Ultimo Pokémon chainato/catturato/scambiato/softresettato

Jace

Passante
ieri ero all'antico chateou per prendere rotom in perla (che ho riniziato) mi dico: mi piacerebbe prenere uno shiny.

il primo pokèmon che prendo?
92.png
:P

ultra ball... u_u

*  *  *

o

catturato

Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
MasterG ha scritto:
ieri ero all'antico chateou per prendere rotom in perla (che ho riniziato) mi dico: mi piacerebbe prenere uno shiny.

il primo pokèmon che prendo?
92.png
u_u

ultra ball... u_u

*  *  *

o

catturato
xchè il  :P ?

gastly cn la nube blu è spettacolare,viene quasi voglia di nn farlo evolvere in haunter  u_u

Zio Eric

Amico
gGiova ha scritto:
xchè il  :P ?

gastly cn la nube blu è spettacolare,viene quasi voglia di nn farlo evolvere in haunter  u_u
Infatti con quella faccina intendeva dire che si è preso un colpo quando l'ha visto, non che gastly shiny è brutto. u_u

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Da quanto tempio ke nn posto + qui!

Bene,inizaiamo a scriver i nuovi arrivati nella mia collezzione.

CUBONE

dpmfsa104.png

ABSOL

dpmfsa359.png

ABRA

dpmfsa063.png

4 DODUO,CATENA DI 115!!!!

dpmfsa084.png

RECORD:

115 DODUO

100 STARLY                  108 SNUBBULL

Gmr

Mod
Ecco altri shiny!

TOGEPI

dpmfsa175.png

ODDISH

dpmfsa043.png
x3

Con questi oddish finalmente un utente di questo forum sarà felice xkè io nn lo romperò + per bellossom.

PS gli shiny in firma cominciano a essere troppi,come faccio ad averli in firma senza ingombrare troppo?

Scusate il doppio post.

Zio Eric

Amico
Pokechainer ha scritto:
PS gli shiny in firma cominciano a essere troppi,come faccio ad averli in firma senza ingombrare troppo?

Scusate il doppio post.
ti crei una griglia con paint, proprio come hanno fatto il sottoscritto e molti altri.

Jace

Passante
ieri ho fatto una catena di kirlia e ne ho presi due shiny

visto che gardevoir c'è l'avevo già adesso ho:

282.png
475.png

forte eh?

Gmr

Mod
Ho trovato molti shiny in questi giorni:

5/12

dpmfsa054.png
x2

6/12

dpmfsa222.png

7/12  Ben 9 shiny

dpmfsa371.png
x4
dpmfsa132.png
dpmfsa236.png
x4

P.S. Prenderò al + presto provvedimenti per ridurre la grandezza della mia firma u_u u_u ;datemi una settimana e sarà tutto normale  u_u ;  :P

Jace

Passante
oggi, dopo una catena di 50 krabby, ho capito che qualcuno lassù c'è l'ha proprio con me.

neanche uno shiny.

almeno mentre la facevo il mio ambipom ha trovato terremoto.(se non lo avesse fatto avrei spaccato il gioco) :P

Gmr

Mod
Beh, è da molto ke nn uso + questo topic,anche se continuo a trovare shiny,(se li cercate li trovate nel mio market)...

Cmq l'uultima catena record è stata di 116 bibarel ke hanno preso il primo posto nel podio...

116 Bibarel

108 Snubbull    115 Doduo

Da ora in poi ricomincerò a postare qui i risultati delle mie chain.

CML™

Amico
MasterG ha scritto:
oggi, dopo una catena di 50 krabby, ho capito che qualcuno lassù c'è l'ha proprio con me.

neanche uno shiny.

almeno mentre la facevo il mio ambipom ha trovato terremoto.(se non lo avesse fatto avrei spaccato il gioco) :P
Quanto tempo sei stato ad aspettare la shiny patch?

Gmr

Mod
Ah una cosa di cui mi sn dimenticato...

Ho fatto qualche settimana fa una catena di zubat.

Lo shiny lo trovo dopo 32 repellenti...

Poi spreco ben 245 repellenti max senza trovare lo shiny e la catena si interrompe per un mio errore stupido..

É sfortuna qusta?

Gmr

Mod
Scusate il doppio post, ma è x far rivivere questo topic.

Trovato (dopo una catena fallita a 39 di Nuzleaf e una catena fallita a 38 di electrike) un venomoth shiny!!

P.S. Tutti gli shiny li ritroverete nel mio mercatino.

Gmr

Mod
Beh,succede anke a me;

a volte mi sembra ke la shiny patch ce l'abbia con me e nn voglia uscire;

dopo un po' di tempo (1 ora) a me succede ke mi si stancano gli occhi e ke la catena si rompa x stupidi errori.

Non sò se hai letto questo messaggio...

Gamer96 ha scritto:
Ah una cosa di cui mi sn dimenticato...

Ho fatto qualche settimana fa una catena di zubat.

Lo shiny lo trovo dopo 32 repellenti...

Poi spreco ben 245 repellenti max senza trovare lo shiny e la catena si interrompe per un mio errore stupido..

É sfortuna questa?
P.S. sn stato + di 2 ore a resettare....nel mess ho messo solo il num di repellenti.

Gmr

Mod
Ed ecco ke ad una catena di 47 trovo ben 4 esemplari shiny di.....

