Il topic dei nottambuli

Steph

Great Teacher
Mod
Gkx ha scritto:
la mia fastidiosa malattia mi impedisce comunque di dormire prima delle cinque, quindi..
anche dormi un'ora - ti svegli e nei quindici minuti successivi cerchi di riaddormentarti - dormi un'ora - ti svegli  e nei quindici minuti successivi cerchi di riaddormentarti - dormi un'ora - ti svegli ti fa male il collo e vai a scuola ha un nome?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Non ho sonno ma è meglio che vada a letto: domani sarà una giornata intensa.

liuton200S ha scritto:
Abito a Ravenna ma per l'università sto a Bologna.
Aggiungo solo che Bologna sta diventando troppo affollata... ;)

'Notte a tutti!  ^^
 

The King

Amministratore di condominio
Torno ora da una serata abbastanza noiosa, l'unico fatto positivo ho ricevuto una "soffiata" su un raduno di tuning nei parcheggi dell'Ikea qui a Roma e mi ci sono fiondato; macchine stupende e impianti stereo da favola *_*
 

MXM

Passante
Dopo un'ora e mezzo di fila fuori dalla discoteca torno senza esserci neanche entrato...

Per fortuna che ho rivenduto le prevendite a dei dementi e mi ci sono preso una birra in un pub. Come si fa a non esserci una discoteca decente in una città con più di 100000 abitanti? ;)
 

MC5

n00b ante litteram
~The King~ ha scritto:
Amo la panda della mia mamma *_*
Beh effettivamente anche la mia macchina è dei miei XD

Ma la amo lo stesso ;)

EDIT: e rieccomi qua...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ho pastrocchiato fino adesso con Melodyne per trasformare la voce del navigatore in un suono robotico e nasale [stile "GLaDOS" di Portal, per intenderci], mi sto divertendo la faccia.

Appena posso compro un microfono decente e modifico la mia, di voce.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
'notte ragazzi
flower.gif
 
Top Bottom