Il topic dei nottambuli

gGiova

e-ehi.
Mi rode ancora perché grazie a qualcuno il mio bellissimo topic allupante è stato chiuso >;/

(non che non sia d'accordo, ha esagerato)
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Dasv ha scritto:
Cosa ti interessa?

Marlene Kuntz, Afterhours, Linea 77 ti dicon qualcosa?
Tutta la scena indie attuale. Tutti i vecchi gruppi prog degli anni 70 come Banco del mutuo soccorso e le orme...Poi abbiamo una scena metal mica da ridere :°D
 
Giovva ha scritto:
Mi rode ancora perché grazie a qualcuno il mio bellissimo topic allupante è stato chiuso >;/

(non che non sia d'accordo, ha esagerato)
L'ho scritto alla sua creazione (sono stato uno dei primi a rispondere lì) e sono della stessa idea ancora oggi: doveva essere chiuso tempo fa, almeno è stato rimediato all'errore.
 
Mella ha scritto:
@Ird: Ministri, Tempi bui
Non capisco come non mi sia ricordato, il gruppo italiano che probabilmente preferisco, live sono davvero ECCEZIONALI.

LordRebelExtravaganza ha scritto:
Tutta la scena indie attuale. Tutti i vecchi gruppi prog degli anni 70 come Banco del mutuo soccorso e le orme...

Poi abbiamo una scena metal mica da ridere :°D
Però i Linea 77 indie no XD
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ma a me non piace quella musica, lol. u_u

Ma ormai mi hanno passato l'album ed è sull'iPod, quindi quando passa in shuffle, passa. In realtà alcuni pezzi non mi dispiacciono.

Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!

Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!
 

U.T.

Star
Mi sto guardando la prima stagione del Cleveland show.

Però comincio ad essere fuso, meglio andare a dormire và.

Notte forum!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
^ fail x)

DQIX sembra aver corretto tutti i difetti che mi hanno fatto odiare l' VIII, e sembra un bel gioco.

Che piacevole sorpresa, sono già addicted.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Mella sei contento? Oggi abbiamo postato tutti dopo l'una <333

Beh, stasera sono uscito e sono ritornato mezz'ora fa. Mia madre già rompe dicendo che devo spegnere. >:\
 

Steph

Great Teacher
Mod
devo comprarmi un hard disk esterno (l'interno può aspettare, per ora) ed un mouse usb. Peccato che siano finite le offerte di Amazon sui 2tb a 66€ e che non sappia minimamente quale mouse scegliere. Cercarne uno pro/hardcore a massimo 10-5€ immagino sia impossibile.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
È vero che Vera è la figlia di Birch?
default_WUWdc.gif
 

Gkx

Admin
ah quindi il 2tb a 66 euro era un'offerta?  io l'ho preso al volo e mi ero stupito di quanto fossero calati i prezzi, considerando che avevo visto 1 tb a 80 euro al mediaworld qualche mese prima...
 

Steph

Great Teacher
Mod
purtroppo ho rivisto lo stesso a 90€ quindi sì, era un'offerta che io ho linkato su fb e mi sono lasciato sfuggire per me.

E NO Mella, non è figlia di Birch.
 
Io devo comprare l'interno da 500 GB, prezzi bassi. Dite che il SATA 3 ha la retrocompatibilità? E conviene rispetto ad un SATA precedente?
 
Top Bottom