Ultimo Pokémon chainato/catturato/scambiato/softresettato

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Forse ricordo male, non so bene le nature in ita, ma allegra credo sia +vel - satk.

Quindi credo sia perfetta, poi se non ha ferropugno gli darà fuococarica Zuffa pugno rapido e filler.
Ehm.....lei l'ha fatto Adamant,cioè natura Decisa (+Att.,-Att.Sp.)  
default_o.gif
;
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Trovato un Arceus in scambio per un Larvesta shiny, le Iv a 31/31/31/X/31/31 e natura Decisa! Trovato anche un Braviary Shiny Flawless Sicuro per un Gyarados shiny, e mi è sorto un dubbio... Se il genitore è cheat (non so se questo Braviary è Cheat o no) i figli saranno legit?
 

Hige

Hexxus
Mod
Trovato un Arceus in scambio per un Larvesta shiny, le Iv a 31/31/31/X/31/31 e natura Decisa! Trovato anche un Braviary Shiny Flawless Sicuro per un Gyarados shiny, e mi è sorto un dubbio... Se il genitore è cheat (non so se questo Braviary è Cheat o no) i figli saranno legit?
i figli dovrebbero essere comunque legit se non ricordo male
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
però se devi scambiare un pokemon nato da genitori cheat, dillo all'altro, perchè c'è gente (tipo me) che li considera illegit (ricordo che legit =/= legale, giusto per evitare che qualcuno mi dica per l'ennesima volta "se è legit, lo è che ti piaccia o meno" senza sapere di star parlando di legalità e non di legittimità).
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
E' una questione di moralità... i figli dei genitori cheat sono tecnicamente sia Legali che Legittimi;

in ogni caso è sempre buon uso specificarlo quando si fanno gli scambi, appunto perché ogni utente ha differenti visioni della legittimità soggettiva
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ecco, a me sembrava ormai assodato che la legittimità fosse soggettiva e che dipendesse dalla moralità e che invece la legalità definisse solo la possibilità o meno di usare un pokemon nei tornei. infatti se fosse così, dire "tecnicamente legittimi" non avrebbe molto senso.
 

Dxs

Mod
tornando ai breeding su xy...
 

Cura_Ball_Sprite_Zaino.png
113.png
242.png
Cura_Ball_Sprite_Zaino.png
31-31-31-x-31-31 - Bold Nature
Natural Cure - Seismic Toss, Heal Bell
 ​
si ringrazia mosq per avermi facilitato il tutto tramite un suo scarto di breeding. è uscita al primo colpo, ovviamente grazie anche all'ausilio del mio ditto perfetto.
 
mi ha poi dato più grattacapi quest'altro, più che altro perché partivo (quasi) da zero... ho dovuto prendere una shuppet in luxury dal safari e accoppiarla con un trevenant con destinobbligato. ottenuta la femmina, le ho fatto ereditare la natura giusta tramite un altro ditto careful perfetto rng abusato da me e infine ho assegnato la pietrastante alla femmina con la natura giusta e il destincomune a ditto. il risultato si è rivelato soddisfacente.
 

Chic_Ball_Sprite_Zaino.png
353.png
354.png
354-m.png
Chic_Ball_Sprite_Zaino.png
31-31-31-x-31-31 - Careful Nature
Frisk - Destiny Bond
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
ecco, a me sembrava ormai assodato che la legittimità fosse soggettiva e che dipendesse dalla moralità e che invece la legalità definisse solo la possibilità o meno di usare un pokemon nei tornei. infatti se fosse così, dire "tecnicamente legittimi" non avrebbe molto senso.
La legittimità non è soggettiva, e "tecnicamente Legittimo" vuol dire che per definizione oggettiva lo é, in quanto è stato ottenuto nel gioco regolarmente e senza l'uso di apparecchi esterni che hanno intaccato i dati del Pokémon.

I Pokémon ottenuti con RNG sono legittimi, proprio come i figli dei genitori cheat, anche se la moralità con cui sono ottenuti è diversa da quella voluta da Gamefreaks, motivo per cui ci sono utenti che non vogliono avere a che fare con Pokémon RNG o figli di cheat. Quello che cambia è la moralità, non la legittimità!

Un Pokémon è (oggettivamente) legittimo quando è ottenuto senza mezzi esterni che ne hanno generato o alterato i dati, mentre è legale se non c'è la sicurezza che sia legittimo, oppure se è stato deliberatamente generato/modificato con mezzi esterni al gioco, restando tuttavia entro i valori possibili del gioco.

