Tony94 ha scritto:io proporrei di giocare di nei giorni feriali dopo le 22:00.
C'è chi non vuole combattere il finesettimana per guardare la TV, e c'è chi non può combattere in settimana perchè é in appartamento, dove non c'è internet.Lord Bel ha scritto:Ricordo comunque che sono più o meno tutti i giorni all'università, e quindi potrò combattere solo venerdì [sera], sabato [sera] e domenica [pomeriggio].
A questo provo a risponderti io. Le clausole specificate nel primo post del topic sono Sleep, Hax Item, Species, Evasion, OHKO; quindi:Tony94 ha scritto:Vorrei inoltre che qualcuno mi spiegasse in che consistono le clausule del sonno e tutto il resto.
Il girone che mi è capitato non mi incoraggia per niente. Comunque, da ciò che ho capito gli incontri saranno andata e ritorno; ci saranno 6 incontri per ogni girone. Chi ne vince di più passa alla fase successiva; siccome i gironi sono 3, ci sarà un ripescato che sarà definito in base alla "differenza pokémon". Domanda: per combattere dovremo andare al piano sottostante al centro medico per pokémon come un normale incontro ?luca ha scritto:Girone B
--------
Chirt
Ombra
Tony94
Chirt - Ombra
Chirt - Tony94
Ombra - Tony94
Certo, cosa credevi?Tony94 ha scritto:Domanda: per combattere dovremo andare al piano sottostante al centro medico per pokémon come un normale incontro?
Come? 0_o dove è scritto, scusa?Comunque, da ciò che ho capito gli incontri saranno andata e ritorno; ci saranno 6 incontri per ogni girone.
Scusa, hai ragione, avevo frainteso uno dei messaggi di Ombra riguardo al tutti contro tutti.Lord Bel ha scritto:Come? 0_o dove è scritto, scusa?
Credo che non riuscirei a reggere 4 incontri, probabilmente nel mio girone ci saranno molte vittorie a tavolino! :°D
Pazienza, ho avvisato i miei sfidanti per PM.
Dipende da come sono messi gli utentiOmbra ha scritto:Entro quanti giorni vanno disputati i due incontri? 10? Altro?
E adesso che si fà? Io e Lorbel lotteremo questo pomeriggio se tutto va bene... Però chi si aggiunge?Shikamandri ha scritto:che fastidio....
purtroppo mi vedo costretto a ritirarmi,mia madre ha confiscato il mio nintendo ds ;)
chiedo scusa e auguro buon proseguimento del torneo a tutti.
Nessuno. In questi casi di solito i "superstiti" hanno una partita vinta per 6-0 ciascuno. Come se il giocatore si fosse collegato per fuggire all'istante. A luca l'ultima decisione, ma mi sembra una scelta logica.TD trainer ha scritto:E adesso che si fà? Io e Lorbel lotteremo questo pomeriggio se tutto va bene... Però chi si aggiunge?
Due (non una sola) lotte entusiasmanti. Inutile negare che mi sia dispiaciuto molto l'involontaria interruzione della prima sfida, ma mi sarebbe dispiaciuto ancora di più lasciarla incompiuta così. La ripetizione è stata per me doverosa e la tua vittoria meritatissima (hai ribaltato un 3-6 in un 2-0!!). Ancora complimenti, in attesa di ritrovarci alla prossima.Chirt ha scritto:Io e ombra abbiamo fatto la nostra sfida.
Ci sono stati alcuni problemi nel collegamento,tant'è che la prima lotta è saltata (con nostro dispiacere, soprattutto di ombra che stava vincendo)
La seconda invece è stato un'interminabile scambio di attacchi ma alla fine ho vinto io con un 2-0
una lotta entusiasmante!
Non ci capisco più nulla. ;)luca ha scritto:Se Tony94 non ha anora sfidato Ombra o Chirt lui dovrà sfidare Yariet (se si fa vedere, altrementi Tony94 vince a tavolino)
quoto in tutto!Ombra ha scritto:Non ci capisco più nulla. ;)
Hai ridisegnato i gironi? Non mi sembra corretto a sfide già iniziate. E poi è Shikamandri che si è ritirato. Cosa c'entra Yariet? Comunque se hai deciso di cambiare le carte in tavola, almeno riscrivi il tabellone degli incontri.
Non so perchè ma ho come l'impressione che si tratti di un modo molto poco fine per impedirmi di rimontare, lol. Vabbè, in bocca al lupo a tutti. Facci giusto capire se io e Chirt dobbiamo sfidare Tony94 per il torneo oppure no.
Ombra, luca, mi confermate che effettivamente è così?Lord Bel - TD Trainer -> 3 - 0Lord Bel - Shikamandri -> 6 - 0
TD Trainer - Shikamandri -> 6 - 0