ah si?Konata Izumi ha scritto:No, però dicono che il caffè sia una delizia.
si ho capito,Steph ha scritto:...è il logo del ds-i? °_°
iPhone, iPod... OMG IN REALTA' IL NUOVO DSi SI LEGGE iSD, QUINDI UN PRODOTTO DI APPLE. >.<Dark Knight ha scritto:nn mi piace per nulla...preferisco 10 volte il lite...
e poi cosa sta a significare quella "i" di finaco alla scritta DS?
solitamente per i modelli viene usato per improved/improvementDark Knight ha scritto:si ho capito,
ma io volevo sapere il significato della "i"...
sarà mica un'abbreviazione di qualcosa?
thanksSteph ha scritto:solitamente per i modelli viene usato per improved/improvement
Ma dovremmo dirlo noi a te, DIO SANTO.Dark Knight ha scritto:NB complimenti per la simpatia degli utenti del forum che zoidberizzano come foglie al vento..
spero che tu stia scherzandoBender ha scritto:Ma dovremmo dirlo noi a te, DIO SANTO.
TI RENDI CONTO CHE SEI STATO IN GRADO DI ZOIDBERGARE IRDG CHE TI HA RISPOSTO ALLA DOMANDA E A ME CHE NON HO FATTO NULLA?
MA SEI RITARDATO O COSA?
CRISTO, CI PRENDI PER IL CULO?
Ecco, dopo il post di irdg qui il ficometro gli è sceso di 1.Dark Knight ha scritto:spero che tu stia scherzando
come fai ad accusarmi di avere zoibergato irdg, quando quello zoidbergato sono stato io!
casomai puoi solo accusarmi di aver zoidbergato te!
e poi datti una calmata perchè c'è modo e modo di dire le cose
se poi hai delle cose da dirmi mandami un pm ed evitiamo di andare ot!
Bender ha scritto:Ecco, dopo il post di irdg qui il ficometro gli è sceso di 1.
Calcolando che tutti gli utenti connessi lo conoscono e i nascosti siete tu, gika e smoke per teoria dell' esclusione resti tu.
Ah, no, non ti posso mandare pm perchè hai una faccia tosta della madonna che mi sta dando i nervi.
Attenzione: mentre si scriveva la risposta è stato inserito un nuovo messaggio. Si consiglia di verificare la propria risposta.
Uhm, sai, spesso si tratta dei comportamenti infantili più che del ficometro![]()
Sì, ok.Bravo.
Lo penso anch' io.
Hai ragione.
nn mi dirai che basta la croce direzionale migliorata a farti cambiare idea sull'acquisto...XDFinitela immediatamente. Continuiamo piuttosto a insultare questa orrida console, per cortesia.
OMG la croce direzionale migliorata no! Io non lo volevo maledizione T_T
Ehm è che io ho delle mani leggermente enormi... XDDark Knight ha scritto:nn mi dirai che basta la croce direzionale migliorata a farti cambiare idea sull'acquisto...XD
bhè in effetti la croce del lite è un po scomoda...Tym ha scritto:Ehm è che io ho delle mani leggermente enormi... XD
Non ci avevo pensato XDAuron ha scritto:La "i", in realtà, sta per "inutile". È la triste verità ):
bella questaAuron ha scritto:La "i", in realtà, sta per "inutile". È la triste verità ):
ecco un altro buon motivo per insultare il nuovo ds...Steph ha scritto:They confirmed that this means BOTH download-able games and future DSi-only cartridge-based games would be region locked.
a quanto ho capito il dsi avrà il region-lock, proprio come il wii, quindi dsi-ware e futuri giochi non saranno compatibili con console importate.
fix: futuri giochi DSi ONLY, quindi ci sarà qualche cagata per solo DSi :\Steph ha scritto:They confirmed that this means BOTH download-able games and future DSi-only cartridge-based games would be region locked.
a quanto ho capito il dsi avrà il region-lock, proprio come il wii, quindi dsi-ware e futuri giochi non saranno compatibili con console importate.