Ultimo Pokémon chainato/catturato/scambiato/softresettato

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
No.
default_chirolp_hun.gif
Dimmi che è uno scherzo!

Non ci posso credere mi dispiace
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Quando torno a casa con il Wi-Fi se vuoi te lo faccio vedere, anche se sinceramente non so che farmene di un Chandelure
Capiscimi, il 98% degli shiny che ho trovato, specialmente con masuda, aveavno 5IV soltanto grazie al Destiny Knot ed erano anche distribuite male... pensare che a te sia uscito così dall'erba mi fa imbestialire...
 

StarapForce

Squirtle Squad
Capiscimi, il 98% degli shiny che ho trovato, specialmente con masuda, aveavno 5IV soltanto grazie al Destiny Knot ed erano anche distribuite male... pensare che a te sia uscito così dall'erba mi fa imbestialire...
Ho il cromamuleto e mi pare di aver letto da qualche parte che il Safari aumentava la probabilità degli shiny prima
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Ho il cromamuleto e mi pare di aver letto da qualche parte che il Safari aumentava la probabilità degli shiny prima
Non so cosa c'entri il safari ma il problema non è che ti sia uscito shiny, il che ci sta... il problema è: che razza di shiny hai beccato? D: Modest 6IV!!!! Al tuo posto mi farei costruire una statua davanti alla Game Freak.
 

StarapForce

Squirtle Squad
Non so cosa c'entri il safari ma il problema non è che ti sia uscito shiny, il che ci sta... il problema è: che razza di shiny hai beccato? D: Modest 6IV!!!! Al tuo posto mi farei costruire una statua davanti alla Game Freak.
Non vedo quale sia il problema, mi faccio un mazzo tanto a volte oltre chain da 30000 per ottenere degli shiny 6IV un regalino lo voglio pure io e che cavolo
 

Maui Mallard

Zoidberg
Appena schiuso un uovo con uno shiny Rotom natura Seria e 4iv (PS A AS e Ds). Vale qualcosa? XD

Tra l'altro tra oro e argento, bianco e nero e ora X, questo è il mio primo shiny in assoluto :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gyuly

Easy peasy Japanese
Con natura seria non moltissimo, sarebbe meglio modesto o sicuro, comunque uno shiny 4iv non si butta mai via, complimenti :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

drakon96

Passante
Oggi pomeriggio c'è stata una new entry

Heatran

Calmo

31-31-31-31-23-31

Peccato per la difesa speciale ma penso possa venire bene lo stesso
 

Tanino343

Tokyonino!
Jirachi 20th anniversary

Sprxym385.gif


Natura:sicura

IVs: 31-9-31-31-31-24

Versione: AS

Sprxym385.gif


Natura: placida

IVs: 31-31-31-2-31-26

Versione: OR

Sprxym385.gif


Natura: Cauta

IVs: 31-24-25-19-31-31

Versione: Y

Mi ritengo abbastanza soddisfatto.  ^^
 

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Sto softresettando mewtwo su Pokémon X,e me n'è capitato uno con le seguenti ivs:

Mewtwo

31/31/20/4/31/31 natura jolly(allegra)

Principalmente mi serve mega X,attaccante fisico veloce ed è quindi molto buono x me,ma quei 20 in Def,mi scoraggiano...

Dovrei tenerlo uguale?(URGENTE)
 

GioScatta

Zoidberg
Ieri sono riuscito a trovare un honedge competitivo (31/31/31/31/31/x e natura favorevole) e ho breedato un dratini (adamant 31/31/31/x/31/31)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rekhyt

Passante
Dopo secoli che non toccavo Y (né entravo in questo forum  :P ) ho ripreso in mano il gioco dopo un po' e visto l'evento per i 20 anni di Pokémon ho deciso di provare ad ottenere un buon Jirachi (non avevo mai softresettato niente fino a ieri). Dopo circa un giorno, mi è appena uscito lui...

 ​
#385 - Jirachi
jirachi.gif
Bag_Cherish_Ball_Sprite.png
OT: GF | ID: 04016​
Abilità: Leggiadro | Natura: Allegra​
Mosse: Desiderio, Confusione, Riposo​
IVs: 29-31-31-X-31-28
 ​
Mi sembra indubbiamente ottimo, mi fanno un po' storcere il naso i 29 IVs in PS (li avrei preferiti magari su una delle difese, ma sono accettabili) e soprattutto i 28 in Velocità, che essendo la statistica aumentata dalla natura sarebbe stata meglio al massimo. 

Buttarlo via mi scoccia, ma quel 28...

Voi che dite? 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rekhyt

Passante
#385 - Jirachi

jirachi.gif
Bag_Cherish_Ball_Sprite.png


OT: GF | ID: 04016

Abilità: Leggiadro | Natura: Allegra

Mosse: Desiderio, Confusione, Riposo

IVs: 31/31/31/9/14/31

La Difesa Speciale non sarà il massimo, ma per il resto... lo tengo? 
 
Top Bottom