xchè il :P ?MasterG ha scritto:ieri ero all'antico chateou per prendere rotom in perla (che ho riniziato) mi dico: mi piacerebbe prenere uno shiny.
il primo pokèmon che prendo?u_u![]()
ultra ball... u_u
* * *
o
catturato
Infatti con quella faccina intendeva dire che si è preso un colpo quando l'ha visto, non che gastly shiny è brutto. u_ugGiova ha scritto:xchè il :P ?
gastly cn la nube blu è spettacolare,viene quasi voglia di nn farlo evolvere in haunter u_u
ti crei una griglia con paint, proprio come hanno fatto il sottoscritto e molti altri.Pokechainer ha scritto:PS gli shiny in firma cominciano a essere troppi,come faccio ad averli in firma senza ingombrare troppo?
Scusate il doppio post.
Pokechainer ha scritto:ODDISH
x3![]()
Con questi oddish finalmente un utente di questo forum sarà felice xkè io nn lo romperò + per bellossom.
Quanto tempo sei stato ad aspettare la shiny patch?MasterG ha scritto:oggi, dopo una catena di 50 krabby, ho capito che qualcuno lassù c'è l'ha proprio con me.
neanche uno shiny.
almeno mentre la facevo il mio ambipom ha trovato terremoto.(se non lo avesse fatto avrei spaccato il gioco) :P
dopo un ora di reset ho ricominciato a chainareLuke ha scritto:Quanto tempo sei stato ad aspettare la shiny patch?
P.S. sn stato + di 2 ore a resettare....nel mess ho messo solo il num di repellenti.Gamer96 ha scritto:Ah una cosa di cui mi sn dimenticato...
Ho fatto qualche settimana fa una catena di zubat.
Lo shiny lo trovo dopo 32 repellenti...
Poi spreco ben 245 repellenti max senza trovare lo shiny e la catena si interrompe per un mio errore stupido..
É sfortuna questa?
praticamente come me, ma allora perchè io non riesco mai a prenderne più di 2????? u_u :P :P u_u ; u_u ;Gamer96 ha scritto:Beh,
MasterG io appena arrivo a 40 esulto un po' u_u :P
poi mi metto a resettare:
- se spreco + di 100 repellenti e non trovo la shiny patch,resetto ancora ma vado SOLO nelle perpendicolari di 4 (se si muovono in tutto 4 zolle) e dopo una decina di altri pokemon mi rimetto a resettare e continuo così.
- se trovo lo shiny ne trovo altri per completare la catena evolutiva e quando ne ho il numero che volevo..continuo la catena per vedere fin dove arrivo....(se esce qualche shiny...BEN VENGA)! u_u :P
complimenti x la fantastica chain!!! e che bello dusclops shiny!! :PGamer96 ha scritto:Ebbene, oggi ho completato la catena con + esemplari shiny fino ad ora da me trovati.
Il precedente record era 5 starly, sbaragliato da ben:
Dusclops x8
![]()
Commenti sulla catena: Questo è una delle chain ke reputo + difficili, dato ke dusclops ha pressione fa sprecare molti PP, e poi è molto difficle da chainare xkè molto raro nella zona in cui si trova (dove ci sono molte altre varietà di pokemon).
a quanto sei arrivato con la chain ? bellissimo dusclops shiny.Ho fatto una catena di nidoran e sono arrivato a 58 con il risultato di 2 shinyGamer96 ha scritto:oggi ho completato la catena con + esemplari shiny fino ad ora da me trovati.
Dusclops x8
![]()
Ahahah!!!Gamer96 ha scritto:Dopo una catena di elekid rotta clamorosamente a 39 (scizor95 ne sà qualcosa) mi cimento in un altra catena.
Ottenuti 4 shiny in totale.
HOPPIP
![]()