Ultimo Pokémon chainato/catturato/scambiato/softresettato

Hige

Hexxus
Mod
con il masuda? a me gli shiny uscivano più velocemente senza cromamuleto ahah
default_o.gif
;
nono orde, non sono ancora andato di Masuda, magari puoi provo
 

Matteo.

Parroco
Che bella cosa

 > 
449-f.png
Soprannome: "BIG BERTHA"*
Ball: 
pokeball.gif

Sesso: F
Natura: Scaltra
Abilità: Sabbiafiume
Mosse uovo: Pigro-Turbine
IVs: 31-31-31-31-31-31
Schiuso in data: 16/2/14
Luogo: Percorso 7 
Caratteristica: Adora Dimenarsi
AO: Deskt
ID: 49713
 ​
 ​
*​
Thx Luca <3
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
honedge shiny. vi giuro che quando è nato sono rimasto lì a fissarlo chiedendomi se non fosse un'allucinazione. GIURO. ci ho messo un buon 10 secondi a convincermi che era vero.

edit: ecco qui com'è:

honedge-s.gif
Bag_Luxury_Ball_Sprite.png


IV: 18\31\26\31\31\

HP elettro

abilità: No Guard (Nullodifesa)

Nature: Brave

Egg Received: 2/20/2014

From: a Day-Care Couple

Egg Hatched: 2/20/2014

Where: Lumiose City

Characteristic: Mischievous

son soddisfatto. chissà, magari un giorno mi verrà voglia di provare a farlo nascere flawless (e magari quiet invece di brave), ma per ora mi va bene così.

p.s. lo chiamo Masamune.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Noetikos

Budino Originale
Serata proficua con:

Feebas  (già Milotic grazie a 3,14 aka Pigreco)
Natura: Calma​
31 / X / 31 / 31 / 31 / 31​

Ferroseed ♀ (Sig. S-Pina)​
Natura: Audace​
31 / 31 / 31 / 31 / 31 / X
Egg Move: Punte - Levitoroccia - Parassiseme​
 
Ultima modifica di un moderatore:

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Flawless Baltoy! \o/ (anche se, senza stealth rock, è alquanto inutile. Ho fiducia nei move tutor di Pokémon Z)

Adesso sto continuando a produrne perché hanno davvero un ottimo valore sulla GTS, ci ho messo meno di 5 minuti per farmi dare un Flygon :P
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
Primo Pokèmon RNGato su commissione:

642.png
Nickname:R.Da Crema (champ mi dispiace ma il Nick deve essere così)​
IV:31/31/31/31/31/30​
Natura: Lesta​
Mosse: tuononda,Superpower,fulmine,Hidden power ice​
LV:40​
Ball:
quickball.png
 ​
ci sto lavorando da stamattina alle 9:00 ho finito ora sono proprio negato con l'RNG
 

fr°A°

°A°
Io le avrei fatte  2 settimane se fosse stato necessario piuttosto che avere un Thundurus penalizzato in velocità, la statistica più importante per un Pokémon del genere.

In ogni caso, come mai Lesto e non Ingenuo? Verrà giocato in Uber?
 

Mens

Amministratore di condominio
ci sto lavorando da stamattina alle 9:00 ho finito ora sono proprio negato con l'RNG
Sono quei due ad essere fastidiosi (per Tornadus non provai nemmeno da lontano a centrare la natura e presi la prima più o meno buona, guarda caso proprio la Lesta).Intanto:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/croagunk.png

31/31/31/31/31/31

Allegra, Pellearsa

Mosse uovo: Bruciapelo, Assorbipugno, Anticipo, Fintoattacco

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/meditite.png

31/31/31/x/31/31

Allegra, Forzapura

Mosse uovo: Pugnoscarica, Psicotaglio, Assorbipugno, Bruciapelo

(si ringrazia vhreek)
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
mi è nata una charmander flawless, che bello. adesso ho 1 possibilità su 6 che quando nascerà lo shiny, avrà le IV giuste.

non mi va di mettere l'immagine e tutto il resto. lo scrivo così:

sesso: femmina

ball: chic ball

natura: jolly (allegra)

IV: flawless

abilità: blaze (aiutofuoco)

mosse uovo: dragon rush, outrage, dragon dance

edit: mi è nato il primo charmander maschio competitivo. è uguale a questo qua sopra solo che è maschio (ma no?) e con l'attacco speciale a caso. ora aspetto solo lo shiny...

edit #2: ok mi è nato un maschio flawless, lol.
 
Ultima modifica di un moderatore:

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
Io le avrei fatte  2 settimane se fosse stato necessario piuttosto che avere un Thundurus penalizzato in velocità, la statistica più importante per un Pokémon del genere.

In ogni caso, come mai Lesto e non Ingenuo? Verrà giocato in Uber?
purtroppo questo era il miglior risultato che sono riuscito ad ottenere era troppo rognoso il tizio
 

Dxs

Mod
primo breeding su xy anche per me.
 

