Ultimo Pokémon chainato/catturato/scambiato/softresettato

Tanino343

Tokyonino!
Ma che piffero! Io ho chainato Swablu col Navidex tre volte per averlo shiny e con tutto il Cromamuleto non è spuntato.
Se ti può consolare, io da novembre che gioco su ORAS, dopo migliaia di chain sia singole che in gruppo, centinaia di fishing chain e centinaia di uova, neanche mezzo shiny. 
default_chirolp_hun.gif


Ormai ho rinunciato.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma non può essere che tu abbia fallito il 100% dei chainfishing che hai fatto: non è che sbagli qualcosa di fondamentale? Dimmi cosa fai
 

Tanino343

Tokyonino!
Non lo sapevo ho fatto quanto detto nei vari video/guide, dimenticavo e uso anche il pokémon con ventosa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
Cos'è questa storia delle rocce? Comunque un mio consiglio è catturare 721 pokémon di specie diversa e parlare con il professor Birch (o Platan che sia), a me ha aiutato tantissimo.
 

Tanino343

Tokyonino!
Cos'è questa storia delle rocce? Comunque un mio consiglio è catturare 721 pokémon di specie diversa e parlare con il professor Birch (o Platan che sia), a me ha aiutato tantissimo.
Ho il cromamuleto dalla prima chain che ho fatto.Può essere che la cassetta si sia buggata oppure sono così sfortunato?
 
Invece dovrebbe aumentare la probabilità di abboccare, che unito ad un pokémon con ventose permette di non rompere quasi mai la chain.
Battendo la Lega cento volte e premendo A davanti alla roccia bianca di Verdeazzupoli dovrebbe apparire Jirachi.Pls, che tu sia vicino alle rocce o nel mezzo del Pacifico non cambia nulla: io ho sempre chainato da terra, senza rocce vicino, e se la catena si interrompeva era esclusivamente perché non premevo A al momento giusto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
Ah cazzo, allora è sfiga fidati. Io col cromamuleto tra le varie cose ho ottenuto alla 10^ un Carvanha shiny, ma dopo più di 70 pescate con Wailmer non ne voleva proprio sapere di uscire... Ma si tratta di una probabilità, prima o poi dovrebbe capitarti.
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
A me swablu shiny è già uscito, così come anche Sandshdrew, Whismur, Spinda, Golbat, Ariados nelle orde xD

Ancora niente Zigzagoon
default_chirolp_hun.gif
 
A me di Zigzagoon ne sono usciti tre: ad un certo punto mi son messo a distribuirli come Babbo Natale, credo che quello che diedi a Carma sia diventato un Linoone al 100.
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Nononononono assolutamente no. Fai come Albi. Percorso 101 e Profumino ammerda. A me è uscito così mentre stavo cagando.
Col navidex non dovrebbero esserci più possibilità?Ecco fatto ^^

#263 - Zigzagoon

263.gif
Bag_Repeat_Ball_Sprite.png


OT: Marian | ID: 15423

Ability: Gluttony | Nature: Adamant

Moves: Trick

IVs: 9 - 19 - 13 - 3 - 11 - 19
 
Ultima modifica di un moderatore:

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Io sto chainando Luxio con il NaviDex... Se vuoi continuare con la fishing chain ti consiglio Carvanha xD Oppure prova con il navidex tipo Ralts, boh ...
 

Camerupt01

OR: 721/721
Col navidex non dovrebbero esserci più possibilità?

Ecco fatto ^^

#263 - Zigzagoon

263.gif
Bag_Repeat_Ball_Sprite.png


OT: Marian | ID: 15423

Ability: Gluttony | Nature: Adamant

Moves: Trick

IVs: 9 - 19 - 13 - 3 - 11 - 19
Va bene, hai vinto, ma io lo avevo preso con i gruppi.

Dopo aver preso feebas e 2 wailmer shiny, che pokemon consigliate di chainare e con che metodo?
Carvanha al 118.
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Va bene, hai vinto, ma io lo avevo preso con i gruppi.

Carvanha al 118.
Lol sono stato fortunato che è uscito presto e il sincronizzatore ha funzionato :D
Aggiorno

Con il prezioso aiuto di MegaGoldix sto arricchendo la mia collezione. Ecco i primi di una lunga lista
default_chirolp_lovely.gif


