Il topic dei nottambuli

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Piccolo spezzone della chat con Mosquiton, che mi aveva chiesto di fare CMT sul trade di uno smogoniano, il quale ha accettato di fare uno scambio.

Mosquiton scrive:

*ma scambiate adesso?

Gamer scrive:

*no

*gli ho detto domani

*Ora non mi va asd

Mosquiton scrive:

*ok

*non so come ringraziarti

Gamer scrive:

*Tits or GTFO
:°°D
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Dopo le chiacchierate con Mosquiton e Lorb, è arrivato anche per me il momento di staccare.

Notte nottambuli 8)
 

Steph

Great Teacher
Mod
l'ultimo post che faccio prima del cambio di profilo:

sto pensando di cambiarlo al termine di Dragon Age 2. Mi manca poco, però oggi son rimasto fermo in quanto sono andato in piscina tutto il giorno e la sera sono stato ad una notte bianca in paese.

Preciso che è stata una notte bianca di m maiuscola, in quanto mi sento furente con il mio partner e sto pensando di lasciarlo.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Wow, è già l'una passata? Ormai non ci faccio più caso. >:\

Oggi finalmente ho uppato il thread su smogon per la gioia di Umbra, dovevo farlo da tipo una settimana ma rimandavo sempre.
 

gGiova

e-ehi.
Serata fuori tra citofonare e scappare e scherzi telefonici a gente sulla rubrica dello spendaccione di turno; Infantile, ma ogni tanto fare il coglione rilassa e toglie lo stress.

Notte, sono stranamente stanco.
 

Steph

Great Teacher
Mod
9 ha scritto:
Serata fuori tra citofonare e scappare e scherzi telefonici a gente sulla rubrica dello spendaccione di turno; Infantile, ma ogni tanto fare il coglione rilassa e toglie lo stress.

Notte, sono stranamente stanco.
related

 

MC5

n00b ante litteram
Lady ha scritto:
Quel video andava postato 2 ore fa, aggiusta l'orologio! Mh, o forse no.
All'una mi è venuta in mente quella frase e mi sono lanciato a linkare il video, poi rivedendolo mi son reso conto che effettivamente era più calzante alle 3.

Tra l'altro in questo momento momento mi sento molto Tonto...

Detto ciò me ne vado, ma temo in queste notti ci vedremo spesso :(
 

gGiova

e-ehi.
Lorb non ricordo, me l'hai più accettata l'amicizia su faccialibro?

DDX oggi aspettati un mio mp dove ti chiedo di connetterti, devo tornare in azione XD
 

Steph

Great Teacher
Mod
guggiammi ha scritto:
TF2 vi rovinerà la vita
mi hanno fatto la stessa proposta, ma sono più interessato a Left4dead e Mass effect in questo periodo...

qualcuno mi sa dire come mai su italia1 stiano facendo The Call da 3 ore anziché Scary movie 3 (che è stato rimandato alla settimana prossima) e Pokermania (non che li rimpianga comunque)?
 
Top Bottom