Sub_Ball_Sprite_Zaino.png
298.png
183.png
184.png
Sub_Ball_Sprite_Zaino.png
31-31-31-x-31-31
Adamant Nature (+Atk;-SpAtk)
Huge Power
Egg Moves : Superpower, Aqua Jet
 ​
mi è rimasto un avanzo di breeding : una femmina 31-31-31-x-31-31 (sì, perfetta) decisa ma con grassospesso. se la volete, contattatemi via pm. il primo che arriva se la aggiudica. e sì, ha anche troppoforte e acquagetto da passare.

EDIT : prenotata.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DarkDragonite19

Bitches love Dragonite, nya!
Sì, sono tornata all'RNG abusing. Ho riacceso il DS, ho cercato per ore la cartuccia di Bianco che poi ho trovato sotto al letto e ho ricominciato. Ecco i frutti del mio amore verso i pokémon (??)

577.gif
577.gif
Flemming (Solosis) ♂ 
Modest Nature | AO: Benny | Trait: Overcoat​
(non ho ancora capito che IVs ha preso, il calcolatore dice una cosa, il tipo alla stazione di Sciroccopoli dice l'opposto)​
Mosse uovo: nope​
 ​
Ci ho messo SECOLI, perché essendo la prima volta che RNGavo dopo un periodo di "ruggine" avevo scordato qualche dettaglio e sbagliavo ogni volta i canti di Chatot o il tempo di accensione. Sta di fatto che è uscito al secondo colpo, mi si è freezato il gioco prima che salvassi, ho riprovato con la stessa spread milioni di volte e non usciva più (non capisco cosa sia andato storto). Ho cambiato stringa, successivamente, ed è uscito. Potevo sicuramente fare di meglio (l'abilità fa schifo), ma è comunque una soddisfazione.​
 ​
425.gif
425.gif
Balloon (Drifloon) ♀ 
Modest Nature | AO: Benny | Trait: Unburden​
IVs: 31 / x / x / 31/ 31 / 31​
Mosse uovo: nein​
 ​
Nulla da dire, questa piccola palloncina mi ha fatto sudare per i motivi elencati prima. Per fortuna, avendo capito dove sbagliavo, sono riuscita ad averla (shiny è SUBLIME)​
 ​
Spero siano i primi di una lunga serie, ho capito che non puoi allontanarti dai Pokémon senza avere nostalgia, quindi mi impegnerò per trovare tempo anche per loro, che sono stati una delle parti migliori della mia infanzia (e pre-adolescenza),
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mosq

Mod
Oggi pomeriggio per Evsare:​

 ​

074.png
 
repeatsp7.png

Natura Timida (rofl..)​

 ​

 ​

070.png
divern3.png

Natura Ritrosa​

 ​

 ​

Fun fact; con Geodude non essendo il Pokémon che dovevo battere per le evs, ho mandato in campo il Pokémon che stavo allenando così da farmelo uccidere, in modo da non fargli ricevere esperienza e quindi evs. Poi ho catturato Geodude trololol​
 
Ultima modifica di un moderatore:

Devil93™

More then devilish
Oggi pomeriggio per Evsare:​
 ​
074.png
 
repeatsp7.png
Natura Timida (rofl..)​
 ​
Fun fact; con Geodude non essendo il Pokémon che dovevo battere per le evs, ho mandato in campo il Pokémon che stavo allenando così da farmelo uccidere, in modo da non fargli ricevere esperienza e quindi evs. Poi ho catturato Geodude trololol
Nelle orde? Hai avuto fortuna che gli altri non usassero Magnitudo!
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
in cambio di uno dei 19 honedge competitivi, ho ricevuto dalla GTS un articuno shiny flawless giappo. ora vedo se lo trovo sul pokecheck.

edit: non l'ho trovato. lo tengo per controllarlo quando faranno il pokecheck per la sesta gen (se mai lo faranno).
 
Ultima modifica di un moderatore:

DarkDragonite19

Bitches love Dragonite, nya!
060.gif
060.gif

Poliswag (Poliwag) ♀ 

Natura: Decisa | Abilità: Umidità (no comment)​

IVs: 31 / 31 / 31 / 31 / 31 / 31​

Mosse uovo: Cascata (???)​
 

ShinySalloz

Passante
no va beh CIAO

349.png


Sesso: M
Natura: sicura
Abilità: Nuotovelox
Mosse uovo: Specchiovelo, Ipnosi, Dragopulsar, Nube
IVs: 31/x/31/31/31/31
Schiuso in data: 25/2/2014
Luogo: Percorso 7
Caratteristica: è alquanto vivace
AO: Laine
ID: 18331
 
  • Like
Reazioni: Dxs
M

Makonik-san

Vabbè, solo io faccio ininterrottamente uova di Venonat da due giorni sempre col Masuda e non mi nasce neanche mezzo cromatico...non che ci tenessi, d'altronde: avendo predisposto la Cura Ball per il rosa di Venomoth, la prenderei alquanto nei pressi del perineo in caso di shinezza.
 
Top Bottom