.blogspot.com/

http://www.attivissimo.net/

http://complottismo.blogspot.com/
Grazie per il materiale e spero tanto che ci siano informazioni dentro i vari siti.

Connacht ha scritto:
Magari ti svegli una buona volta e concludi che non c'è da dar credito alle varie troiate che infami truffatori e/o boccaloni imbecilli come quelli che mantengono siti come Luogocomune mettono in giro.
Non ho la minima idea di chi tu stia parlando.

Connacht ha scritto:
Fra l'altro non sono uno psicologo ma io sono sicurissimo che la situazione personale sia così:
Qui fai lo stesso errore di cui mi accusi. Ricordati sempre che in questa vita non puoi essere sicuro di nulla tranne che della morte.

Connacht ha scritto:
- ti prendevano in giro a scuola perché avevi le orecchie a sventola (esempio a caso che potete rimodellare a piacimento);

- tu ti sei sentito in qualche modo diverso, sottintesamente "superiore" a questa gente tanto superficiale e meschina, ignorante e cafona [il che fra l'altro ti porta ad aprire topic esistenzialisti sfortunatamente alquanto evanescenti, ndTutti];

- se la gente fa schifo è perché la società che li costruisce fa schifo, una società consumistica e di massa improntata su valori superficiali e privi di significato;

- la nostra società è quella occidentale, fortemente influenzata dal life-style americano nonché dalla sua politica, praticamente siamo interconnessi con loro, grande satana che ci plagia con il capitalismo, l'avidità, gli sprechi, il McDonald, i film hollywoodiani tutte esplosioni e tettone, gli sportivi che ottengono le borse di studio al posto dei fisici ecc.

- di conseguenza, gli americani sono il male che rendono marcio il mondo e che inconsciamente usi come capro espiatorio su cui sfogarti intellettualmente.
Non lo faccio certo perché ce l'ho con gli Americani perché in quanto tali ma perché gli U.S.A. sono uno stato federale nato senza storia in un periodo di grande sviluppo industriale e scientifico ed in poco tempo sono arrivati all'apogeo del mondo. Hanno svolto un ruolo molto importante nello scorso secolo in tutti i campi (se non fosse per loro internet non esisterebbe). Uno stato come gli U.S.A. e i cui cittadini hanno così tanta responsabilità, non può non essere soggetto di miriade di discussioni. Se pensi che sia un paranoico anti-capitalista, mi stai solo etichettando con nessun risultato utile.

Connacht ha scritto:
Ci mancano giusto il finto allunaggio, le multinazionali farmaceutiche che distruggono i vaccini per il cancro per ottenere più finanziamenti, i petrolieri che tengono nascosta la già scoperta da tempo fusione fredda, le scie chimiche, il signoraggio ecc. ecc.
La parola chiave è "guadagno". Perché meravigliarsi che queste cose siano vere? Pensa addirittura che ci sono persone che costruiscono mine anti-uomo. Se Il Giudizio Finale esiste allora sì che mi divertirei ad assistere al processo di una di queste persone.

Connacht ha scritto:
Poi magari mi sbaglio eh, ma il 90% di chi crede che gli americani siano il male e che da peso alle teorie del complotto dove loro puntualmente recitano la parte del cattivo hanno, casualmente, affinità con questo volo pindarico appena esposto.

Che siano comunisti citrulli o i soliti fascisti coglioni.
Se ti do questa impressione allora deve essere soltanto colpa mia e me ne scuso.

Connacht ha scritto:
No, infatti, tu sei troppo avanti, ti rammarichi persino che non giochi più a WoW e gli altri videogiochi ti annoiano, ah questi sì che sono i classici esempi da cui può scaturire una conversazione costruttiva su tematiche attuali e sociali.
Quittare WoW mi ha permesso di concentrarmi su cose diverse. Dopo aver giocato a quel gioco per 2 anni con picchi di gioco di circa 11h di gioco medie al giorno mi capirai.

Connacht ha scritto:
Sei così avanti che poi parli tanto di stare a discutere ma poi ti cancelli l'account, ma non è incoerenza o semplice infantilità ("me ne vado, cattivi!"), è solo un modo criptico e filosofico di farci notare la nostra ignoranza.
Non ricordo bene bene ma quel account originariamente non era mio ma di LordBel, mi sembra. A parte questo cancellai l'account perché occupavo il tempo con WoW. Altro motivo non lo trovo.

Connacht ha scritto:
In ogni caso bravo, hai scoperto l'acqua calda, nel mondo succedono cose brutte, è sempre successo e sempre succederà.

Di persone ogni giorno ne muoiono a migliaia, non solo nei teatri di guerra ogni tanto menzionati al notiziario.

Io sinceramente, di un bambino morto di fame in Cambogia, uno di malattia in Ciad ed uno scivolando per le scale di casa in Norvegia me ne sbatto (relativamente parlando), non ho nulla a che fare con loro, per loro non posso fare nulla e non è certo della mia compassione attiva che hanno bisogno.
Questo è il punto di tutto il messaggio che io voglio trasmettere. Certamente non possiamo cambiare il mondo ma il mondo è fatto dalle scelte delle persone, persone come noi; quindi pure a te toccherà un giorno votare, aiutare qualcuno che ha bisogno, difenderti contro un'ingiustizia e voglio che, quando quel giorno verrà, tu sappia che le tue decisioni hanno peso e che le scelte di ognuno cambia il mondo.

