Il topic dei nottambuli

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Sto cercando di realizzare il mio progetto di stare sveglio per 24 ore consecutive, ma non credo che ci riuscirò oggi.

EDIT: Credo proprio che ci riuscirò. Mi è ri-passato il sonno.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Io sono da un mio amico e dopo un bagno in piscina abbiamo avuto la grande idea di mangiarci una pizza surgelata.
Ma... ma... 

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
sob, tempo di andare a letto 
Naaaaa, tienici ancora compagnia, Jackino.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Che hai sognato di tanto spaventoso?  D:
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Piove tantissimo

FANTASTICO.
default_meow.gif
 

Massi_TH

Lone Digger
Dovevo guardare l'ep 1 di Aquarion EVOL e ho guardato il 18. Tant'è che non c'ho capito una sega. FUUUUUU. Così tardi che manco mi accorgo se è il primo episodio o no. Adesso vado a dormire per davvero :/
 

Giocondo

Altro
Ma è possibile che sia il sesto Chansey flaw che breedo e NESSUNO, e ripeto NESSUNO, abbia un cazz di SV che corrisponda ad un utente attivo su Reddit?

Madonnina...!
 

Steph

Great Teacher
Mod
oggi mi sono alzato tardissimo e vado a letto prestissimo (per i miei standard), inoltre sono stato stanco tutto il giorno.

dev'essere colpa del latte di mandorla, mi hanno detto che dopo un po' di giorni diventa velenoso. ed io spavaldamente l'ho bevuto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Ho finito SnK: Before the fall.

Applausi, davvero tanti, a questo scrittore "di periferia". Più tardi e con la mente sveglia ne parlo bene dov'è luogo.
 
Top Bottom