Il topic dei nottambuli

Steph

Great Teacher
Mod
non ho capito, se c'è la festa passi il tempo con gli amici nerd...? Significa che state a casa e fate un lan party?

Comunque torno ora, stasera mi sono sgolato, ho superato il record di Usain Bolt, ho quasi vomitato una piadina che avevo mangiato poco prima, sto litigando con i risultati benchmark del Mac e tanto altro ancora...
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Ǝ ha scritto:
non ho capito, se c'è la festa passi il tempo con gli amici nerd...? Significa che state a casa e fate un lan party?
No, la festa era finita ed ero appena tornato a casa.

Oggi comunque era la festa del patrono più importante, ed è venuto a cantare nientemeno che Umberto Tozzi! D:

Ovviamente ho passato tutta la serata con gli amici, altro che musica retrò.
 

Steph

Great Teacher
Mod
siamo a quota spammer. Mo' inizio a richiamare e vediamo! Anche se avrei dovuto richiamare anche me stesso, probabilmente...
 
74418_128310890559393_121674094556406_183867_2183112_n.jpg


(E. Hopper - I Nottambuli)

Quanto ci sta questa. E' stata una bella serata.
 

Steph

Great Teacher
Mod
è anche uno degli sfondi di default che valutavo di mettere sul mac :x

alla fine ho optato per le ninfee.

Ah, nel post precedente non ho terminato una frase... -_- ovviamente mi riferivo ai due spammer sopra di me, ma poco dopo se n'è aggiunto un terzo!
 

Steph

Great Teacher
Mod
non hai le guts per dimostrarlo

ma è normale che mi segni come ieri un post di oggi? Ah, sono già le 3 .-.
 

Steph

Great Teacher
Mod
la cosa curiosa è che io aggiorno da 2 minuti la pagina dei topic recenti non letti e questo topic compare sempre anche se l'ho appena letto.
 

Steph

Great Teacher
Mod
questa è una palese cospirazione... un tentativo per portare la recente ondata di monotonia nella vomitoteca in tutto il resto del forum, e poi del mondo!
 

gGiova

e-ehi.
neanche a farlo apposta (visto il recente tormentone) sento per davvero degli ululati, sicuramente cani

È inquetante =/
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Ed è passata anche l'ultima giornata di festa. Probabilmente uscirò anche domani, perchè le giostre restano ancora un giorno (hanno capito che da noi si fanno i soldi).

Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!
 

Steph

Great Teacher
Mod
.Giova ha scritto:
neanche a farlo apposta (visto il recente tormentone) sento per davvero degli ululati, sicuramente cani

È inquetante =/
VISTO? VISTO? VIIIISTOOOOO????

Lucanik-san ha scritto:
*Si mette a contare i Mareep*
Bada che i Pokémon sono una delle malattie più gravi sul pianeta. Se continui così... :x

Comunque a me piacerebbe finire Dragon Age. Eh sì, sono quasi alla fine. Solo che la sera tardi non posso giocare o sveglio i miei e chi ha voglia di sentirli quelli.

Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!
 

gGiova

e-ehi.
Ho provato di tutto, TUTTO, ma non riesco a prendere sonno

Non fidatevi di chi vi dice che lo stantuffo dopo fa assonnare. NON È VERO
 
Top Bottom