Il topic dei nottambuli

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Lady ha scritto:
Sono SOLO le due e mezza ma ho l'impressione che siano già passate ore...

@Pyres: è questione hw credo, fa così su ogni os da quando esistono le blacklist.
su symbian s60 e su winmo c'erano app che davano SELETTIVAMENTE il segnale di cellulare spento o non raggiungibile... mentre se ti chiamava un altro numero risultava acceso e squillava normalmente..
 

Devil93™

More then devilish
È impressionante come l'insonnia può causare violente rotazioni dell'apparato genitale.

Sono distrutto, ho sonno ma nn riesco a dormire, ma si può?? -_- bah...
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
DEVILGOKU93 ha scritto:
Te l'abbiamo chiesto!
TrollDadDancingBlack-771x1024.jpg
 

Steph

Great Teacher
Mod
Pyr3s ha scritto:
su symbian s60 e su winmo c'erano app che davano SELETTIVAMENTE il segnale di cellulare spento o non raggiungibile... mentre se ti chiamava un altro numero risultava acceso e squillava normalmente..
Mai trovati su symbian!!!
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Non hai saputo cercare è_é mi pare si chiamasse handy blacklist, mi pare...

Cmq ho trovato root call blocker che quantomeno stacca prima che riesca a fare uno squillo
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
I think I'm going to... Tuck in.

Attenzione: mentre scrivevi la risposta, sono stati aggiunti 2 nuovi post. Verifica il tuo messaggio!
 

gGiova

e-ehi.
LordRebelExtravaganza ha scritto:
Non so a quale ti riferisca,comunque ora ne ho un'altra. Se vuoi sentirci ci sono alcune nostre cover su Facebook ^^

Pyres,è il nome europeo di Canis Canem Edit.
Non saprei come, a te non ti ho su fb xD

Esatto, e lo trovo davvero geniale, un gta formato mini ... Anche se lo trovo più giusto da giocare durante l'anno scolastico per sfogare le proprie rabbie xD
 
Top Bottom