Ultimo Pokémon chainato/catturato/scambiato/softresettato

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
Finalmente dopo 999 uova(contate... non scherzo):

333.png
Nickname:MC Nugget
Ball:
fastball.png
Sesso: ♀

Natura: Careful

Abilità: Alternacura

Mosse uovo: Granvoce

IVs: 31/31/31/31/31/31

Schiuso probabilmente in data: 2/3/2014

Luogo: Luminopoli

AO: Angelo

ID: 20006
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ma te sei pazzo a contarle.

dimmi una cosa, uno dei due genitori era al livello 1 quando l'hai messo alla pensione? se sì, a che livello era quando ti è nato lo shiny?

ah, ti sono nati altri swablu shiny non flawless nel frattempo?
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
ma te sei pazzo a contarle.

dimmi una cosa, uno dei due genitori era al livello 1 quando l'hai messo alla pensione? se sì, a che livello era quando ti è nato lo shiny?

ah, ti sono nati altri swablu shiny non flawless nel frattempo?
uno dei genitori era all'uno l'ho ripreso al 97 adesso è un'altaria al 100 6 iv

e no nessun'altro shiny non flawless
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ah. allora potrei dover fare ancora un pò di uova... la madre charmander che ho messo alla pensione è "solo" al 72, lol.

ma a te lo shiny ti nasce proprio flawless, quando ti nasce. che culo.

io ormai me ne frego delle IV dei charmander che mi nascono. se non sono shiny, li libero, asd. me ne sono tenuto da parte una quarantina di competitivi.
 

blorb

Parroco
Dopo solo 8 uova senza neanche cercarlo:

ralts.gif


Riley (Ralts)

Natura Modesta

Abilità:Traccia

AO: Sreak

31/31/31/31/31/31

e c'è gente che ha fatto più di 200 uova senza trovarlo  :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
lol, nella stessa covata:

elekid.gif


Sesso: ♀

Natura: decisa (+Atk -SAtk)

Abilità: Statico

Mosse uovo: Fuocopugno-Gelopugno

IVs: 31/31/31/31/31/31

Schiuso probabilmente in data: 1/3/2014

Luogo: Luminopoli

AO: Andry

ID: 13197

elekid.gif


Sesso: ♂

Natura: decisa (+Atk -SAtk)

Abilità: Statico

Mosse uovo: Fuocopugno-Gelopugno

IVs: 31/31/31/31/31/31

Schiuso probabilmente in data: 1/3/2014

Luogo: Luminopoli

AO: Andry

ID: 13197
 
Dopo un lungo silenzio, rieccomi qua con l'ultimo arrivato!

390.png
Chimchar
Adamant Nature
Ability: Blaze
Egg moves: Fire Punch, Thunder Punch
IVs: 31/31/31/x/31/31
 ​
Sono partita da zero, ma devo dire che sono riuscita ad ottenerlo piuttosto velocemente.
 
Ho detto tante di quelle volte di essere negata per il competitivo, chiedendo di conseguenza di non essere aggredita per nature/abilità/IV spread da voi ritenute sbagliate, che pensavo che ormai fosse superfluo ripeterlo. Evidentemente mi sbagliavo.
 

ShinySalloz

Passante
Ho detto tante di quelle volte di essere negata per il competitivo, chiedendo di conseguenza di non essere aggredita per nature/abilità/IV spread da voi ritenute sbagliate, che pensavo che ormai fosse superfluo ripeterlo. Evidentemente mi sbagliavo.
Ahah come la prendi sul personale! Non ho proprio voglia di iniziare una discussione.. Se sei negata per il competitivo, e non è che siamo noi a dire che sono sbagliate, ma sono sbagliate in generale, perché perdere tempo a breedare pokemon inutili e pubblicarli come trofei..se non vuoi essere messa in discussione e confrontarti su quello che breedi nessuno ti obbliga a postare su un forum
 
Pubblico i mei Pokémon "inutili" perché ho deciso di farli con quelle determinate caratteristiche e sono contenta di essere riuscita ad ottenerli. Non ho mai detto di non voler essere messa in discussione: sono anche pronta a scherzare sulla mia ignoranza in questo campo, ma gradirei commenti costruttivi, non battutine in stile "stfu noob wtf r u doing".
 

