Il topic dei nottambuli

Steph

Great Teacher
Mod
O7bE5gS.gif
 

Silez

budino al lupus
In questo periodo sono irritabile e irritante, credo sia l'effetto gestione-Lupus. Per fortuna che dopo me ne vado in vacanza, 2 settimane senza internet, cellulare, persone che parlano di scroti e vicini di casa noiosi.

default_bagno2.gif
 

Massi_TH

Lone Digger
In questo periodo sono irritabile e irritante, credo sia l'effetto gestione-Lupus. Per fortuna che dopo me ne vado in vacanza, 2 settimane senza internet, cellulare, persone che parlano di scroti e vicini di casa noiosi.

default_bagno2.gif
Io non so come abbia fatto a dilagare la moda degli scroti... Certa gente è proprio matta da legare.
 

Hige

Hexxus
Mod
Tipico. Un camomilla no? Soltanto per l'effetto placebo.
L'idea non è male ma rischio di svegliare il resto della famiglia (i gatti dormono su di loro e appena qualcuno va verso la cucina partino miagolando e reclamando del cibo)

Più che altro dovrei autoconvincermi
 

Massi_TH

Lone Digger
non guardo sempre Madoka Magica, semplicemente basta poco a vederlo, quindi quando non ho niente da fare me ne guardo 2-3 episodi, oppure quando decido il nuovo anime da vedere.
A, quando non hai niente da fare ti riguardi 2-3 episodi... Giusto 2 al giorno e la domenica riposo/film riassuntivi... Ecco la settimana tipo di Aero...

Mi piacerebbe fare lo stesso con Kill la Kill, in pratica me lo guardo una volta ogni mese lol

CAZZ0, Sakurasou no pet na kanojo mi sembrava un ecchi da quattro soldi... Invece è più pesante di quanto mi immaginassi, non riesco a mandarlo giù... Per stasera smetto, ho le palle a terra...
 
Top Bottom