Terzo torneo D/P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luky99

Passante
Ombra ha scritto:
Piuttosto, quando prevedi di iniziarlo? Un buon numero di partecipanti c'è già ed aspettarne sedici potrebbe essere troppo ambizioso (tieni conto che iscriversi a dicembre per giocare magari ad aprile potrebbe portare a qualche defezione per il sopraggiungere di impegni imprevedibili con sì largo anticipo). Perchè non fissare una data non troppo lontana già da ora?
Be', siamo già in otto, ma ho dato a TD trainer un po' di tempo per allenare la squadra e studiare una strategia.

A questo punto do ancora una settimana per iscriversi.
 

Dxs

Mod
Il numero 8 è un buon numero di partecipanti,se dai ancora un pò per iscriversi devi giocare in 16. IMHO dovresti chiudere le iscrizioni e aspettare(come hai detto tu) una settiamana,io cercherò di arrangiarmi con i Pokèmon al livello 100 che mi ritrovo in Box.
 

Luky99

Passante
Dichiaro le iscrizioni ufficialmente chiuse, ma do ancora una settimana a TD trainer per fare la squadra e studiare una strategia. Vi consiglio di farlo anche voi
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
No, non è necessario, perchè c'è una opzione nel combattimento Wi-Fi che automaticamente porta i Pokémon a livelllo 100, quindi non serve, non temere.

Metà dei miei pokémon sono al 40! °_°
 
S

sicoofye

ah ho capito, ma se cambia il livello cambiano anche le statistiche del pokèmon?
 

Dxs

Mod
Io ho un'altra cosa da dire. La regola che dice: "I Pokèmon devono tenere strumenti diversi" mi spiazza. Perchè hai scelto di adottare questo regola da "Torre Lotta"?
 

Dxs

Mod
Per gli accoppiamenti va bene,ma sono contrario allo stile "Torre Lotta",perchè se vuoi giocare in questo modo devi abolire anche Sleep Clause e di certo non è un bene. Chiedo parere anche agli altri iscritti.
 

Dxs

Mod
Prima mi avevi detto solo Torre Lotta,mah... Voialtri iscritti... cosa pensate? È meglio abolire la regola dell'avere tutti gli strumenti diversi o no? (Naturalmente sei tu a decidere,vorrei capire il pensiero di altri utenti del forum).
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Lo stesso per me. Potendo scegliere preferisco avere libertà di strumenti, ma non è un problema utilizzare strumenti diversi.
 

Chirt

Amico
ci si puo ancora iscrivere?

eccomi:

Chirt 1418 4056 8693

P.S.Anch'io preferirei non avere restrizioni riguardo agli strumenti
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Chirt ha scritto:
ci si puo ancora iscrivere?

eccomi:

Chirt 1418 4056 8693
Secondo me sì. A parte che qualcosa in nove si può tranquillamente organizzare (mini gironi da tre giocatori), l'utente Yariet dal giorno in cui si è iscritto al forum ed al torneo (24/12) non si è più visto e quindi molto probabilmente il suo posto sarà vacante.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Shikamandri ha scritto:
yariet c'è.solo che non visita il forum.penso io ad avvertirlo.
Sarebbe carino che desse conferma personalmente, visto che probabilmente si giocherà a giorni.

Inoltre per accordarsi è indispensabile scambiarsi qualche MP o qualcosa di equivalente, quindi è meglio che si faccia vivo ogni tanto almeno per la durata del torneo.

luca ha scritto:
Se Yairet non si fa vedere sabato prossimo sei iscritto, intanto ti metto nella lista degli iscritti
Ma nel caso si sia in nove è troppo complicato organizzare dei gironi a tre giocatori? Che so, del tipo passano i vincitori ed il secondo con la miglior "differenza pokemon". Per me è un peccato escludere Chirt anche se di tempo per iscriversi prima ne avrebbe avuto.

Quando si inizia?
 

Luky99

Passante
Mi hai convinto Ombra, faccio gironi da tre giocatori, ma in questo modo:

scelgo tre iscritti, indipendentemente dalla Posizione. I due iscritti della stessa posizione si sfidano, chi perde va contro il terzo iscritto, chi vince passa il turno. Questo però vale per il primo e l'ultimo round. Per il secondo round, invece si fa il classico 1 contro 1.

Ombra ha scritto:
Quando si inizia?
Si inizia sabato prossimo
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
luca ha scritto:
scelgo tre iscritti, indipendentemente dalla Posizione. I due iscritti della stessa posizione si sfidano, chi perde va contro il terzo iscritto, chi vince passa il turno. Questo però vale per il primo e l'ultimo round. Per il secondo round, invece si fa il classico 1 contro 1.
La scelta casuale mi sembra ottima, ma nei gironi ci si potrebbe sfidare tutti contro tutti: in fondo ognuno giocherebbe un paio di partite. Che ne dici?
 

Luky99

Passante
Ombra ha scritto:
La scelta casuale mi sembra ottima, ma nei gironi ci si potrebbe sfidare tutti contro tutti: in fondo ognuno giocherebbe un paio di partite. Che ne dici?
Ok, tutti sfidano tutti, i tre che vincono meno partite vengono eliminati. Però verrà estratto un iscritto che lotterà "casualmente", nel senso che dovrà lottare contro il primo giocatore perdente che si libera, chi di loro due perde sarà lui che lotterà "casualmente" nel secondo girone, ecosì via e così via
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ottimo. Confesso che non credo di aver capito bene tutto quanto, ma comincia a fare un quadro dei gironi e delle sfide successive (tipo un tabellone calcistico/tennistico/ecc...). Se gradisci una mano, contattami per MP.
 

Dxs

Mod
Per me è tutto ok,purtroppo giocherò un pò arrandom ma non è un problema,sono sicuro che imparerò moltissimo da questo torneo.  ;)
 

Tony94

Passante
luca ha scritto:
Si inizia sabato prossimo
Non vorrei essere petulante, ma il sabato sera è il giorno in cui più frequentemente chiunque non è a casa: io proporrei di giocare di nei giorni feriali dopo le 22:00.

P.S.

Inoltre il sabato c'è l'anticipo di Serie A di basket e Calcio.
 

Tony94

Passante
Forse non mi sono spiegato: il problema che volevo farti notare, è il fatto che di sabato ci sono molti altri impegni che molte volte vengono prima di una sfida pokémon.

Poi, se siete tutti d'accordo a sfidarci il sabato, per me non ci sono problemi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom