Ultimo Pokémon chainato/catturato/scambiato/softresettato

Samul

appena ottenuto shiny eevee da theleo <3

edit: oggi ho ottenuto anche shiny gourgeist e shiny riolu

sono soddisfatto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nicholas

Somehow we'll always come back.
 C'è voluto un po' ma alla fine..

 Meditite | Deciso | Forzapura | 31/31/31/x/31/31 con Assorbipugno, Pugnoscarica, Psicotaglio & Sbigoattacco  
default_meow.gif
  
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bacco

Passante
2 Larvitar Modest con 6 iv a 31, un maschio e una femmina... peccato solo che la femmina non abbia Pursuit (mi ero dimenticato di far passare la mossa uovo -.-"), ma ha Levitoroccia e Metaltestata... il maschio ha anche Pursuit e Focal... e nel farli mi son riempito di Larvitar a 5 iv (anche competitivi, solo 1 con Pursuit)... ora verso la versione Cauta, poi Allegra (speriamo a 6 anche loro ahahah)
 

Sb4ll4t0

Amico
Finalmente è nato...botta di culo o no eccoti Froakie 31/xx/31/30/31/30 [Hidden Power Fire] benvenuto al mondo figliolo *__*
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Stanotte, nel letto, alle 3 e 45 del mattino:

as9e.jpg


jwbz.jpg


j8z6.jpg


^ mio primo cromatico in assoluto ottenuto da un uovo, dubito possa essere considerato shiny random anche perchè stavo abusando del Masuda method.

Poi, un'oretta più tardi, è venuta al mondo anche la sorellina:

543.png


Soprannome: "BU-GORE"
Ball: 
rsitem011.png

Sesso: F
Natura: decisa
Abilità: accelleratore
Mosse uovo: riduttore, missilspillo
IVs: 31-31-31-x-31-31
Schiuso in data: 10/12/13
Luogo: percorso 7
Caratteristica: adora dimenarsi
AO: LEGONIK-SAN
ID: 44363
 
Ultima modifica:

Mens

Amministratore di condominio
677.png
->
678.png


Mente Locale -> Burla

Sicuro, 31/5-8/31/31/31/31

Mosse uovo: Raggiro, Sbadiglio, Assistente, Barriera

Due. Box. Pieni. Incluse cinque femmine flawless. E poi magari salta fuori che sarebbe stato meglio Timido. (Un'altra volta, ho praticamente finito lo spazio nei box.)
 
Ultima modifica di un moderatore:

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
677.png
->
678.png


Mente Locale -> Burla

Sicuro, 31/5-8/31/31/31/31

Mosse uovo: Raggiro, Sbadiglio, Assistente, Barriera

Due. Box. Pieni. Incluse cinque femmine flawless. E poi magari salta fuori che sarebbe stato meglio Timido. (Un'altra volta, ho praticamente finito lo spazio nei box.)
quante ore per tutto questo? D:
 
M

Makonik-san

661.png


Soprannome: "KAZOOIE"

Ball: 
Bag_Premier_Ball_Sprite.png


Sesso: F

Natura: decisa

Abilità: aliraffica

Mosse uovo: /

IVs: 31-31-31-x-31-31

Schiuso in data: 11/12/13

Luogo: percorso 5

Caratteristica: fa attenzione ai suoni

AO: LEGONIK-SAN

ID: 44363
 
Ultima modifica:
In questo breve periodo di assenza ho ottenuto qualche bel gioiellino:

570.png
Zorua ♂
Modest Nature
Ability: Illusion
Egg Move: Extrasensory
IVs: 31/x/31/31/31/31
 ​
E tra le primissime Uova schiuse nel processo mi è saltato fuori anche un esemplare cromatico, solo che aveva una Natura totalmente sbagliata e non aveva nemmeno la Egg Move, quindi l'ho liberato sui due piedi...

... non ditemi che mi avete creduto! Ovviamente me lo sono tenuto, e al diavolo Natura ed IVs (almeno per lui)!

Ora mi sto dando al breeding di Eevee, uno per ogni evoluzione possibile... è l'alienazione totale!
default_chirolp_sballo.gif
Inizialmente volevo farle tutte femmine, ma ho avuto la saggia idea di lasciar perdere...


Questi sono quelli che ho ottenuto finora:

133.png
Eevee ♂ (→ Vaporeon)
Modest Nature
Ability: Adaptability
IVs: 31/x/31/31/31/31
 ​
133.png
Eevee ♂ (→ Flareon)
Adamant Nature
Ability: Adaptability
IVs: 31/31/31/x/31/31
 ​
133.png
Eevee ♀ (→ Espeon)
Modest Nature
Ability: Anticipation
IVs: 31/x/31/31/31/31
 ​
133.png
Eevee ♂ (→ Leafeon)
Adamant Nature
Ability: Run Away
IVs: 31/31/31/x/31/31
 ​
133.png
Eevee ♂ (→ Glaceon)
Modest Nature
Ability: Anticipation
IVs: 31/x/31/31/31/31
 ​
133.png
Eevee ♂ (→ Sylveon)
Modest Nature
Ability: Anticipation
IVs: 31/x/31/31/31/31
 ​
Inizialmente volevo far evolvere la femmina in Sylveon, poi ho optato per Espeon.

(solito discorso: abbiate pietà di questa povera ignorante se non condividete la scelta di Natura/Abilità/IVs :D )
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

677.png


Soprannome: "KirinoKosaka"

Ball: 
pokeball.gif


Sesso: F

Natura: timida

Abilità: mente locale

Mosse uovo: /

IVs: 31-x-31-31-31-31

Schiuso in data: 12/12/13

Luogo: Castel Vanità

Caratteristica: si addormenta spesso

AO: LEGONIK-SAN

ID: 44363

^ Uscita dal secondo uovo appena; subito prima - al primissimo tentativo - mi era nato pure un altro Espurr identico, solo che maschio.

Direi che partire da una coppia 5-flawless e 4-flawless aiuta.
 
Ultima modifica:

mattiuv23

Zoidberg
finalmente!

595.png
Natura:Timida​
Abilità:Insettocchi​
IVs:31/X/31/31/31/31
Egg moves:Velenocroce​
 ​
ci ho messo qualcosa come un box,ma ne è valsa la pena.

Credo che lo chiamerò Shelob 
default_sisi.gif
 

Sb4ll4t0

Amico
Viva il mio shinynator :D

stanotte //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-riolu.png x3 e
674.png
x3, tutti dallo stesso safari quindi con 2-3 iv perfette ciascuno :D
 
Stavo facendo uova per ottenere un Charmander 31 / 31 / 31 / xx / 31 / 31, partendo da due genitori con 5 IVs massime ciascuno, a uno mancava l'attacco e all'altro l'attacco speciale.

Ho ottenuto 2 uova consecutive, che poi schiuse si sono rivelate:

Charmender maschio 31 / 31 / 31 / 31 / 31 / 31

Charmender femmina 31 / 31 / 31 / 31 / 31 / 31

Ho avuto un po' di fortuna :)
 

Mosq

Mod
Ce l'ho fatta.

Ce l'ho fatta.

Stamattina mentre quello di italiano interrogava su d'annunzio, io molto antisgamo mi sono messo a resettare froakie dentro lo zaino e dopo pochi reset

ckRP0RM.jpg


Non so se mi ha sentito quando ho detto FROAKI SCIAINI CAZZO ma sta di fatto che ora posso finalmente iniziare l'avventura.

Natura Allegra.. bho guardando tra le mosse penso sia utilizzabile comunque con cascata, nottesferza, rimbalzo e bho

troppo figo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Se non fosse che è la giusta ricompensa per la tua caparbietà, ti direi che è stato hax da codice penale trovarlo proprio allegro.
Davvero, forse poteva andarti meglio soltanto con le nature ingenua e timida...ma neanche più di tanto.

EDIT: quel 666 nel tuo ID è ancor più figo, però.
 
Ultima modifica:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
oddio un mese e mezzo? avevo intenzione anch'io di resettare per froakie shiny... di questo passo non farò in tempo ad usare la banca pokemon gratis...
 

Alkaest

Passante
Ok, apro questo topic senza un vero motivo...

Volevo solo rendervi partecipe della prima cattura Shiny della mia sesta generazione...

Dato che continuavo a sentire parlare di questa nuova serie, oggi ho deciso di iniziare Pokemon X, che se ne stava bello bello in un cassetto...

Corri di qua e corrì di là, nel bel mezzo del bosco Novartopoli, faticando a farsi strada tra Weedle e Fletching (ho deciso di iniziare con Chespin) ecco che, dal nulla appare un passerotto bianco/arancio.

Dopo qualche secondo di smarrimento inizio a colpirlo timidamente con una serie di attacchi frustata, piangendo mentre vedevo decrescere quella barra dell'energia e temendo di infliggere qualche brutto colpo casuale..,

ma poi la barra era al livello giusto, il cursore si sposta sulla pokeball e....

Signori e signore,  uno shiny fletchling si aggiunge alla squadra!!!

Non ho mai usato nessun uccellaccio del quintetto delle stagioni precedenti, ma questa volta...

Questa volta abbiamo un Normale/Volante pronto alla lotta!

Mi domando solo che colorazione avrà quando evolverà in Talonflame...

Ah, potete invidiarmi qui sotto se volete scrivere qualcosa.

(Ah ecco, son finito qui... In effetti un topic apposito era esagerato, anche se in vomitoteca)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Nel bel mezzo del breeding di un Eevee destinato ad evolversi in Umbreon ha fatto la sua comparsa un Eevee albino (c.à.d. cromatico)! Vista la Natura che ha ereditato (purtroppo di IV ha solo 31 in SpAtk e SpDef [quest'ultimo saltato fuori dal nulla, visto che gli unici IV da ereditare erano Def e SpAtk]), diventerà un Umbreon anch'esso (e buttali via 31 IVs in SpDef, con un Umbreon...). ^^
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Nel bel mezzo del breeding di un Eevee destinato ad evolversi in Umbreon ha fatto la sua comparsa un Eevee albino (c.à.d. cromatico)! Vista la Natura che ha ereditato (purtroppo di IV ha solo 31 in SpAtk e SpDef [quest'ultimo saltato fuori dal nulla, visto che gli unici IV da ereditare erano Def e SpAtk]), diventerà un Umbreon anch'esso (e buttali via 31 IVs in SpDef, con un Umbreon...). ^^
come è umbreon shiny???
 
Top Bottom