GASTLY!

dpmfsa092.png

Shiny trovati resettando a 40-41-42-43.

Commenti sulla chain: Beh, nn è stata molto difficle dato che sn andato sulle zolle lente.

Gmr

Mod
Ecco altri due shiny!

ZIGZAGOON

dpmfsa263.png
x2

Dettagli catena: Facile, dato ke si trovano nella zona dove ci sn solo bidoof,starly e shinx.

Jace

Passante
gamer, mi puoi dire una cosa che mi chiedo da molto tempo?

ma tu, quando arrivi a 40 cosa fai?continui chainare o resetti?

Gmr

Mod
Prima di risponderti...

Altra chain riuscita (so ke qualcuno di questo frum, un utente in particolare mi odierà x questo)

2 shiny......

RALTS

dpmfsa280.png
x2

Beh,

MasterG io appena arrivo a 40 esulto un po'  u_u u_u

poi mi metto a resettare:

- se spreco + di 100 repellenti e non trovo la shiny patch,resetto ancora ma vado SOLO nelle perpendicolari di 4 (se si muovono in tutto 4 zolle) e dopo una decina di altri pokemon mi rimetto a resettare e continuo così.

- se trovo lo shiny ne trovo altri per completare la catena evolutiva e quando ne ho il numero che volevo..continuo la catena per vedere fin dove arrivo....(se esce qualche shiny...BEN VENGA)! u_u :P

Jace

Passante
Gamer96 ha scritto:
Beh,

MasterG io appena arrivo a 40 esulto un po'  u_u :P

poi mi metto a resettare:

- se spreco + di 100 repellenti e non trovo la shiny patch,resetto ancora ma vado SOLO nelle perpendicolari di 4 (se si muovono in tutto 4 zolle) e dopo una decina di altri pokemon mi rimetto a resettare e continuo così.

- se trovo lo shiny ne trovo altri per completare la catena evolutiva e quando ne ho il numero che volevo..continuo la catena per vedere fin dove arrivo....(se esce qualche shiny...BEN VENGA)! u_u :P
praticamente come me, ma allora perchè io non riesco mai a prenderne più di 2????? u_u :P :P u_u ; u_u ;

Gmr

Mod
Ebbene, oggi ho completato la catena con + esemplari shiny fino ad ora da me trovati.

Il precedente record era 5 starly, sbaragliato da ben:

Dusclops x8

dpmfsa356.png

Commenti sulla catena: Questo è una delle chain ke reputo + difficili, dato ke dusclops ha pressione fa sprecare molti PP, e poi è molto difficle da chainare xkè molto raro nella zona in cui si trova (dove ci sono molte altre varietà di pokemon).

gGiova

e-ehi.
Gamer96 ha scritto:
Ebbene, oggi ho completato la catena con + esemplari shiny fino ad ora da me trovati.

Il precedente record era 5 starly, sbaragliato da ben:

Dusclops x8

dpmfsa356.png

Commenti sulla catena: Questo è una delle chain ke reputo + difficili, dato ke dusclops ha pressione fa sprecare molti PP, e poi è molto difficle da chainare xkè molto raro nella zona in cui si trova (dove ci sono molte altre varietà di pokemon).
complimenti x la fantastica chain!!! e che bello dusclops shiny!! :P

Gmr

Mod
Grazie gGiova!  :P u_u

vi devo raccontare una cosa divertente riguardo a dusclops shiny.

Una sera, ero arrivato a quaranta mentre guardavo unapartita di calcio alla TV, beh, trovo lo shiny, ma in un angolo e la chain si rompe.

Allora segna la squadra ke tifavo e continuo normalmente la routine(continuo ad uccidere il poke) senza guardare.

Poi mi accorgo dello shiny morto solo quando era ai PS rossi, e quindi la canzone torna normale xkè si rompe la chain, con uno shiny ucciso.

Quindi oggi mi sn messo d'impegno x trovarne tanti e rifarmi dallo spiacevole incidente dell'ultima volta.

Voldemort

Amico
Gamer96 ha scritto:
oggi ho completato la catena con + esemplari shiny fino ad ora da me trovati.

Dusclops x8

dpmfsa356.png
a quanto sei arrivato con la chain ? bellissimo dusclops shiny.Ho fatto una catena di nidoran e sono arrivato a 58 con il risultato di 2 shiny

Gmr

Mod
Sn arrivato a solo 48 x vedere qunati shiny trovavo mettendomi a resettare senza chainare.

Mentre cercavo di resettare x il 9° ho sbagliato ad andare su una zolla.

Complimentoni anke a te!  :P u_u

Gmr

Mod
Dopo una catena di elekid rotta clamorosamente a 39 (scizor95 ne sà qualcosa) mi cimento in un altra catena.

Ottenuti 4 shiny in totale.

HOPPIP

dpmfsa187.png

Seby_Guà

Amico
Gamer96 ha scritto:
Dopo una catena di elekid rotta clamorosamente a 39 (scizor95 ne sà qualcosa) mi cimento in un altra catena.

Ottenuti 4 shiny in totale.

HOPPIP

dpmfsa187.png
Ahahah!!!

peccato... shiny naturalmente non ne hai trovati... che sfiga!!! :P u_u u_u

Top Bottom