Il topic dei nottambuli

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Il trasformista ha scritto:
SIETE

TUTTI

FOTTUT...AMENTE GENIALI XD

e mi sento così buono che non do nemmeno il warn a Pyres (ma lo potrei dare a Giova che cerca di tendermi carte trappola >:/)
Ti senti così in alto a parlare da moderatore.

Penso che non ti farebbe male passare qualche giorno tra la "plebaglia".

P.S. Per il warn a Giova fai pure xD
 

Steph

Great Teacher
Mod
moderando una sezione che è frequentata solo poche settimane l'anno (quando teniamo un torneo importante insomma), non interessandomi più tantissimo di tali eventi e non potendo quindi controllare i post delle sezioni esterne che invece frequento regolarmente... credo che tutto ciò mi renda tale e quale a chiunque altro utente.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Il trasformista ha scritto:
e mi sento così buono che non do nemmeno il warn a Pyres
142vps2.jpg


Il trasformista ha scritto:
(ma lo potrei dare a Giova che cerca di tendermi carte trappola >:/)
Così sia! L'udienza è tolta.

sentenza-lavoro.jpg


p.s.

Gamer ha scritto:
Ti senti così in alto a parlare da moderatore.

Penso che non ti farebbe male passare qualche giorno tra la "plebaglia".
wtf?
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Il trasformista ha scritto:
moderando una sezione che è frequentata solo poche settimane l'anno (quando teniamo un torneo importante insomma), non interessandomi più tantissimo di tali eventi e non potendo quindi controllare i post delle sezioni esterne che invece frequento regolarmente... credo che tutto ciò mi renda tale e quale a chiunque altro utente.
User-Admin-Mod.gif


Pyr3s ha scritto:
IRDG che può warnare qualcuno che posta in questo thread quando è lui l'accanito utlizzatore di quest'ultimo è strano xD
 

Steph

Great Teacher
Mod
accanito? Io l'ho riportato alla luce da un po' di giorni, tutto qui... con l'estate che avanza è semplicemente stato notato ed usato maggiormente in quanto ci sono sempre più utenti giovani che vanno a dormire tardi (anche se alla fine siamo noi soliti 4 gatti).

Sarebbe bello che diventasse una sorta di minidiario della giornata (HAMTARO DOCET), più che uno spargispam che ti passa per la testa (quella è la funzione della vomitoteca, inoltre lì lo spam va fatto con stile, quindi qui in ot ancora di più).
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Il trasformista ha scritto:
Sarebbe bello che diventasse una sorta di minidiario della giornata (HAMTARO DOCET), più che uno spargispam che ti passa per la testa (quella è la funzione della vomitoteca, inoltre lì lo spam va fatto con stile, quindi qui in ot ancora di più).
Sarebbe carino così.

Beh, stranamente oggi mi sono alzato tardi e ho avuto appena il tempo pranzare. Poi sono venuti degli amici e abbiamo giocato alla PS fino a tardi. Dovevamo uscire stasera ma ha piovuto e ho visto il film "The Core", che avevo visto già qualche anno fa ma è stato comunque emozionante e ricco di suspance. Ora pcf.

Pyr3s ha scritto:
Il trasformista ha scritto:
 

Steph

Great Teacher
Mod
lol anch'io stasera son rimasto in casa a giocare, prima pizza e poi Wii/pc.

Comunque qui si abusa un po' troppo delle immagini >:/
 

Steph

Great Teacher
Mod
lol il topic sta diventando un bellissimo chan

e niente, non potendo giocare né a Mass Effect né a Dragon Age 2, penso me ne andrò a letto a giocare col nuovo emulatore installato su Iphone.

Goodnight, and good luck. ®
 

Steph

Great Teacher
Mod
ho finito la sessione di da2, direi che mi sono portato avantissimo. Ho praticamente completato tutte le subquest del primo atto, ma ora la mappa comincia a farsi grande. Buonanotte
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
io ora piazzo il western digital tv live hub *_*

a cui affiancare un bel box cooler master con un hdd 3.5 per lo storage...

NERD TOWER: online.
 

Sin

the ultramegamaster
Il trasformista ha scritto:
ho finito la sessione di da2, direi che mi sono portato avantissimo. Ho praticamente completato tutte le subquest del primo atto, ma ora la mappa comincia a farsi grande. Buonanotte
il primo mi è piaciuto moltissimo, mentre il secondo mi sta annoiando a morte, complice la disarmante facilità ed eccessiva semplificazione che hanno attuato per renderlo più arcade ed accessibile... dimmi che almeno migliora la trama andando più avanti :(

c'è da dire che per quanto mi riguarda metacritic non sbaglia un colpo
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Uff, se non avessi paura di tenere sveglio i miei mi farei una maratona di Kirby! (no, non se ne parla di tenere il volume basso, canta la Cristina d'Avena! <3 )
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Stasera ho breedato, evsato e portato al livello 50 un Pokémon per il torneo.

Mi ritengo soddisfatto. ^^
 

Steph

Great Teacher
Mod
Mella ha scritto:
Uff, se non avessi paura di tenere sveglio i miei mi farei una maratona di Kirby! (no, non se ne parla di tenere il volume basso, canta la Cristina d'Avena! <3 )
allora avevo ragione. ^^

Sin ha scritto:
il primo mi è piaciuto moltissimo, mentre il secondo mi sta annoiando a morte, complice la disarmante facilità ed eccessiva semplificazione che hanno attuato per renderlo più arcade ed accessibile... dimmi che almeno migliora la trama andando più avanti :(

c'è da dire che per quanto mi riguarda metacritic non sbaglia un colpo
Guarda, avevo fatto un post da una quindicina di righe a riguardo nel 3d dei giochi completato, che purtroppo però è andato perso.

Non posso darti un giudizio imparziale: questi per me sono i primi due gioconi su pc. A me il secondo piace tanto, più che altro il "

ritorno
" di Flemeth (non sono nemmeno sicuro sia spoiler?) è stato qualcosa di spettacolare... anche il protagonista mi piace molto (ed insieme a lui mi piace l'elfa logorroica, il mago di Awakening ed il ladro nano [meravigliosa anche Cassandra con cui il tizio ha subito a che fare!]), non so forse *me lo sto facendo* piacere... la curiosità riguardo Flemeth e di altri elementi che ritornano comunque è tanta e la voglia di continuarlo non manca (anche se ho in sospeso pure Portal 2 e Mass Effect).

Ecco, per il poco che ho provato di ME l'ho trovato molto più simile a DA2 che Origins. Cioè, niente più erba elfica da raccogliere, le cose inutili catalogate come "cianfrusaglie" nello zaino e subito riciclate... sono piccolezze che si fanno sentire, che un po' mi mancano da DA:O (soprattutto la mappa del mondo e la telecamera mobile
default_chirolp_gusun.gif
_;. Le relazioni col resto del team sono più tagliate fuori, diciamo che è diventato più avventura che rpg strategico. Le battaglie sono troppo più veloci e facili, inoltre. :/ Ma la storia sembra promettente! Almeno, mi pare di aver capito che ci sia anche un (non so se tu sia più avanti di me, potrebbe essere uno spoiler!)

ritorno dell'orda
, devo assolutamente capire come succede.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom