Terzo torneo D/P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luky99

Passante
Dopo 2 insuccessi, spero che questo torneo sarà più frequentato.

Potete iscrivervi sia via e-mail che via MP. Per chi ancora non lo sapesse ancora ecco il mio indirizzo e-mail: [email protected].

E ora ecco le regole: potete usare max 2 Leggendari, no Uber, no Cheat.

Clauses: Sleep, Hax Item, Species, Evasion, HOKO.

I Pokemon devono tenere strumenti diversi.

Come al solito si combatterà col Wi-Fi.

Questa volta le iscrizioni termineranno quando si saranno iscritti 32 giocatori (me compreso).

Ciao!!! ;)

Edit: Torneo iniziato. Qui i risultati.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Magari attendere 32 iscrizioni potrebbe essere eccessivo, prevedine anche solo 8 o 16 entro una data ragionevole (qualche settimana?), non si sa mai. Intanto metto il topic in evidenza.

Da parte mia, fosse anche solo per la "gloria", perchè non provarci? Considerami iscritto.  ;)

PS: cosa succede in caso di pareggi?
 

Luky99

Passante
Raccolgo qua gli iscritti:

io (luca), Codice amico: 2750 2509 3568

Ombra, Codice amico: 4124 2611 8715

Lord Bel, Codice amico: 3351 3088 9429

Shikamandri, Codice amico: 2707 5623 5030

Yariet, Codice amico: 4983 3041 7639

Tony94, Codice amico: 2879 1037 6349

deynon, Codice amico: 1418 4568 8256

TD trainer, Codice amico: 4425 5040 4485

Chirt, Codice amico: 1418 4056 8693

Ombra ha ragione, forse attendere 32 iscritti è un po' eccessivo, allora il numero degli ircritti massimi scende a 16.

PS: in caso di pareggio la sfida si rifà
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Mi iscrivo anche io.

Il mio codice non è presente nella lista dei codici amico [quelli sono "vecchi"], lo posto qui appena metto le mani sul DS.

Ricordo comunque che sono più o meno tutti i giorni all'università, e quindi potrò combattere solo venerdì, sabato e domenica.
 

Luky99

Passante
Ok, sei iscritta, però tu sei l'ultima che si iscrive postando in questo topic, io avevo detto di iscriversi via MP o via e-mail, forse ti è sfuggita questa frase:

luca ha scritto:
Potete iscrivervi sia via e-mail che via MP.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Hm no.

Se proprio vuoi saperla tutta, stavo cercando il mio DS per poter mandare l'MP di iscrizione con tanto di codice amico, ma dato che non lo trovo ovviamente non ti ho ancora scritto niente.

Simple enough?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
luca ha scritto:
Ok, sei iscritta, però tu sei l'ultima che si iscrive postando in questo topic, io avevo detto di iscriversi via MP o via e-mail, forse ti è sfuggita questa frase:
Scrivere un messaggio in questo topic per iscriversi non mi sembra spam. Secondo me ti tarpi le ali da solo. Perchè questo vincolo?
 

XMandri

back from hell
luca ha scritto:
direi che questa è spam piu che quella di lady bell

comunque...

anche se dato i 2 iscritti che con 2 pokemon potrebbero distruggere tutti i miei box ho poche possibilità di vittoria,mi iscrivo.E chissà,potrei anche imparare qualcosa!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Solo per una conferma: il torneo è esclusivamente D/P, quindi niente movesets con mosse provenienti da Platino, giusto?
 

Luky99

Passante
Ombra ha scritto:
Solo per una conferma: il torneo è esclusivamente D/P, quindi niente movesets con mosse provenienti da Platino, giusto?
Giustissimo, quindi niente Blastoise con Oltraggio (per farvi un esempio)
 

deynon

Passante
mi vorrei iscrivere anch'io, però vi avviso che ho qualche problema col modem in questo periodo.

Ad ogni modo io non ho platino, quindi non ho problemi per le mosse^^
 

Luky99

Passante
deynon ha scritto:
mi vorrei iscrivere anch'io, però vi avviso che ho qualche problema col modem in questo periodo.

Ad ogni modo io non ho platino, quindi non ho problemi per le mosse^^
Ma mi devi dare il tuo Codice amico
 

Dxs

Mod
Se mi date un pò di tempo mi iscrivo anche io,tempo qualche settimana per allenare gli ultimi Pokèmon e creare una strategia.

Codice Amico: 4425 5040 4485
 

Dxs

Mod
D'accordo grazie,è che ho dovuto prestare ad un pò di amici dei Pokèmon a tempo indeterminato,quindi vedrò di preciso quanti ne devo allenare... intanto iscrivetemi. xD

P.S.: Io direi di fare a 16 giocatori,a 32 non arriveremo mai.
 

Luky99

Passante
TD trainer ha scritto:
P.S.: Io direi di fare a 16 giocatori,a 32 non arriveremo mai.
Guarda che avevo gia detto che il numero massimo degli iscritti scende a 16.

Ti è per caso sfuggita questa frase:?

luca ha scritto:
Ombra ha ragione, forse attendere 32 iscritti è un po' eccessivo, allora il numero degli ircritti massimi scende a 16.
 

Dxs

Mod
Decisamente sì. xD

Ho letto soltanto il primo post del topic e ho dato uno sguardo veloce a tutto il resto non vedendo quel post. Però,magari,potresti mettere tutti gli attuali iscritti più numero massimo di giocatori nel primissimo post della discussione,così chi legge guarderà il primo post e troverà tutto là. (Questo è solo un pò parere,eh. >_>)
 

Luky99

Passante
TD trainer ha scritto:
Decisamente sì. xD

Ho letto soltanto il primo post del topic e ho dato uno sguardo veloce a tutto il resto non vedendo quel post. Però,magari,potresti mettere tutti gli attuali iscritti più numero massimo di giocatori nel primissimo post della discussione,così chi legge guarderà il primo post e troverà tutto là. (Questo è solo un pò parere,eh. >_>)
Io preferirei non farlo perchè non vorrei combinare un disastro
 

MC5

n00b ante litteram
Le lettere dell'alfabeto le conosci, no?

La tastiera sembra che tu la sappia usare, per cui non vedo che disastro tu possa combinare...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Anche secondo me sarebbe meglio riepilogare gli iscritti nel primo post; se hai problemi con l'editing del messaggio posso aiutarti io.

Piuttosto, quando prevedi di iniziarlo? Un buon numero di partecipanti c'è già ed aspettarne sedici potrebbe essere troppo ambizioso (tieni conto che iscriversi a dicembre per giocare magari ad aprile potrebbe portare a qualche defezione per il sopraggiungere di impegni imprevedibili con sì largo anticipo). Perchè non fissare una data non troppo lontana già da ora?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom