Ultimo Pokémon chainato/catturato/scambiato/softresettato

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
champ te lo avevo detto che lo avrei fatto:

190.png
Nickname: Amplifon​
IV: 31\31\31\X\31\31
abilità: Fugafacile
mosse uovo: Fake Out
Ball:
levelball.png

Nature: Jolly
Egg Received: 14/02/2014
From: a Day-Care Couple
Egg Hatched:14/02/2014
Where: Percorso 7
Characteristic: Si addormenta spesso​
AO:Angelo​
ID:20006​
 ​
dopo nemmeno un box di uova mi sento molto soddisfatto

PS:cago shiny
 

champHeRaCroSS

E' xBlue! x-B-l-u-e! xBLUE!
champ te lo avevo detto che lo avrei fatto:

190.png
Nickname: Amplifon​
IV: 31\31\31\X\31\31
abilità: Fugafacile

mosse uovo: Fake Out

Ball:
levelball.png


Nature: Jolly

Egg Received: 14/02/2014

From: a Day-Care Couple

Egg Hatched:14/02/2014

Where: Percorso 7

Characteristic: Si addormenta spesso

AO:Angelo​
ID:20006​
 ​
dopo nemmeno un box di uova mi sento molto soddisfatto

PS:cago shiny
o prendo il cromoamuleto o non ti raggiungerò mai XD
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Va bene, è il mio turno di mettermi in mostra.

Ecco cosa ho creato stasera con il Ditto che mi sono passato da Bianco:

EWNKq9z.png


Unburden

31 / 31 / 31 / / 31 / 31

Bl3bcik.png


No Guard

31 / 31 / 31 / / 31 / 31

9vfvf7b.png


Own Tempo (HA) ♂

31 / 31 / 31 / 31 / 31 / 31

Indovinate su quale ho passato più tempo... esatto, Honedge, che nonostante l'abilità fissa mi avrà fatto schiudere qualcosa come una trentina di uova, e partivo già con un genitore da 3 IV.

Espurr, per cui dovevo tenere sotto controllo abilità e sesso, è uscito completamente flawless dopo una decina di uova, nonostante sia partito da un genitore da 2 IV.

Ho ancora diversi scarti di produzione da 4 e 5 IV già al massimo, chi li vuole si faccia pure avanti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

champHeRaCroSS

E' xBlue! x-B-l-u-e! xBLUE!
Va bene, è il mio turno di mettermi in mostra.

Ecco cosa ho creato stasera con il Ditto che mi sono passato da Bianco:

EWNKq9z.png


Unburden

31 / 31 / 31 / / 31 / 31

Bl3bcik.png


No Guard

31 / 31 / 31 / / 31 / 31

9vfvf7b.png


Own Tempo (HA) ♂

31 / 31 / 31 / 31 / 31 / 31

Indovinate su quale ho passato più tempo... esatto, Honedge, che nonostante l'abilità fissa mi avrà fatto schiudere qualcosa come una trentina di uova, e partivo già con un genitore da 3 IV.

Espurr, per cui dovevo tenere sotto controllo abilità e sesso, è uscito completamente flawless dopo una decina di uova, nonostante sia partito da un genitore da 2 IV.

Ho ancora diversi scarti di produzione da 4 e 5 IV già al massimo, chi li vuole si faccia pure avanti.
a me espurr piacerebbe se possibile, ma maschietto, che da quel che ho capito cambia 'colore' no?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Cambia il colore, l'abilità e qualche mossa. I maschi hanno Burla e le femmine Tenacia.

Ecco gli Espurr che ho a disposizione, sono tutti timidi e con l'abilità nascosta, elenco le statistiche al 31.

♂ HP / X / X / X / SPD / SPE

♀ HP / ATK / x / x / SPD / SPE

♀ HP / ATK / SPA / x / SPD / SPE

♀ HP / ATK / SPA / DEF / SPD / x

default_meow.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sb4ll4t0

Amico
Tra la la...Tra la la...stanotte non prendevo sonno per via dei troppi caffè e madonne calate dal cielo a lavoro così sotto le coperte mi sono messo a girare in tondo nella piazzetta di luminopoli schiudendo uova usando masuda. Ebbene mi sa che il posto porta parecchia fortuna :D

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-riolu.png​
Abilità: Cuoredeciso​
Natura: Decisa​
IVs:31/31/31/31/31/31​
Egg Moves: Calciardente,Sgranocchio,Calcinvolo,Pugnoscarica​
 ​
Ok l'abilità non è la migliore ma vuoi che non gli trovi un modo per usarlo? :)

Mi sa che lo soprannomierò Deskt ;)

EDIT: prima che mi malediciate per il culo nelle IV vi dico che partivo da genitore inglese e giapponese entrambi da 6iv
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Tra la la...Tra la la...stanotte non prendevo sonno per via dei troppi caffè e madonne calate dal cielo a lavoro così sotto le coperte mi sono messo a girare in tondo nella piazzetta di luminopoli schiudendo uova usando masuda. Ebbene mi sa che il posto porta parecchia fortuna :D

