Il topic dei nottambuli

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Non puoi riguardare quindici volte la stessa serie quando hai il mondo da vedere...

Vi state giappominchiando un po' troppo, comunque. :x
Guardo la stessa serie mentre guardo il resto u.uAdesso volevo iniziare Fate/Zero, la sceneggiatura è di Gen Urobuchi, quello di Psycho-Pass e Madoka Magica, quindi penso di sapere cosa aspettarmi D:

Ma mi addormento ogni volta che vedo i primi 5 minuti, non per noia, ma per sonno xD

E poi vorrei vedere altre opere di urobuchi, più vecchie, giusto per vedere come il suo stile sia cambiato negli anni (e se le trovo, leggere le sue light novel tradotte)
 

gGiova

e-ehi.
Comunque stasera mi son tornati in mente alcuni problemi e ho litigato con mezzo Facebook, rimuovendone un quarto.
Good.
 
Guardo la stessa serie mentre guardo il resto u.u

Adesso volevo iniziare Fate/Zero, la sceneggiatura è di Gen Urobuchi, quello di Psycho-Pass e Madoka Magica, quindi penso di sapere cosa aspettarmi D:

Ma mi addormento ogni volta che vedo i primi 5 minuti, non per noia, ma per sonno xD

E poi vorrei vedere altre opere di urobuchi, più vecchie, giusto per vedere come il suo stile sia cambiato negli anni (e se le trovo, leggere le sue light novel tradotte)
Io ho visto Fate/Stay Night. All'inizio era bello, poi è diventato troppo sentimentale e ho cominciato a sboccare lol
 
SQUIRTLE PRONTO!!!!
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gurug.gif
 
default_chirolp_gurug.gif
 
default_chirolp_gurug.gif
 
default_chirolp_gurug.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
E poi boh, uno si affaccia alla finestra e vede che hanno dato fuoco ad una macchina, sto ancora decidendo se la mia reazione tende più al disgusto o all'incredulità, mentre decido vado a dormire
 

Steph

Great Teacher
Mod
ieri sera tornato alle 6 stanchissimo per l'ennesima volta non avevo le forze nemmeno di muovere le dita, eppure il computer era lì acceso. mi siete mancati.

Brutta troia mi hai fatto cagare addosso, quel creepy Squirtle ora me lo sogno la notte
e ringrazia che l'autore ha pure messo l'avviso di abbassare il volume, di solito suggeriscono il contrario lol

Esattamente per questo appena ho sentito la canzoncina di Lavandonia ho messo pausa e ho iniziato a scorrere avanti col mouse per vedere le anteprime di quello che sarebbe apparso dopo.

Avoided trauma 
default_chirolp_iei.gif
veditelo comunque, merita.

E ho ricominciato Madoka Magica per la 43sima volta (no, non esagero)...
Qualcuno mi uccida!
FEEL LIKE BRO. ç_ç

E poi boh, uno si affaccia alla finestra e vede che hanno dato fuoco ad una macchina, sto ancora decidendo se la mia reazione tende più al disgusto o all'incredulità, mentre decido vado a dormire
Tell somebody in your town
Spread the word, spread the word
Go call the police, go call the governor
I bring the treble, don't mean to trouble ya'
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
E dopo tre ore e dieci, smanettamento con Catalyst, Radeon Pro e Afterburner/RivaTuner, disabilitazione di qualsiasi inplay interface, sono riuscito a far raggiungere a quell'aborto di porting di Assassin's Creed III un frame-rate tra i 35 e i 60, per poi forzarlo a randellate non oltre i 40 (E abbasso a 30 più avanti se mi girano le palle)

Grazie Ubisoft, ora puoi andare affanculo come sempre!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Noetikos

Budino Originale
Applaudo durante la notte cercando di beccare le due zanzare malefiche che ronzano su di me come condor su una carogna... HALP PLZ!
 

Steph

Great Teacher
Mod
la tua firma ha qualcosa che non va.

consiglio di usare off o autan comunque, la mamma ce l'ha sempre in borsa. al limite un vecchio zampirone della nonna puzzolente (lo zampirone, la nonna si spera di no).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Noetikos

Budino Originale
Ora non più...

Domani comprerò un arsenale di insetticidi, non ne posso più. Mai affidarsi alla sola forza bruta sigh
 

Massi_TH

Lone Digger
Amiki è tardi, dovete riposare :]

Più guardo il mio avatar è più mi sento bene...

Io ho smesso coi dragoni! Potere delle jappo ragazze, a me!

Bu.. buonanotte :/
 
Top Bottom