Il topic dei nottambuli

Steph

Great Teacher
Mod
ho finito Portal 2, ho installato Witcher, ho fatto una sessione di DA2 davvero scioccante... adesso posso andare a letto.
 

gGiova

e-ehi.
post conversazione con Lupetto, piacevole ^^

Notte forum!

p.s. Solo io credevo avessimo superato le 75 pagine da un bel pezzo?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Grazie al cielo non ho catturato subito Mew nel 2007 quando hanno dato la mappa antica... é ora di tentare una cattura decente! Ma non ho una gran voglia di aspettare 7 ORE per la spread decente, e poi sbagliare frame :( qualcuno piu esperto mi può dire se sto sbagliando qualcosa?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Lord Bel ha scritto:
Grazie al cielo non ho catturato subito Mew nel 2007 quando hanno dato la mappa antica... é ora di tentare una cattura decente! Ma non ho una gran voglia di aspettare 7 ORE per la spread decente, e poi sbagliare frame :( qualcuno piu esperto mi può dire se sto sbagliando qualcosa?
si può RNGare nelle cartucce di Smeraldo? ••
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Lord Bel ha scritto:
Grazie al cielo non ho catturato subito Mew nel 2007 quando hanno dato la mappa antica... é ora di tentare una cattura decente!
Emerald? Brutta storia >.>

Mella ha scritto:
si può RNGare nelle cartucce di Smeraldo? ••
Certo, ma non è facile come nei giochi di 4° e 5° Generazione.

Ah Fr°A°, il Larvesta che ti ho breedato oggi mi ha fatto tirar giù tutto il mio repertorio di santi! xD
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Magari ho capito male qualcosa io, ma se per la spread devo aspettare 7:12:37,35 e prendo il frame sbagliato... devo Ri-aspettare tutti quel tempo?

Se riesco a far uscire il News giusto, col cavolo che lo metto nel mercatino...
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Credo proprio che non ci sia alternativa purtroppo; proprio per questo si preferisce usare l'emulatore per RNGare in 3°gen. =/

P.S. Tutto ciò detto dalla mia mente ignorante che sa RNGare sono in 4° e 5° gen, aspetta commenti di gente più esperta (o contatta Ghissy, che credo sia il miglior RNGer italiano).
 

Steph

Great Teacher
Mod
Pyr3s ha scritto:
Non hai saputo cercare è_é mi pare si chiamasse handy blacklist, mi pare...

Cmq ho trovato root call blocker che quantomeno stacca prima che riesca a fare uno squillo
mh no, sono abbastanza sicuro che lo facesse anche lui perché usavo proprio quello.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Java fa cagare, XCode é molto meglio. Ma programmare app iOS costa 100 dollari l'anno, programmarle per android 0.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
lolwut.jpg
 

Steph

Great Teacher
Mod
sì, in effetti per colpa del tuo spammare immagini ultimamente la pera è la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo il post di Iro.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Iro, l'SDK di iOS é ben organizzato e pulitissimo per creare le interfacce, quello di Android (di default Eclypse) é macchinoso e poco user-friendly.

Credo non ci sia paragone.

A livello di codice non c'é una gran differenza, la sintassi di Java è semplice ma l'integrazione con le librerie android é orribile; XCode invece usa una variazione del C#, piu pulita e meno casinara nella gestione delle istanze...
 

Iro

Amministratore di condominio
Saranno tutto quello che volete voi, ma state davvero paragonando Java ed Eclipse a due giocattolini come Xcode e ObjectiveC?
 
Top Bottom