Terzo torneo D/P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luky99

Passante
Io e deynon ci siamo sfidati. Ero a un passo dalla vittoria quando lui... Ha spento! Però può anche trattarsi di un problema di connessione, ma, secondo me ha spento apposta!!!
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Il termine "ha spento" è ben diverso da "la connessione ha avuto problemi".

Direi che Deynon può postare per chiarire la situazione.

Cosa prevede il regolamento in caso di "problemi di connessione"? E in caso di "spegnimenti dolosi"?

Ah, luca:

Lord Bel ha scritto:
Ombra, luca, mi confermate che effettivamente è così?
 

deynon

Passante
io non ho spento e non eri affatto a un passo dalla vittoria, il problema di connessione è staot da parte tua!!!

non ti prendere certe libertà

inoltre io ti ho contattato subito,mentre tu hai risposto solo ora, troppo comodo!
 

Luky99

Passante
deynon ha scritto:
io non ho spento e non eri affatto a un passo dalla vittoria, il problema di connessione è staot da parte tua!!!

non ti prendere certe libertà

inoltre io ti ho contattato subito,mentre tu hai risposto solo ora, troppo comodo!
Scusami se ti ho accusato di aver spento. E poi il problema di connessione non è stato mio, forse ti sei allontanato dalla chiavetta
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
I filmati delle lotte servono anche per rimuovere definitivamente dubbi come questi.

Vi consiglio di rifarla, e se dovesse "cadere la connessione", magari tenere una fotocamera sotto mano per fare foto al DS e al router o alla chiavetta Wi-Fi, per far vedere che "dalla mia parte è a posto, quindi è colpa tua".

[Ma perchè le mie richieste vengono sempre ignorate?]
 

deynon

Passante
proprio no, il problema è venuto da te, io ho visto il mio pokemon utilizzare l'oggetto, portare a termine l'operazione e aspettare la tua azione

invece di lanciare accuse, pensa a scusarti!

come giustifichi il fatto che mentre io ti ho contattato subito, tu non ti sei fatot snetire se non poco prima di postare qui lanciando accuse? tzk!

@Lord Bel: io non ho una fotocamera da usare, non ho alcun problema a perdere, ma stavolta la mia conenssione era favolosa e non ho avuto alcuna oscillazione nella linea.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
deynon ha scritto:
@Lord Bel: io non ho una fotocamera da usare, non ho alcun problema a perdere, ma stavolta la mia conenssione era favolosa e non ho avuto alcuna oscillazione nella linea.
Ma vedi, il problema è proprio una questione di credibilità.Anche luca è in grado di risponderti "anche io avevo selezionato tutto, e stavo aspettando la tua mossa!!!", e a quel punto non si saprebbe più a cosa credere. Mi comprendi, vero?

Una fotocamera [ma anche quella di un cellulare!] può risolvere, almeno in parte, il problema, fornendo delle prove, tutto qua.

Io non accuso nessuno, semplicemente vi consiglio di procurarvi una fotocamera o strumento analogo, per mostrare prove della vostra innocenza in casi come questi.

Ribadisco che, secondo me, dovreste rifare la sfida.
 

deynon

Passante
guarda per la camera del cellulare (non funzia data l'età dello stesso) avrei comunque il problema di connesisone

so benissimo riguardo alla credibilità, sinceramente se avessi perso non mi sarebbe importato assolutamente nulla, quello che mi hanno dato fastidio sono state le sue accuse, uno che accusa prima ancora di chiarirsi e anzi, apsetta più di un'ora prima di mandare un messaggio (e invece io l'ho fatot subito) e solo dopo aver accusato sinceramente mi dà sui nervi.

guarda, personalmente ne ho abbastanza, sabato mi ha dato buca all'orario prevenuto, e ho rinunciato a impegni per poter esserci in tempo, mentre lui voleva che la facessimo quando io non avevo che qualche minuto, la cosa decisamente non è equa.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Lord Bel ha scritto:
Ombra, luca, mi confermate che effettivamente è così?Attendiamo altre istruzioni
Io non so che dirti, hai ragione da vendere ma ha organizzato e segue tutto luca. Da parte mia mi ero offerto di dare una mano e cerco di tenere in ordine il topic per quello che posso. Tutto qui.Sto aspettando e stiamo tutti aspettando risposte e chiarimenti sui gironi e se io e Chirt dobbiamo incontrare o no Tony94.