Quindi se nel mio mercatino metto Rufflet dovrei specificare: Genitore Cheat? (Anche se non so se lo è o no :( )
Sarebbe il caso, sì, perché appunto non tutti gli utenti apprezzano i figli di Pokémon cheat
 

Massi_TH

Lone Digger
Schiuso per caso:

 
goomy.gif
Cromatico​
31/X/31/31/31/X​
Calmo​

Avuto in cambio per un Vileplume Shiny: 

rayquaza.gif
Si chiama Dracorum :)​
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
non dare degli shiny per dei leggendari (a meno che non te ne freghi niente), non c'è bisogno. c'è pieno di gente che dà leggendari "minori" in cambio di pokemon competitivi. scambiando quelli, prima o poi riesci ad ottenere i leggendari grossi come rayquaza. io così ho ottenuto tutti i leggendari a parte quelli evento che non si trovano sulla GTS.
 
Ultima modifica di un moderatore:

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Due di questi:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/combee.png

Combee

Natura cauta

Abilità: mielincetta

31/31/31/xx/31/31

MASCHI

Esiste Casablanca a Kalos?
 
636.png
Larvesta ♂
Modest Nature
Ability: Flame Body
IVs: 31/x/31/31/31/31
 ​
Partivo da una Larvesta con natura "sbagliata" e IV 31/31/31/x/31/31 rimediata via scambio prodigioso e un Ditto con 31 IV in Def e SAtk. Mi ha fatto dannare perché non avevo un padre Modesto e un Larvesta Modesto da usare per coprire quel ruolo se l'è presa molto comoda prima di nascere... durante il processo mi è nato anche un Larvesta all31 che però non aveva la natura desiderata: inutile stare a dire quanti accidenti ho mandato...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
breedo lui perchè è un pokémon a cui sono particolarmente affezionato, e in attesa di iniziare SS nuzlock ho fatto lui:

shellder.gif
Sesso: M​
Natura: Ingenua​
Abilità: Abillegame​
Ivs: 31 / 31 / 31 / 31 / x / 31​
Mosse uova: cadutamassi​
 ​
non penso ci sia altro da dire, tanto amore per lui​
 

ShinySalloz

Passante
Non scherzo primo, e dico PRIMO uovo mentre breedo normalmente un cottonee per uno scambio.

Nonostante non abbia l'iv perfetta in att. spec. essendo un cottonee *probabilmente non è del tutto inutile

546.png


Natura: Calma

Abilità: Burla

Mosse uovo: Ripeti, Affannoseme, Rapidscambio, Memento

IVs: 31/31/31/27/31/31

Schiuso in data: 3/3/2014

Luogo: Percorso 7

Caratteristica: è forte in attacco

AO: Laine

ID: 18331

Edit: *certamente non è del tutto inutile
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
basta, ho deciso, prendo il cromamuleto. probabilmente mi gioco la possibilità di RNGare le uova se mai scoprono come fare, ma tanto quando (ma ribadisco: "se") lo scopriranno sarà già uscito Z, se non la settima generazione, lol
 

Dxs

Mod
basta, ho deciso, prendo il cromamuleto. probabilmente mi gioco la possibilità di RNGare le uova se mai scoprono come fare, ma tanto quando (ma ribadisco: "se") lo scopriranno sarà già uscito Z, se non la settima generazione, lol
sicuro funzioni con il masuda? o lo vuoi prendere per altre catture?
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
secondo me funziona, anche se ovviamente non ne ho le prove certe. tanto vale provare...
 

champHeRaCroSS

E' xBlue! x-B-l-u-e! xBLUE!
Ringrazio Brook-Sama per il sostegno morale XD

zygarde.gif
soprannome: Dunspy 2.0​
Natura: Scaltra​
ID:33495​
 ​
Dopo un paio di softreset ci è uscito così​
31|29|31|X|31|26​
 
Ringrazio Brook-Sama per il sostegno morale XD

zygarde.gif
soprannome: Dunspy 2.0​
Natura: Scaltra​
ID:33495​
 ​
Dopo un paio di softreset ci è uscito così​
31|29|31|X|31|26​
.............................................traditore. 

Comunque:​
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/kabuto.png​
Nick: sono indeciso tra Real Prophet e DomoGod​
Iv: 31 - 31 - 31 - x - 31 - 31​
Ability: Nuotovelox​
Natura: Decisa​
 

Rekhyt

Passante
133.png
134.png
 
Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png


Sesso: ♂ 

Natura: Sicura 

Abilità: Fugafacile

Mosse uovo: Desiderio

IVs: 31-X-31-31-31-31

Schiuso in data: 5/3/2014

Luogo: Percorso 7

Caratteristica: È alquanto vivace

AO: YBRIS

ID: 61069

Non è stato semplice, ho dovuto trovare un Eevee della natura giusta ed accoppiarlo con Ditto fino a far nascere una femmina, farmi scambiare un Togepi maschio (addio, Aegislash), farlo evolvere, far nascere un Pichu maschio con Desiderio, farlo evolvere, farlo accoppiare con Eevee e poi zac, vai con Ditto. 

Uff. 
 
Top Bottom