Dark Knight
Amministratore di condominio
sempre se questo si rivelasse essere vero....
Ultima modifica di un moderatore:
tss..Auron ha scritto:È chiaramente un fake quel DS. Poi, un prossimo upgrade penso non sia tanto fake, in fondo la N ha bisogno di taaaanti soldini. le console nuove, poi, gli portano taaaanti soldini.
credo che sia alquanto improbabile che tolgano lo slot per GBA...MC5 ha scritto:Se tolgono lo slot GBA come faranno per le cose che si sbloccano inserendo anche delle cartucce GBA?
Lo dici tu. La maggior parte dei bimbi che comprano il ds per i vari giochi tipo Giulia Passione o simili se ne fanno poco o nulla dello slot GBA... se qualcuno è furbo si può comprare a pochi soldi dei giochi belli, ma la stragrande maggioranza di essi non lo fa.Dark Knight ha scritto:credo che sia alquanto improbabile che tolgano lo slot per GBA...
quantomeno secondo me nn avrebbe molto senso toglierlo!
si, ma se da come si suppone è solo un restyling, dovrebbe cambiare solo l'aspetto esterno no?Max. ha scritto:Lo dici tu. La maggior parte dei bimbi che comprano il ds per i vari giochi tipo Giulia Passione o simili se ne fanno poco o nulla dello slot GBA... se qualcuno è furbo si può comprare a pochi soldi dei giochi belli, ma la stragrande maggioranza di essi non lo fa.
concept?DottorSam ha scritto:Per la cronaca, non è fake, è concept.. Non è la stessa cosa..![]()
Esattamente. Questo mi piace.Auron ha scritto:
ECCO COSA MI RICORDAVA X°°°°°°°°°°DKonata Izumi ha scritto:2 iphone messi assieme?
fiùùùTym ha scritto:Già mi lasciava MOLTO perplesso la scomparsa dello slot GBA (e Guitar Hero DS più il già annunciato secondo capitolo? O_O e tutti gli add-on già rilasciati che necessitano dello slot? O_O) poi senza logo lo trovo brutto e spoglio e la batteria dura pure meno! Inoltre tutte le nuove funzioni mi interessano poco e niente...
Per quanto mi riguarda scaffale, nella maniera più assoluta!
FUCK YEAH ANOTHER CODE!Max. ha scritto: