Il topic dei nottambuli

Steph

Great Teacher
Mod
Cioè stasera è veramente infinita. Son tornato a casa ora in ritardo di 2 ore, ho assistito ad una rissa...

Sfortunatamente ero in auto con i protagonisti della rissa. Certo che è veramente incredibile cosa tirino fuori le feste di paese.

Ho mangiato casoncelli e salamina! 10€... In compenso mi hanno portato delle patatine in più.

Dopo mangiato altra festa, musica assordante e casse che gracchiavano, alcol a fiumi... M'è finito tutto su scarpe nuove e vestiti. .-.

Ora sono nel letto e so di malibu. Accedo un attimo al forum e cosa trovo... Mella MOD!!!!!!
 

Steph

Great Teacher
Mod
ho finito Dragon Age!!!! Purtroppo le mie sessioni di gioco duravano veramente poco, non potendo giocare la sera tardi e dormendo la mattina. :x

Adesso punto ad Awakening (mi mancherebbero anche le dlc di Leliana e Morrigan, a dir la verità) ed il 2!!!
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Summer!

Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!

Il trasformista ha scritto:
ho finito Dragon Age!!!! Purtroppo le mie sessioni di gioco duravano veramente poco, non potendo giocare la sera tardi e dormendo la mattina. :x
Quando?
 

Steph

Great Teacher
Mod
era per caso un "ma quando te l'ho chiesto?"? Me lo facevano sempre sul pullman. 2 anni fa. Ha rotto. Sei old. >:/
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Il trasformista ha scritto:
era per caso un "ma quando te l'ho chiesto?"? Me lo facevano sempre sul pullman. 2 anni fa. Ha rotto. Sei old. >:/
Certo che è old, non ti facevo così furbo, soprattutto a quest'ora. Sei una miniera di soprese <3

@Dxs: Sono semi-pro **
 

gGiova

e-ehi.
Gamer sei divertentissimo

Fb maledetto, perche anche le amiche mi devono mettere cuori in bacheca? C'e chi si ingelosisce > :(
 

Steph

Great Teacher
Mod
questa la devo assolutamente raccontare: tornando da un mio amico ho visto attraversare la strada un gruppo di animali quadrupedi che mi hanno fatto quasi inchiodare. Abbagliandoli ho inquadrato 5-6 cani di razze diverse, probabilmente randagi, che andavano raccogliendo del cibo.

Probabilmente qualcuno dirà: "e allora?!" (ndr: chi ha il coraggio di postarlo ANCHE dopo che lo faccio notare merita un muto di ben un giorno!) è solo che a me non capitano mai avventure stradali quindi mi sono emozionato :x

e adesso torno a Mass Effect.

Pyr3s ha scritto:
è brutto che sorga il sole mentre ancora si studia..

soprattutto quando mi manca ancora un sacco di roba XD
Oh ma un sacco di gente aveva gli esami oggi -o per meglio dire ieri, a quest'ora. Com'è andata?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ah ecco, mi sembrava strano che non ci fosse neanche un maturando sul forum, quest'anno. Buona fortuna, che alla fine rimane sempre uno dei fattori più importanti.
 

gGiova

e-ehi.
Il trasformista ha scritto:
questa la devo assolutamente raccontare: tornando da un mio amico ho visto attraversare la strada un gruppo di animali quadrupedi che mi hanno fatto quasi inchiodare. Abbagliandoli ho inquadrato 5-6 cani di razze diverse, probabilmente randagi, che andavano raccogliendo del cibo.

È solo che a me non capitano mai avventure stradali quindi mi sono emozionato :x
Ma quando?
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
.Giova ha scritto:
Ma è passato solo un giorno e non penso ci cascherà, non credo sia così stupido. Vero?
tenda.png
.

Ah, ovviamente buona fortuna a tutti i maturandi e a coloro che stanno per fare gli esami orali delle medie (sì, sono facilerrimi, ma se non li saluta nessuno pensano di essere degli emarginati).

Attenzione: mentre scrivevi la risposta, sono stati aggiunti 2 nuovi post. Verifica il tuo messaggio!

.Giova ha scritto:
a me vista l'età dovrebbe toccare tra tre

Ma tocca tra cinque! > :(
>:/

Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!

.Giova ha scritto:
È TUTTO UN COMPLOTTO > :(
Gombloddo!
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Il trasformista ha scritto:
questa la devo assolutamente raccontare: tornando da un mio amico ho visto attraversare la strada un gruppo di animali quadrupedi che mi hanno fatto quasi inchiodare. Abbagliandoli ho inquadrato 5-6 cani di razze diverse, probabilmente randagi, che andavano raccogliendo del cibo.
e allora?!

Il trasformista ha scritto:
Probabilmente qualcuno dirà: "e allora?!" (ndr: chi ha il coraggio di postarlo ANCHE dopo che lo faccio notare merita un muto di ben un giorno!)
th_omg.gif


Il trasformista ha scritto:
è solo che a me non capitano mai avventure stradali quindi mi sono emozionato :x
cool-story-bro-house.jpg


Oh ma un sacco di gente aveva gli esami oggi -o per meglio dire ieri, a quest'ora. Com'è andata?
Pyr3s ha scritto:
30 in diritto della famiglia
fuck_yea_in_hd_by_crusierpl_re_sharenator_is_growing-s900x773-1208112.png
 

Steph

Great Teacher
Mod
SIETE

TUTTI

FOTTUT...AMENTE GENIALI XD

e mi sento così buono che non do nemmeno il warn a Pyres (ma lo potrei dare a Giova che cerca di tendermi carte trappola >:/)
 
Top Bottom