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-riolu.png​
Abilità: Cuoredeciso​
Natura: Decisa​
IVs:31/31/31/31/31/31​
Egg Moves: Calciardente,Sgranocchio,Calcinvolo,Pugnoscarica​
 ​
Ok l'abilità non è la migliore ma vuoi che non gli trovi un modo per usarlo? :)

Mi sa che lo soprannomierò Deskt ;)

EDIT: prima che mi malediciate per il culo nelle IV vi dico che partivo da genitore inglese e giapponese entrambi da 6iv
Si vabbè, è comunque 1/32 che la statistica non passata fosse perfetta... poco sculo mi dicono
 

Sb4ll4t0

Amico
Si vabbè, è comunque 1/32 che la statistica non passata fosse perfetta... poco sculo mi dicono
Beh dai nelle lotte online mi esce scritto che sono arrivato a più di 4000 uova schiuse (non ricordo il numero esatto) dall'inizio del gioco e sono a 2 pokemon covati shiny (tra l'altro entrambi usciti in meno di 24ore). Se contiamo che con masuda hai il 3/4096 di probabilità diciamo che ci rientro nella statistica. Certo le iv sono ottime ma cmq non ho mai usato genitori con meno di 4iv (finchè non ho ingranato poi mai sotto le 5iv). Lo shiny è culo lo so ma è stato un "pò" cercato :)
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Okay, ci sta il numero di shiny, ma da una coppia del genere poteva nascerti anche uno shiny con 0 in una statistica (magari utile, tipo la velocità), mentre invece c'era una possibilità su 32 circa che nascesse così... mica bruscolini! =)
Comunque buon per te (sono a 4000+ uova, e ancora 0 Shiny, yay!)
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
Mi rifiuto di credere che tu abbia sfornato cosi` tanti shiny flawless senza usare il trucchetto dello shiny ID (o come si chiama). Non ha senso!
default_WUWdc.gif
che cos'è lo shiny ID?

Infatti a me non stupiscono tanto gli shiny in se, ma il fatto che abbiamo sempre le iv giuste!
default_WUWdc.gif
a dire il vero io posto solo quelli con iv giuste dato che moltissime volte escono delle ciofeche allucinanti (tyrogue 1 iv ,Diggersby 2 iv, Mienshao 2 IV e altre millemila cose di questo tipo)
 
Ultima modifica di un moderatore:

champHeRaCroSS

E' xBlue! x-B-l-u-e! xBLUE!
Ci sono anche io!

darumaka.gif
31|31|31|31|31|31​
Abilità: Tuttafretta​
Natura: Deciso​
Maschio​
 ​
Possibili sorpannomi:​
Catch Me​
I'm not sweeper​
 ​
 ​
 ​
Mi è nato stamani, ma non ho potuto postare fino a stasera.

E' sempre bello condivere con voi
default_Swirlix%5E%5E.gif
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
Indovinate su quale ho passato più tempo... esatto, Honedge, che nonostante l'abilità fissa mi avrà fatto schiudere qualcosa come una trentina di uova, e partivo già con un genitore da 3 IV.
cercando di far nascere un honedge perfetto oppure shiny (o, perchè no, magari tutte e due le cose insieme >_>), negli ultimi quattro giorni me ne son nati 21 competitivi. se ne volete un pò...

honedge.gif
Bag_Pok%C3%A9_Ball_Sprite.png


IV: 31\31\31\X\31\
potevi chiedermene uno...

tu che natura gli hai dato? secondo te honedge è meglio trick room o no?

p.s. ne ho anche uno flawless che potevo prestarti...

Possibili sorpannomi:

I'm not sweeper
"I'm no sweeper" sarebbe più corretto, se non vuoi mettere "a" (poi non so se in realtà è slang, ma suona molto molto meglio).
 
Ultima modifica di un moderatore:

champHeRaCroSS

E' xBlue! x-B-l-u-e! xBLUE!
"I'm no sweeper" sarebbe più corretto, se non vuoi mettere "a" (poi non so se in realtà è slang, ma suona molto molto meglio).
Non so nemmeno se sta nei quadratini XD, comunque anche se è scorretto mi piace di più. Grazie lo stesso ^^

Edit: ora che mi ci fai pensare, mi sono sempre sbagliato su questa cosa XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deuspanén

Passante
Porca bastarda!

Sto breedato froakie lesti nel tentativo di avere un mutatipo 6iv da fare mixed!

A parte che con un ditto 6 iv e una femmina mutatipo 5iv mi è uscito uno shiny con solo 4, sono oramai 6 ovate che mi esce sempre un esemplare 6iv ma puntualmente ha acquaiuto!

Cioè mi prende per il culo??

È SUCCESSO DI NUOVO!

Il gioco mi stà perculando!
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Io devo aver trovato dieci Espurr flawless con abilità e genere sbagliato prima di ottenere il maschio con own tempo, quindi sì: il gioco è un maledetto troll.
 

Deuspanén

Passante
Ma le prese in giro non si fermano qua.. Guarda caso con il ditto 6iv quando devo fare un esemplare senza attacco esce sempre senza attacco speciale e quando devo fare un esemplare senza attacco speciale... Bhe inutile che scriva.

Mi devo rassegnare!
 
Top Bottom