Il topic dei nottambuli

The King

Amministratore di condominio
Tornato da una seratina abbastanza tranquilla, cinemino e mini sfascio con gli amici, per il resto è passato un altro Natale.

Notte cari :*
 
S

Super Warrior

Cioè King, fammi capire, i tuoi 255gg in linea sul forum saranno dati tipo da Reload Every+Computer acceso tutto il giorno o qualche altra combinazione del genere, perchè altrimenti è inspiegabile °°
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Mangiare il pandoro con zucchero a velo a quest'ora è un piacere di livello trascendente.

Indescrivibile.
 

The King

Amministratore di condominio
Essevuh ha scritto:
Cioè King, fammi capire, i tuoi 255gg in linea sul forum saranno dati tipo da Reload Every+Computer acceso tutto il giorno o qualche altra combinazione del genere, perchè altrimenti è inspiegabile °°
Sono uno che frequenta il forum spessissimo X°D.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Io pensavo di schiavizzare qualche extracomunitario di treviso.. Di quelli che si nascondono negli scantinati per evitare i leghisti... 8)

Ok, era triste. XD
 

Wolf

Parroco
I miei ritmi stanno andando completamente a quel paese... oggi a pranzo ci siamo messi in tavola alle 14.45 e abbiamo cenato alle 22.15 (quando normalmente mangiamo alle 21). Dopo cena ho finito di vedermi Berry Lyndon, dopodichè ho visto il primo capitolo del Padrino... Non ho molto sonno ma forse è il caso di andare a letto
 
S

Super Warrior

Onoz è ancora l'una ed io sto già vaneggiando in multi su msn col microfono °°
 

The King

Amministratore di condominio
Ragazzi, auguro ora un buon anno, perchè fra meno di 6 ore parto con gli amici per l'Abruzzo.

Auguri gente!
 

Wolf

Parroco
Dopo due serate dedicate a "Il Padrino" e "Il Padrino - Parte II" oggi sono rimasto in piedi per vedermi "Full Metal Jacket"

°° ultimamente sto recuperando tantissimi film che avevo bollato come "Da vedere" tanto tempo fa
 

Falkon

Passante
bene, mi aggiungo...è un po' di sere che faccio tardi ma perchè gioco a Need For Speed e qua non ci sono passato...stanotte che mi son dato a Final Fantasy 5 vi dò il buongiorno xD
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Approfitto di una pausa nella "non-stop-wii" di fine anno per augurare buon 2009 a tutti. Auguroni!

;)
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Dovevo decidere se postare nel topic Happy new year o in quello dei nottambuli, alla fine ho optato per quest'ultimo. Non so quando andrò a dormire, non solo sono tornato da poco, ma casa è pure piena di gente. E non posso giocare ad Animal Crossing perché Nook è chiuso. Che due palle XD
 
Top Bottom