#427 - Buneary

427.gif
Bag_Dream_Ball_Sprite.png


OT: May | ID: 64518 | TSV: 2156

Ability: Limber | Nature: Jolly

Moves: Fake Out - Encore - Cosmic Power - Circle Throw

IVs: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31

#633 - Deino

633.gif
Bag_Dusk_Ball_Sprite.png


OT: Sarah | ID: 46315 | TSV: 1793

Ability: Hustle | Nature: Timid

Moves: Ice Fang - Earth Power - Dark Pulse - Head Smash

IVs: 31 - 26 - 31 - 31 - 31 - 31

#714 - Noibat

714.gif
Bag_Premier_Ball_Sprite.png


OT: Cameron | ID: 08435 | TSV: 2064

Ability: Infiltrator | Nature: Timid

Moves: Snatch - Switcheroo - Tailwind - Outrage

IVs: 31 - 0 - 31 - 31 - 31 - 31

#532 - Timburr

532.gif
Bag_Repeat_Ball_Sprite.png


OT: Aaron | ID: 26489 | TSV: 0710

Ability: Guts | Nature: Adamant

Moves: Drain Punch - Mach Punch - Bodyguard - Counter

IVs: 31 - 31 - 31 - 29 - 31 - 31

#307 - Meditite

307.gif
Bag_Quick_Ball_Sprite.png


OT: Luke | ID: 23642 | TSV: 3769

Ability: Pure Power | Nature: Jolly

Moves: Dynamic Punch - Bullet Punch - Fake Out - Psycho Cut

IVs: 31 - 31 - 31 - 20 - 31 - 31

#001 - Bulbasaur

001.gif
Bag_Nest_Ball_Sprite.png


OT: Bolan | ID: 47712 | TSV: 2453

Ability: Clorophyll | Nature: Modest

Moves: Giga Drain - Power Whip - Leaf Storm - Curse

IVs: 31 - 4 - 31 - 30 - 31 - 30

Hidden Power Fire

#109 - Koffing

109.gif
Bag_Moon_Ball_Sprite.png


OT: Wen | ID: 64217 | TSV: 1211

Ability: Levitate | Nature: Bold

Moves: Destiny Bond - Pain Split - Curse - Toxic Spikes

IVs: 31 - 10 - 31 - 31 - 31 - 31

#443 - Gible

443.gif
Bag_Dream_Ball_Sprite.png


OT: ROBIN | ID: 04454 | TSV: 0773

Ability: Rough Skin | Nature: Jolly

Moves: Iron Head - Outrage - Thrash - Double Edge

IVs: 31 - 31 - 31 - 13 - 31 - 31

#063 - Abra

063.gif
Bag_Heal_Ball_Sprite.png


OT: James | ID: 53097 | TSV: 3990

Ability: Magic Guard | Nature: Timid

Moves: Psicotrasfer - Ally Switch - Guard Split - Skill Swap

IVs: 31 - 9 - 31 - 31 - 31 - 31

#113 - Chansey

113.gif
Bag_Safari_Ball_Sprite.png


OT: Fico | ID: 02268 | TSV: 1227

Ability: Natural Cure | Nature: Bold

Moves: Metronome - Aromatherapy - Counter - Seismic Toss

IVs: 31 - 19 - 31 - 31 - 31 - 31
 
Ultima modifica di un moderatore:

GioScatta

Zoidberg
Mi sono appena accorto che il pyroar femmina di mia sorella (che mi sono passato tramite banca un paio di settimane fa) è shiny con iv 31 su ps, spatt, spdef, velocità. Ha qualche valore per scambi ecc?
 
Mi sono appena accorto che il pyroar femmina di mia sorella (che mi sono passato tramite banca un paio di settimane fa) è shiny con iv 31 su ps, spatt, spdef, velocità. Ha qualche valore per scambi ecc?
Prova a calcolare quanto ha in def. Comunque è uno shiny semi competitivo, lo puoi scambiare per uno shiny dello stesso valore.
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Prova a calcolare quanto ha in def. Comunque è uno shiny semi competitivo, lo puoi scambiare per uno shiny dello stesso valore.
^Esatto. Controlla la def e anche l'attacco, potrebbe avere un HP Ice :) In quel caso dovrebbe essere 31/2n/30/31/31/31
 
Ultima modifica di un moderatore:

GioScatta

Zoidberg
Prova a calcolare quanto ha in def. Comunque è uno shiny semi competitivo, lo puoi scambiare per uno shiny dello stesso valore.

^Esatto.

Controlla la def e anche l'attacco, potrebbe avere un HP Ice :) In quel caso dovrebbe essere 31/2n/30/31/31/31

http://www.poketown.net/public/poketown/pokedex/calcolaIV.asp?pokemon_id=668&lv=50&nat=9&pstat0=161&pev0=0&pstat1=79&pev1=0&pstat2=92&pev2=4&pstat3=161&pev3=252&pstat4=86&pev4=0&pstat5=173&pev5=252

eccolo, sicuramente l'attacco non è a 31 e neanche la difesa, il resto si (visto tramite giudice)
 
Ultima modifica di un moderatore:

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...

Camerupt01

OR: 721/721
Alla 37^ superlotta multipla di fila, fui escluso dalla competizione. Così andai a consolarmi al percorso 104. Su uno specchio d'acqua. Mi misi accanto a un pescatore per consolarmi con lui. Poi lo seguii e lanciai l'amo. Una pescata. Due pescate. Tre pescate. E così via, finché non comparve lei.​

 ​

Sprxyfsh129.gif

Un bel pesciolino dorato. Una magra consolazione per la sconfitta a un punto così elevato del gioco delle superlotte multiple della Villa. Sì cazzo!​
 

StarapForce

Squirtle Squad
Pokémon Y, Safari Spettro, primo Pokemon, Lampent shiny

Me like :"Happy EASTER!!!"

EDIT: 31/31/31/31/31/31!!!!!!!! CHE CUL000 :D :) :P
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom