Ultimo Pokémon chainato/catturato/scambiato/softresettato

come è umbreon shiny???
Ha i cerchi blu e gli occhi dorati (così:
197.png
, per risolvere velocemente la questione ^^ )
 
M

Makonik-san

694.png


Soprannome: "ECOLOGIST"

Ball: 
pokeball.gif


Sesso: M

Natura: timida

Abilità: pellearsa

Mosse uovo: /

IVs: 31-x-31-31-31-31

Schiuso in data: 15/12/13

Luogo: percorso 5

Caratteristica: è forte in attacco

AO: LEGONIK-SAN

ID: 44363
 
M

Makonik-san

293.png


Soprannome: "KLK'S NONON"

Ball: 
Mega.png


Sesso: F

Natura: modesta

Abilità: paura

Mosse uovo: extrasenso

IVs: 31-x-31-31-31-31

Schiuso in data: 17/12/2013

Luogo: Batikopoli

Caratteristica: è forte in attacco

AO: LEGONIK-SAN

ID: 44363
 
Ultima modifica:
M

Makonik-san

664.png


Soprannome: /

Ball: 
netball.png


Sesso: F

Natura: timida

Abilità: amicoscudo

Mosse uovo: /

IVs: 31-31-31-31-31-31

Schiuso in data: 18/12/2013

Luogo: Batikopoli

Caratteristica: adora dimenarsi

AO: LEGONIK-SAN

ID: 44363

664.png


Soprannome: "NOT SO 666"

Ball: 
netball.png


Sesso: F

Natura: timida

Abilità: insettocchi

Mosse uovo: /

IVs: 31-31-31-31-31-31

Schiuso in data: 18/12/2013

Luogo: Castel Vanità

Caratteristica: è alquanto vivace

AO: LEGONIK-SAN

ID: 44363

/----/

N.B. La prima delle due, quella senza nickname per intenderci, è cedibile per chi fosse interessato/a.
 

fr°A°

°A°
Complimenti a Mosq! Ha softresettato per averlo o classico fattore C?

Ad ogni modo, avendo il pc momentaneamente fuori uso ne ho approfittato per chainare qualcosa.

Per ricambiare TheLeo e il suo gentilissimo gesto nel donarmi un uovo contenente un Larvesta  31 - x - 6 - 31 - 31 -31 con il mio shiny value, mi offro nel cercargli un Pidgey shiny che mi aveva chiesto. 

Mi inoltro nel percorso 2, passano circa 2 ore e alla 32esima chain compare da una shiny patch una carinissima Pidgey dorata.

Controllo la natura  ed è piuttosto bruttina -sAtk +Sdef nonostante mi fossi portata un Ralts Allegro, vado a controllare le iv: x - 0 - x - x - x 31

Okaaaay...  Pessimo, gliene cercherò un altro migliore, adesso  per lo meno sono sicura che nelle patch shiny minori di 40 e maggiori di 20 è presente almeno una iv al 31.

Questo pomeriggio invece mi inoltro nel percorso in cui viene consegnato il super amo o come si chiama, noto un bello spiazzo d'erba e decido di provare una chain, primo Pokémon Phantump, "Non male shiny" mi dico e inizo la catena.

Dopo circa un oretta e mezza arrivo a 40, inizio a resettare e dopo un po' arriva lui:

708.png


+Def - Speed, senza utilizzo di un sincronizzatore con le seguente iv al 31:

31 - 31 - x - x - x -x

Ritenuto Ottimo dalla valutazione del tipo.

Quando avrò la possibilità gli calcolerò nello specifico le iv, magari si rileva interessante come uno Shiny Pidgey che ho incontrato in un safari (Adamant,  

21 - 28 - 26 - 31 - 31 - 11 se non erro)
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Volevo breedare Roselia con Extrasenso, Sonnifero e Verdebufera come egg moves...ma rinviai il progetto causa mancanza di buoni padri.

Ebbene, poco fa mi è arrivato via scambio prodigioso Exeggcute (Pokèmon del medesimo gruppo uovo che può impararle TUTTE E TRE tramite semplice level up) maschio x-31-31-31-31-x che si completa a meraviglia con la mia Roselia 31-31-x-31-x-31.

Ma quanto è bella la vita?
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
Sono quasi vicino al traguardo dei 100 Pokémon flawless.

Primo arrivo della catena Swirlix - Pikachu DW (con Desiderio) - Eevee (con Desiderio):

684.png
Swirlix | Modesto | Dolceavelo | 31/0/31/31/31/31 | Desiderio

All'inizio volevo fare Togekiss>PikachuDW>Eevee ma sti togepi danno troppo fastidio.. spero che Swirlx passi desiderio a Pikachu altrimenti.

e dopo 20 minuti di breeding:

172.png
Pichu | Modesto | Statico | 31/31/31/31/31/31 | Desiderio

172.png
Pichu | Modesto | Parafulmine | 31/0/31/31/31/31 | Desiderio

XD next step. Eevee *Q*
 
Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
@Nicholas Potevi semplicemente utilizzare Smeargle per passare Desiderio e qualsiasi altra forma di mossa uovo a Eevee (fanno parte entrambi del gruppo Campo) e risparmiarti tutto questo pandemonio.


Ah, ieri ho preso lui:

704.png


Mi è costato 2 ore e mezza di chain.

2 ore per arrivare a 40 e un'altra mezz'ora affinché uscisse la shiny patch.

Mi ero portata dietro anche questa volta un Ralt Sincronizzatore Modesto ma ovviamente la natura è completamente random...

-Def +Speed

Discreto con iv al 31 in Hp e in Satk se non erro e non oso immaginare le altre iv vista la valutazione del giudice... 
 
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
l'altro ieri, tentando di sfruttare il metodo consigliato da carma, passo la mia giornata a pescare davanti agli scogli. 

dopo la terza catena da 20 pokemon l'una arriva questo bel bambino:

129-m.png


Probabilmente diverrà un bellissimo

130-f.png


che farò a sua volta mega-evolvere nelle battaglie aeree sperando chen cada in mezzo agli alberi, solo per gusto personale...

Il giorno dopo invece riprovo la chain sperando in uno skrelp, ma dopo un paio di catene sbagliate mi arriva alla prima pescata questo bel pargoletto:

116.png


sicuramente non era il mio obiettivo principale, ma mi accontento, soprattutto per il fatto che sono riuscito a rompere la mia antica maledizione con gli shiny!
 
M

Makonik-san

255.png


Soprannome: "SHORYUREPPA"

Ball: 
pokeball.gif


Sesso: M

Natura: decisa

Abilità: acceleratore

Mosse uovo: maledizione, staffetta

IVs: 31-31-31-31-31-31

Schiuso in data: 22/12/13

Luogo: Castel Vanità

Caratteristica: è alquanto vivace

AO: LEGONIK-SAN

ID: 44363
 
M

Makonik-san

315.png


Soprannome: "DERRICK ROSE"

Ball: 
pokeball.gif


Sesso: M

Natura: timida

Abilità: alternacura

Mosse uovo: sonnifero, verdebufera, semitraglia

IVs: 31-x-31-31-31-31

Schiuso in data: 23/12/13

Luogo: Castel Vanità

Caratteristica: è forte in attacco

AO: LEGONIK-SAN

ID: 44363
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
l'altro ieri, tentando di sfruttare il metodo consigliato da carma, passo la mia giornata a pescare davanti agli scogli. 

dopo la terza catena da 20 pokemon l'una arriva questo bel bambino:

Il giorno dopo invece riprovo la chain sperando in uno skrelp, ma dopo un paio di catene sbagliate mi arriva alla prima pescata questo bel pargoletto:

sicuramente non era il mio obiettivo principale, ma mi accontento, soprattutto per il fatto che sono riuscito a rompere la mia antica maledizione con gli shiny!
  Bene! ^^ Son contenta che i miei consigli ti siano stati utili!

255.png
Soprannome: "SHORYUREPPA"Ball: 
pokeball.gif
Sesso: MNatura: decisaAbilità: acceleratoreMosse uovo: maledizione, staffettaIVs: 31-31-31-31-31-31Schiuso in data: 22/12/13Luogo: Castel VanitàCaratteristica: è alquanto vivaceAO: LEGONIK-SANID: 44363
 Complimenti per l'all31, meno per i soprannomi che infliggi a quei poveri mostriciattoli... meno male che i pixel non soffrono :P

Pensavo di essere l'unico idiota che fa avanti e indietro in bicicletta tra Castel Vanità e la grotta degli Zubta,a quanto pare no
default_o.gif


Meno male
Le prime volte anch'io facevo il percorso di bus di linea :) ma poi ho notato la piazza circolare di luminopoli e da allora ho sempre usato quella, molto più comoda del rettilineo (e sicuramente più veloce)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Se hai a che fare con un macigno di uovo di pokémon che richiede 141.000.000 passi prima di schiudersi, puoi benissimo mettere lo scotch sul pulsante destro della croce direzionale e andarti a fare la doccia :)

Ultimo pokémon scambiato: Luvdisc shiny, via GTS (niente chainfishing. Ho fatto un mucchio di tentativi ma nada de nada). Mi è stato chiesto un banalissimo Greninja, e via, tanto ce l'avevo triplo.

Proprio carino questo confettino giallo; prossimo obiettivo: STARYU
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

341.png


Soprannome: "RIHANNA"
Ball: 
pb_scuro.png

Sesso: F
Natura: decisa
Abilità: ipertaglio
Mosse uovo: dragodanza, acquagetto, rapidscambio, troppoforte
IVs: 31-31-31-x-31-31
Schiuso in data: 24/12/13
Luogo: percorso 7
Caratteristica: fa attenzione ai suoni
AO: LEGONIK-SAN
ID: 44363
 
Top Bottom