Ultimo Pokémon chainato/catturato/scambiato/softresettato

190.png
[...]​
ID:20006​
Quell'ID! È lo stesso della mia cartuccia di Black Jap, l'hai "scelto" tu oppure è il primo che ti è capitato?
 

Hige

Hexxus
Mod
della serie "se non son merdosi non li trovi!" ecco a voi Kecleon shiny!

352.png
 ​
non è brutto il fatto che sia Kecleon (anzi, lui come pokémon mi garba un sacco) ma è il fatto che la sua versione shiny è praticamente uguale a quella normale, cambia solo il colore della fascia
 
Mi è capitato proprio oggi per le mani un Landorus shiny preso con quell'ID, ma comunque me lo ricordavo. Probabilmente è l'unico che ricorderei comunque, con tre 0 lì in mezzo.
 
M

Makonik-san

Ma che cristo ci vuole lol, sono cinque cifre...si imparano a memoria i numeri di cellulare che son lunghi il doppio, figuriamoci.
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Ma che cristo ci vuole lol, sono cinque cifre...si imparano a memoria i numeri di cellulare che son lunghi il doppio, figuriamoci.
Ma il numero di telefono lo usi, invece quante volte devi chiamare un ID allenatore, o lasciarlo a qualcuno?

Comunque, mi è arrivato un Pawniard flawless defiant tramite Wonder Trade! È il primo flawless utile che mi è stato regalato! Ora voglio un move tutor per knock off...
 
M

Makonik-san

Ma il numero di telefono lo usi, invece quante volte devi chiamare un ID allenatore, o lasciarlo a qualcuno?
Non serve chiamarlo o lasciarlo, perchè lo si ha quasi costantemente sotto gli occhi a differenza del numero di telefono.

Infatti io ricordo tutti i miei numeri ID da Diamante a X...e la mia memoria è tutt'altro che ferrea, te lo garantisco.
 
Ultima modifica:

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Non serve chiamarlo o lasciarlo, perchè lo si ha quasi costantemente sotto gli occhi a differenza del numero di telefono.

Infatti io ricordo tutti i miei numeri ID da Diamante a X...e la mia memoria è tutt'altro che ferrea, te lo garantisco.
Boh, io non lo leggo quasi mai. Anche quando apro le statistiche o gli altri luoghi in cui si mostra, non mi cade mai lì l'occhio. Non ne conosco nemmeno una cifra XD
 
501.png
Oshawott ♂
Brave Nature
Ability: Torrent
IVs: 31/31/31/0/31/0
 ​
Mi sarebbe bastato 31/31/31/x/31/0, ma le meccaniche di gioco hanno voluto regalarmi uno zero anche in SpAtk.

Adesso so io cosa devo farci...
default_meow.gif
 

Veemon Tamer

Momentai
Veramente è da un bel po' che ce l'ho

717.png


Yveltal

IVs: 31/31/31/7,8/24,25/30,31

Quirky Nature

Ho appena scoperto che in x y i leggendari hanno sempre almeno tre ivs a 31... che delusion...
 
Ultima modifica di un moderatore:

champHeRaCroSS

E' xBlue! x-B-l-u-e! xBLUE!
YO-OH-HO

scraggy.gif
31|31|31|X|31|31​
Natura: Decisa
Abilità: Prepotenza​
Egg moves: Drain Punch - Fake out​
 ​
PS: NE HO UN SECONDO NEL BOX, SE BROOK NON DOVESSE ESSERNE INTERESSATO, LO REGALERO' AL PRIMO CHE LO VUOLE 
 
Ultima modifica di un moderatore:

elmdor

666c657368 6973 7765616b
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/mewtwo.png

Natura: timida.

IV: 30/31/31/29/31/31

Non so se tenerlo o resettare. Lo spread è sicuramente goloso, ma quei due punti in meno nella seconda statistica più rilevante mi turbano profondamente.

Wat do? Quanto sono rilevanti quei due punti? Degli hp ovviamente me ne frego, ma l'attacco speciale è importantissimo!
 

champHeRaCroSS

E' xBlue! x-B-l-u-e! xBLUE!
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/mewtwo.png<br />Natura: timida.<br />IV: 30/31/31/29/31/31<br /><br />Non so se tenerlo o resettare. Lo spread è sicuramente goloso, ma quei due punti in meno nella seconda statistica più rilevante mi turbano profondamente.<br />Wat do? Quanto sono rilevanti quei due punti? Degli hp ovviamente me ne frego, ma l'attacco speciale è importantissimo!
<br />Penso sia uno dei migliori visti nel forum
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
dato che ormai dite che mi escono solo flawless shiny posto anche lui:

255.png
Nickname:nessuno​
natura: Decisa​
abilità: Aiutofuoco​
ivs: 31/X/31/31/31/31​
 ​
dopo 1 solo uovo
 
Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
 
foongus.gif
foongus.gif
Foongus 
female.png
 lv.1 
004.png
Nature: Bold - Ability: Regenerator (DW) HP: Fire​
IV: 31 /30 / 31 / 30 / 31 / 30​
 ​
Fa  ancora strano pensare di averlo ottenuto senza l'utilizzo dell'RNG Abuse. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
Finalmente dopo ore di RNG posso postare lui:

628.png
Nickname:S.S.LAZIO​
LV:25​
catturato nella route 4​
IV pressocchè inutili​
abilità:Defiant​
adesso vedrò di breeddarne 1 anche in X/Y ;)
 
Top Bottom