Ultimo Pokémon chainato/catturato/scambiato/softresettato

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Io non lo terrei pur se molto buono xchè la SpD serve x reggere a eventuali attacchi speciali superefficaci che vedrai che ti serviranno, anche se possono sembrare poco :(
 

drakon96

Passante
Dopo giorni di reset è uscita lei

latias.gif


Calm

31-X-27,28,29-30,31-31-30,31

Adesso sotto con Jirachi possibilmente deciso o allegro, l'ho già preso cauto, e poi con Hoopa
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ha poca importanza ma ieri, mentre mi davo da fare per il Livin Dex, mi è uscito fuori da un uovo un Turtwig shiny. Purtroppo ha iv e natura random perché allevato senza pensiero e anzi, sul momento, mi sono arrabbiato perché ho dovuto perdere tempo per fare un altro uovo, visto che non volevo abbandonare Turtwig shiny in Banca (è carinissimo ma Torterra cromatico è verde vomito, quindi resterà in forma base in eterno).
 
Ultima modifica di un moderatore:

GioScatta

Zoidberg
ragazzi scusate, come faccio a vedere se un mio pokemon ha una HA? grazie e scusate se è un po' OT ma sto breedando alcuni pokemon
 

Tanino343

Tokyonino!
Sprxym721.gif
sw969u.png


Natura: modesta

IVs: 31/16/30/31/17/31

Se qualcuno con il PS lo volesse clonare si faccia avanti, così lo si distribuisce a chi ancora non lo ha.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ok, oggi una bella giornata. Prima ho resettato lui:

900px-Artwork643.png


Natura Timida

Premier Ball

31/6-7/26-27/31/28-29/31

Non male, visto l'uso limitato che devo farne. Poi, mentre lo evso, mi esce fuori da un'orda un altro Oddish shiny, che però non ho più perché ceduto quasi immediatamente a Carma. 
 

Tanino343

Tokyonino!
Ne sto softresettando un altro, che natura consigli? Comunque ho visto che si può usare anche difensore in doppio

darkrai evento

Natura: quieta

IVs: 31/31/31/31/31/16

peccato la natura, ma l'ho tenuto lo stesso. 
 
Ultima modifica di un moderatore:
Nella mia ignoranza, io so che i Darkrai vengono scelti timidi, per outspeedare più gente possibile e addormentare tutti con Vuototetro.
 

Rekhyt

Passante
Non sono se tenerlo o no... le IV sono ottime, ma la natura non è niente di che  :( Che dite?

#720 - Hoopa

Sprxym720.gif
Bag_Cherish_Ball_Sprite.png


OT: Harry | ID: 10235

Abilità: Prestigiatore | Natura: Sicura

Mosse: Forodimensionale, Psichico, Sgomento, Congiura

IVs: 28/29-14/15-31-31-31-31
 
Non sono se tenerlo o no... le IV sono ottime, ma la natura non è niente di che  :( Che dite?

#720 - Hoopa

Sprxym720.gif
Bag_Cherish_Ball_Sprite.png


OT: Harry | ID: 10235

Abilità: Prestigiatore | Natura: Sicura

Mosse: Forodimensionale, Psichico, Sgomento, Congiura

IVs: 28/29-14/15-31-31-31-31
Vuoi usarlo in forma libera? So che si usa Allegro, quindi io resetterei... è un peccato, lo so.
 
Top Bottom