Lord Bel ha scritto:
Ma perchè le mie richieste vengono sempre ignorate?
Logicamente sarebbe come hai scritto tu, ma visto il post di luca del 17, siamo tutti in attesa di notizie.
luca ha scritto:
Io e deynon ci siamo sfidati. Ero a un passo dalla vittoria quando lui... Ha spento! Però può anche trattarsi di un problema di connessione, ma, secondo me ha spento apposta!!!
A parte che mi risulta il contrario, una cosa che Deynon non fa è sicuramente di spegnere il DS anche quando il suo ultimo pokemon rimasto non ha più un briciolo di speranza di ribaltare il risultato. Non potendo stabilire la "colpa" (probabilmente di nessuno, ma solo di un problema di sovraccarico del server Nintendo come talvolta succede), la sfida andrebbe ripetuta, cercando di rispettare l'orario concordato.Tanto per fare un esempio, anche a me e Chirt è capitato un problema di collegamento. Pazienza, abbiamo ripetuto subito senza che nessuno minimamente dubitasse della buona fede dell'altro. Come deve essere.

Gli imprevisti possono capitare ed anche subito ripetersi (come a te sabato scorso sia alle 18 che alle 22) a chiunque, non c'è bisogno di vergognarsene e prima di lanciare pubbliche accuse provate a chiarivi amichevomente in privato.

Già che ci sei, puoi gentilmente rispondere ai quesiti organizzativi che ti sono stati posti?
 

Dxs

Mod
Vedo un pò problematica la situazione: che fine ha fatto Yariet? Non si vede da tempo,Shikamandri ha detto che lo avvertiva ma ancora niente,che si fà?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Bella domanda! Stiamo tutti aspettando diverse notizie dall'organizzatore che non ci "caga".

Logicamente gli assenti (shikamandri ritirato, yariet sparito e.... luca???) dovrebbero avere partita persa a tavolino.

deynon ha scritto:
complimenti per la vittoria ad Ombra, sicuramente sarà stata una battaglia molto bella^^
La battaglia è stata interessante. Purtroppo come osservato privatamente fra noi ha inciso sul risultato la squadra preparata in fretta ed una debolezza determinante. A parte questo, Tony94 è un buon battler, molto attento, applica una strategia ed ha diverse buone idee. Nel mio girone mi sono trovato bene con due sfide veramente belle, a prescindere dai risultati. Un'esperienza che merita di essere ripetuta; spero di poter giocare presto le rivincite.
 

Dxs

Mod
Ombra ha scritto:
Bella domanda! Stiamo tutti aspettando diverse notizie dall'organizzatore che non ci "caga".

Logicamente gli assenti (shikamandri ritirato, yariet sparito e.... luca???) dovrebbero avere partita persa a tavolino.
Già,io spero che Luca si faccia subito vivo,in modo che tutte le altre sfide si possano terminare e si faccia anche il ripescaggio. Comunque,non so se questa domanda è stata già fatta ma... C'è un premio in particolare?
 

deynon

Passante
Mi piacerebbe sapere anch'io dov'è finito, del resto la mia sfida con lui dato il disguido che ne è venuto fuori dovrebbe essere chiarita...mah

anche se non sarebbe il massimo essere l'unico a passare del girone, potrei affrontare uno degli sconfitti degli altri gironi per equilibrare.

Per il premio...nessuno, solo la gloria^^
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
deynon ha scritto:
anche se non sarebbe il massimo essere l'unico a passare del girone, potrei affrontare uno degli sconfitti degli altri gironi per equilibrare.
Oddio... la mia era solo una provocazione. Non saprei come definire un torneo da cui si ritira o scompare l'organizzatore.  ;)

Non capisco perchè, pur collegandosi al forum quotidianamente, da giorni non risponda alle nostre domande.