ShinySalloz

Passante
Pubblico i mei Pokémon "inutili" perché ho deciso di farli con quelle determinate caratteristiche e sono contenta di essere riuscita ad ottenerli. Non ho mai detto di non voler essere messa in discussione: sono anche pronta a scherzare sulla mia ignoranza in questo campo, ma gradirei commenti costruttivi, non battutine in stile "stfu noob wtf r u doing".
Ma perché sei scattata subito sulla difensiva? Non mi sembrava di averti aggredita..Oltretutto non farei battute del genere perché iwofjewidksp non è nel mio stile
 

blorb

Parroco
lol, nella stessa covata:

elekid.gif


Sesso: ♀

Natura: decisa (+Atk -SAtk)

Abilità: Statico

Mosse uovo: Fuocopugno-Gelopugno

IVs: 31/31/31/31/31/31

Schiuso probabilmente in data: 1/3/2014

Luogo: Luminopoli

AO: Andry

ID: 13197

elekid.gif


Sesso: ♂

Natura: decisa (+Atk -SAtk)

Abilità: Statico

Mosse uovo: Fuocopugno-Gelopugno

IVs: 31/31/31/31/31/31

Schiuso probabilmente in data: 1/3/2014

Luogo: Luminopoli

AO: Andry

ID: 13197
Dunque 'è qualcuno più sculato di me...
 

Momo

The Best Or Nothing
Dopo un lungo silenzio, rieccomi qua con l'ultimo arrivato!

390.png
Chimchar
Adamant Nature
Ability: Blaze
Egg moves: Fire Punch, Thunder Punch
IVs: 31/31/31/x/31/31
 ​
Sono partita da zero, ma devo dire che sono riuscita ad ottenerlo piuttosto velocemente.
Credo che sia giusto così.

Apparte l'abilità, non tutti siamo fortunati a beccarla, visto che è solo il 60% (?), credo che è un chimchar perfetto. /OT
 

Dxs

Mod
Velox_Ball_Sprite_Zaino.png
595.png
596.png
Velox_Ball_Sprite_Zaino.png
31-30-30-31-31-31 - HP ICE 70
Timid Nature - Compoundeyes
 ​
preso su nero nella cava pietrelettrica. chiaramente, in x l'introforza acquisirà potenza 60.
 

Wolflink

Parroco
58.png

Growlithe​

Sesso: Femmina Natura: Decisa Abilità: Prepotenza​

31/31/31/31/31/31​

 ​

Ottenuto mentre breedavo per il mercatino, ovviamente però questo me lo tengo per me XD​
 

ShinySalloz

Passante
Credo che sia giusto così.

Apparte l'abilità, non tutti siamo fortunati a beccarla, visto che è solo il 60% (?), credo che è un chimchar perfetto. /OT
Questo discorso non si può sentire. Infernape, come greninja, ha delle difese pessime, la statistica migliore che ha è la velocità quindi si punta su quella, poi al massimo lo usi con choice band. Perfetto a parte l'abilità? Solo perché ha 5 iv? Quindi se ti esce tipo un sableye senza burla è perfetto ugualmente anche se gli manca una caratteristica fondamentale? Se si breedano pokemon per tenerseli con l'abilità sbagliata secondo me è tempo perso.
 

Momo

The Best Or Nothing
Questo discorso non si può sentire. Infernape, come greninja, ha delle difese pessime, la statistica migliore che ha è la velocità quindi si punta su quella, poi al massimo lo usi con choice band. Perfetto a parte l'abilità? Solo perché ha 5 iv? Quindi se ti esce tipo un sableye senza burla è perfetto ugualmente anche se gli manca una caratteristica fondamentale? Se si breedano pokemon per tenerseli con l'abilità sbagliata secondo me è tempo perso.
Forse ricordo male, non so bene le nature in ita, ma allegra credo sia +vel - satk.

Quindi credo sia perfetta, poi se non ha ferropugno gli darà fuococarica Zuffa pugno rapido e filler.
 
Top Bottom