Mi sento impotente di fronte al mondo ma mi sento potente quando vedo un'espressione diversa dalla precedente nel viso delle persone con cui discuto.
 

MC5

n00b ante litteram
Connacht ha scritto:
i petrolieri che tengono nascosta la già scoperta da tempo fusione fredda,
Guarda che un sacco di cose non sono come appaiono. Al di là del fatto che ritengo possibile che la fusione fredda sia possibile, ma un sacco di cose e di notizie non vedono mai la luce del sole perchè qualcuno ci lucra dietro.

Gridare al complotto ogni 2 giorni è troppo, ma non illudiamoci di vivere nel migliore dei mondi. Chi controlla l'andamento della società (che non necessariamente sono i politici, anzi) non ha nulla in comune con un genitore che si prende cura di un figlio.

Connacht ha scritto:
le scie chimiche, il signoraggio
Che è sta roba? o_o

Edit: Cristo, che OT... Scusatemi
 

Connacht

:.::
liuton200S ha scritto:
Non ho la minima idea di chi tu stia parlando.
I primi, principali e massimi diffusori delle teorie complottiste in Italia.

Non lo faccio certo perché ce l'ho con gli Americani perché in quanto tali ma perché gli U.S.A. sono uno stato federale nato senza storia in un periodo di grande sviluppo industriale e scientifico ed in poco tempo sono arrivati all'apogeo del mondo. Hanno svolto un ruolo molto importante nello scorso secolo in tutti i campi (se non fosse per loro internet non esisterebbe). Uno stato come gli U.S.A. e i cui cittadini hanno così tanta responsabilità, non può non essere soggetto di miriade di discussioni. Se pensi che sia un paranoico anti-capitalista, mi stai solo etichettando con nessun risultato utile.
Intendevo inconsciamente. Ciò può poi essere "razionalizzato" costruendoci sopra le più svariate motivazioni.

Comunque trovo risibile tirare in ballo punti come il non avere storia e l'arrivare comunque all'apice.

La parola chiave è "guadagno". Perché meravigliarsi che queste cose siano vere? Pensa addirittura che ci sono persone che costruiscono mine anti-uomo.
C'è una simpatica attività che si chiama "dimostrare le proprie teorie".

Spesso chi si inventa queste storie viene ampiamente sbugiardato, eppure, con molta retorica e capacità di far leva sul sentimentalismo e sull'ignoranza della gente, riesce a far sopravvivere le proprie teorie.

Ma molte delle presunte "prove" o sono fallaci o si contraddicono fra loro, mentre ogni altra ipotesi come quelle basate sul "chi potrebbe guadagnarci?" è solo un ghirigoro mentale che si auto-legittima (grazie al cazzo, comodo così), finendo spesso per arrivare alla triste storiella del "non siamo noi che dobbiamo dimostrare le nostre teorie, siete voi che dovete dimostrarci che le prove a sostegno della verità ufficiale siano vere".

Tanto per tirare in ballo la storia del guadagno, se fai qualche ricerca e ti documenti un po' vedrai che per gli americani c'è stato solo da perderci (a cominciare dalla crisi economica venuta successivamente).

Del resto, il sillogismo "c'è gente che costruisce mine antiuomo per guadagnare, di conseguenza è probabile che le torri gemelle siano state fatte crollare apposta per guadagnarci" non sta proprio in piedi.

Quittare WoW mi ha permesso di concentrarmi su cose diverse. Dopo aver giocato a quel gioco per 2 anni con picchi di gioco di circa 11h di gioco medie al giorno mi capirai.
Non ci tengo a ridurmi così, grazie.

Non ricordo bene bene ma quel account originariamente non era mio ma di LordBel, mi sembra. A parte questo cancellai l'account perché occupavo il tempo con WoW. Altro motivo non lo trovo.
Vediamo se ho capito bene, poiché la maggior parte del tempo la passavi su WoW, non è che semplicemente hai trascurato l'attività sul forum, hai deciso di cancellare proprio l'account.

Mah.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Liuton: Da come scrivi, non sento che stai vivendo "tempi da morto", perché qualche pensiero lo esprimi (altre volte noto qualche copia-incolla, ma pazienza) e qualche volontà ce l'hai, ma:

Secondo me sbagli in questo: cercare di ricoprire per forza un qualche ruolo. Pensi a certi grandi fatti (l'attentato alle Due Torri, per esempio) e ti senti le spine al sedere se non fai qualcosa.

Invece dovresti pensare alla vita tua, al tuo piccolo, perché hai ancora delle lacune da colmare nella tua vita di tutti i giorni, quindi perché arrovellarti il cervello coi grandi fatti del mondo?

Hai ancora lacune, colma prima quelle: qualcosa hai già fatto (uscire dal tunnel di WoW), in qualcos'altro hai ancora dei tentennamenti (ti sei cancellato da qui, ti sei reiscritto, ti sei ri-cancellato ed ora ti sei re-iscritto perché alla fin fine si vede che ti frega ancora qualcosa)

ma dovresti trovarti qualcosa di soddisfacente da fare, qualcosa cioè che ti porti a dei risultati, anche se banali: "Oggi comincio un corso di violino!"  "Finalmente la prossima settimana porto a  casa lo scooter!" "Ho passato un bel sabato con gli amici (c'era pure quella ragazza che mi piace...) sparando un sacco di stronzate e ridendo come deficienti!"

Non saranno cose fondamentali per il mondo, ma frégatene! Il mondo lascialo girare per conto suo, che ci riesce benissimo ;)
 
Top Bottom