Comunque, una volta che Chirt e Tony94 si siano sfidati e sia trascorso un tempo ragionevole senza notizie, potremo provare a proseguire "da soli", che ne dite? Stiamo a vedere.
 

Dxs

Mod
Idem per me,comunque è vero: sul forum sta ore e ore ma in questa discussione non posta mai. Mah...

In ogni caso se non si fa vivo,la soluzione migliore è quella proposta da Ombra. Staremo a vedere.
 

Dxs

Mod
Ma... °_°''

Ti stiamo facendo domande più importante da secoli,potresti rispondere alle altre?

Inoltre,il Vileplume è sharkato? Chainato? Trovato random? E comunque sappi che se dovessi vincere non lo accetterei,perchè i miei shiny li cerco di ottenere in linea massima con le chain.
 

Luky99

Passante
Dxs™! ha scritto:
Ma... °_°''

Ti stiamo facendo domande più importante da secoli,potresti rispondere alle altre?

Inoltre,il Vileplume è sharkato? Chainato? Trovato random? E comunque sappi che se dovessi vincere non lo accetterei,perchè i miei shiny li cerco di ottenere in linea massima con le chain.
Il Vileplume è random, se tu dovessi vincere ti do Buizel shiny chainato
 

Dxs

Mod
D'accordo,poi vedremo,tanto ho anche poche possibilità di essere rispecato...

Cooomunque...

Come andremo avanti? Yariet non si vede,Shikamandri si è ritirato e tu e Deynon non avete ancora fatto una sfida "completa". Gli avversari di Yariet vinceranno a tavolino? Come andrà avanti il torneo?
 

Dxs

Mod
Bene,quindi ecco un piccolo riassunto:

Girone A

--------

Luca

Deynon

Yariet

Luca - Deynon= /-/

Luca - Yariet= /-/

Deynon - Yariet= /-/

Girone B

--------

Chirt

Ombra

Tony94

Chirt - Ombra= 2-0

Chirt - Tony94= /-/

Ombra - Tony94= 4-0

Girone C

--------

Lord Bel

TD Trainer

Shikamandri

Lord Bel - TD Trainer= 3-0

Lord Bel - Shikamandri= 6-0

TD Trainer - Shikamandri= 6-0

Per il girone C quindi passa Lord Bel,nel girone B dobbiamo aspettare ancora l'ultima sfida mentre nel girone A non ce ne sono proprio state. Io che se entro domani Yariet non si fà vivo diamo la vittoria a tavolino ai suoi sfidanti,proprio come è successo nel girone C. Aspetto risposte.
 

Luky99

Passante
Allora, io ho deciso di dare la vittoria a tavolino agli sfidanti di Yariet. Del girone C passa anche Dxs™! perche è il secondo con la maggior "differenza pokemon"
 

Dxs

Mod
Bè,io aspetterei che finiscano tutte le sfide per determinare colui che è passato per la differenza pokèmon,correggetemi se sbaglio.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Dxs™! ha scritto:
Bè,io aspetterei che finiscano tutte le sfide per determinare colui che è passato per la differenza pokèmon,correggetemi se sbaglio.
Ovvio, perchè se Tony94 batte Chirt o si fanno calcoli al singolo pokemon rimasto o si ripetono le sfide (come palesato da Luca diverso tempo fa a domanda diretta sui pareggi).

Ed anche tra Deynon e Luca, se il risultato fosse un 1-0 o 2-0 la differenza sarebbe purtroppo migliore della tua.

Io non mi faccio comunque molte illusioni e mi sono veramente divertito.
 

Dxs

Mod
Appunto Ombra,l'ho detto apposta. xD

Comunque,non mi interessa come andrà,se passerò o meno,la sfida di con Lord Bel mi ha fatto divertire tantissimo. Bene,ora ci tocca aspettare le ultime sfide,magari se domani Yariet non si presenta(cosa probabilissima) facciamo vincere i suoi sfidanti a tavolino,in modo che manchino solamente le sfide fra Toni94 e Chirt e fra Luca e Deynon.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom