Ultimo Pokémon chainato/catturato/scambiato/softresettato

656.png
 
657.png
 
658.png
     
greatball.png
Timid Nature​
 ​
Trait: Protean
 ​
Hatch Location: Azure Bay
 ​
31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31
 ​
Egg moves: Toxic Spikes
 ​
 ​
 ​
 ​
E finalmente è arrivato!
 

fr°A°

°A°
Non so come abbia fatta ad arrivare a 40 con il flabébé della chain visto che ignoravo completamente il fattore  "patch veloce".

E così, dopo aver perso 2/3 giorni a vuoto rompendo chain di max 20; quest'oggi, dopo aver capito FINALMENTE il procedimento e dopo un'ora e mezza di chain, ecco che sono riuscita a prendere:

rmCSvO7.jpg
JWMFJKR.jpg
Sì, shiny è tipo la morte ma lo adoro lo stesso! <3

Il Ralts ha fatto il suo dovere ed è riuscito a sincronizzarmelo modesto, oltretutto possiede 31 iv in HP e SAtk e 0 in Sdef...

Ora posso finalmente dedicarmi ad altro. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bacco

Passante
Non sono mai stato in grado di chainare... oggi un mio amico ci stava provando, allora ho deciso di provare... ho rotto 4 catene tra il primo e il secondo pokemon, ho riprovato... al secondo pokemon Skiddo Shiny! XD


OKOK non uccidetemi: Ditto Shiny al terzo anello della catena ahahahah
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Stavo schiudendo l'ennesimo uovo nel mio lettino, quando il giudice onomastico mi rivela le IVs del mio ennesimo Scyther...

 ​
123.png
Scyther  (Leona)​
Natura: Decisa - Abilità: Tecnico​
IVs: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31​
 ​
Il mio primo Pokémon con 6 IVs! E in generale il mio primo Pokémon decente breedato! Mi faccio i complimenti da solo 
default_chirolp_wkiss2.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Devil93™

More then devilish
Entro in un Safari per controllarne i Pokemon e chi mi ritrovo davanti al primo incontro? Lui!

w9v2fr.jpg


Terzo Shiny random dopo il mio Torchic uovato in Nero 2 e Lampent nel Safari in Y, con questo fanno due Shiny nel Safari di Y nel giro di un mese, fuck yeah!
default_chirolp_iei.gif
 

U.T.

Star
Entro in un Safari per controllarne i Pokemon e chi mi ritrovo davanti al primo incontro? Lui!

w9v2fr.jpg


Terzo Shiny random dopo il mio Torchic uovato in Nero 2 e Lampent nel Safari in Y, con questo fanno due Shiny nel Safari di Y nel giro di un mese, fuck yeah!
default_chirolp_iei.gif
lol guarda nella pagina prima cos'ho trovato io come terzo shiny random in assoluto come te, Domenica sera x"Ah btw ecco i miei ultimi due cuccioli:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/gastly.png

Natura Timida Abilitá Levitazione

Ivs: 31/x/31/31/31/31

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/sneasel.png

Natura Allegra Abilità Fuocodentro

Ivs: 31/31/31/x/31/31

Mosse uovo: Scagliagelo (purtroppo Gelopugno non ha combinazioni disponibili per ora)

Ho cuccioli di Sneasel da scambiare con Scagliagelo, se interessati ---> MP
 
Ultima modifica di un moderatore:

RealityCheck

Element of generosity
Dopo che mi è arrivato tramite wondertrade un Goomy giapponese modest, dw, 31-31-31-31-31-X, ho fatto un po' di uova, al 5° mi è uscito shiny, ha solo l'atk a 31 e la natura calm, ma faniente, Goodra shiny è bellissimo anche se non è all 31
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Ieri sera ho breedato 3 Noibat Timidi 31/x/31/31/31/31 2 con Intrapasso ed uno con Indagine (quello che cercavo).

E niente, mi sono messo or ora ad evsare quest'ultimo e... Guardate che trovo mentre lo alleno in velocitá con le orde...

2d768f556c729ea6f285990ebbf979d3_zpsf61c139e.jpg
**

Poteva essere uno Wingull meh od uno Zangoose (se usciva Seviper mi sarei strappato i capelli) ma no, proprio il più raro della zona **
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sb4ll4t0

Amico
Ieri sera ho breedato 3 Noibat Timidi 31/x/31/31/31/31 2 con Intrapasso ed uno con Indagine (quello che cercavo).

E niente, mi sono messo or ora ad evsare quest'ultimo e... Guardate che trovo mentre lo alleno in velocitá con le orde...

2d768f556c729ea6f285990ebbf979d3_zpsf61c139e.jpg
**

Poteva essere uno Wingull meh od uno Zangoose (se usciva Seviper mi sarei strappato i capelli) ma no, proprio il più raro della zona **
Stessa identicacosa è successa a me...ma è uscito un bel //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-seviper.png :)
 

Sb4ll4t0

Amico
Vabbè aggiungi un tizio per un trade e poi ti chiedi "come sarà il suo safari?". Per risponderti vai a vedere e il primo pokemon che appare è //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-charmeleon.png con Difesa Difesa Speciale e Velocità al 31...non puoi far altro che ringraziare :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Oggi pomeriggio è finalmente nato!

585.png
Deerling ♂
Adamant Nature
Ability: Sap Sipper (discende da un Sawsbuck con Serene Grace, ma ho preferito dargli quest'abilità)
IVs: 31/31/31/x/31/31
 ​
Mi ci sono voluti 3 giorni per ottenerlo...
default_chirolp_sballo.gif
 


 ​
(per favore, non prendetemi a parole nel caso non condividiate la mia scelta di Abilità/Natura/etc.: ho detto mille volte che non guardo al competitivo)
 
M

Makonik-san

Non guardi al competitivo, però intanto ci impieghi tre giorni per ottenere un Pokèmon (quasi) all31... x°
 
Ultima modifica:

Sb4ll4t0

Amico
Direi che l'evsamento sta producendo altri effetti piacevoli: ti alleni nella caverna gelata, trovi la tua bella orda e poi spunta un piccolo dolce //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-vanillite.png tu lo guardi e dici...vabbè solo per te vi uccido uno alla volta e non uso surf :D
 
Non guardi al competitivo, però intanto ci impieghi tre giorni per ottenere un Pokèmon (quasi) all31... x°
La possibilità di avere un Pokémon quasi "perfetto" con una relativa facilità mi ha irresistibilmente attratto. È vero, non guardo al competitivo, ma chi butterebbe mai via l'opportunità di disporre di Pokémon con statistiche eccellenti? E poi, chissà, questo poterebbe essere un piccolo passo verso la mia entrata nal mondo del competitivo (potrebbe: non corriamo troppo xD)...
 

Sb4ll4t0

Amico
Ok capita l'antifona :)

Safari con charmander,fletching e ponyta..2000 incontri 5
662.png
...so che statico attira pokemon elettro e che magnetismo attira quelli d'acciaio...esiste qualcosa che allontani i pennuti e mi faccia trovare altri charmeleon shiny? xD
 

Zeradiel

Do you even lift bro?
Ce l'ho gia impegnato in una trattativa ma oggi m'è venuto fuori:

                                                                                               
686.png


                                                                                                  Natura: Decisa

                                                                                                Abilità: Inversione

                                                                                      IVs: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31

fuck yeah!
 
M

Makonik-san

>
froakie.jpg


Soprannome: "StriderHiryu"

Ball: 
Sub_Ball_Sprite_Zaino.png


Sesso: M

Natura: ingenua

Abilità: mutatipo

Mosse uovo: fangata, fielepunte

IVs: 31-31-31-31-x-31

Schiuso in data: 06/12/13

Luogo: Castel Vanità

Caratteristica: è forte in attacco

>
froakie.jpg


Soprannome: "Capcom's SH"

Ball: 
Sub_Ball_Sprite_Zaino.png


Sesso: M

Natura: timida

Abilità: mutatipo

Mosse uovo: fangata, fielepunte

IVs: 31-x-31-31-31-31

Schiuso in data: 06/12/13

Luogo: percorso 5

Caratteristica: è forte in attacco
 

TheLeo

Passante
Beh, è decisamente un fan della Capcom chi ti ha scambiato quei Frokki...tra l'altro sta per uscire il remake di Strider
 

SDR

(ノ´°д°`)ノ
Oggi mi sono dedicato al RNG, un metodo che ho sempre voluto provare e che ho iniziato a usare solo oggi. Ecco cosa sono riuscito a catturare (Ovviamente andranno su X)

clefairy.gif
Fable || Clafairy Lv. 52
Met: Giant Chasm  Date: 12/28/2013
Cura_Ball_Sprite_Zaino.png
Nature: Calm (+SpDef - Atk)   Ability: Magic Guard ​
 ​
IVs: 31 / 30 / 30 / 31 / 31 / 31
 ​
 ​
132.gif
Ditto || Ditto Lv. 53​
Met: Giant Chasm  Date: 12/28/2013
Premier_Ball_Sprite_Zaino.png
Nature: Sassy (+SpDef -Spe)   Ability: Limber
 ​
IVs: 31 / 30 / 30 / 31 / 31 / 31
 ​
 ​
 ​
Per quanto riguarda il primo ho dovuto Sentire il verso distorto della mia voce per 167 volte, e per tenere il conto ho usato una calcolatrice di quelle vecchie, facendo 167-1 e poi premendo = ogni volta che guardavo le info di Chatot, fino a 0 rofl

Per quanto riguarda Ditto, invece, ho dovuto solamente fare 3 Chat (che bazza) e mi sarà davvero davvero utile per il breeding su X. Prima o poi dovrò anche imparare a breedare tramite uova (molto più comodo), domani se ho del tempo libero provo. Non è proprio il massimo ma come primi breed sono soddisfatto (y)
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
come mai hai dovuto tenere il conto con una calcolatrice?

poi spero tu abbia usato due chatot. non c'è bisogno di uscire dalle info, basta andare su/giù per entrare nelle info di un altro pokemon e poi tornare giù/su per tornare su quelle di chatot. avendo due chatot si fa molto in fretta e tenere il conto è facile perchè diventa una cantilena (un, due. tre, quattro. cinque, sei. etc).
 
  • Like
Reazioni: Gmr
Top Bottom