Ultimo Pokémon chainato/catturato/scambiato/softresettato

Lera

Passante
Io sto impazzendo con Ralts!
default_chirolp_gusun.gif
1100 uova e ancora niente shiny!!
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
A quanto pare Ralts è un infame. Anche io provai a breedarlo shiny, e per giorni e giorni non ho ottenuto nulla, quando altri pokémon shiny mi sono usciti dopo relativamente poche uova!

Alla fine mi sono arresa e l'ho scambiato, non ho resistito a mille e passa uova (o forse ci ero pure arrivata, non le ho contate) XD

Ma siccome sono masochista, ora sto provando con Eevee, vediamo... XD
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Con eevee ho superato le 1000! :D

Me ne sono usciti 3 shiny ma con IV sbagliate xD

dicono che faccia miracoli quel posto (ba dum tss) XD beh allora è proprio il pokémon che è sfigato.. ne feci uno tempo fa perfetto dopo tanta sfiga nello spread, andai a controllare e non c'era manco un match :( eh vabbè speriamo che con questo vada meglio
Speriamo bene ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lera

Passante
Già, poi dipende anche per cosa lo vuoi usare e in cosa vuoi evolverlo.

Io sto cercando di ottenere un Umbreon shiny decente, il problema è che se devo attendere mille uova... contando anche che Eevee, pur con la combo corpodifuoco+potere covata ci mette un po' per schiudersi...
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Assolutamente. Anche io breedavo per Umbreon :D Perchè è uno degli shiny che preferisco. Prima mi sono beccato un 31/x/31/x/31/13 che alla fine ho fatto evolvere in Umbreon ma quella speed non mi permette di usarlo in competitivo (lo scopo di ogni mio shiny), poi un 31/x/x/x/31/31 e un x/x/31/31/31/31 se non ricordo male :D Ma questi ultimi stanno lì nei box a prendere polvere hahaha

Comunque la schiusa di eevee da 36 cicli non è 'nulla' paragonata a quella degli pseudo-leggendari o Alomomola e altri che è di 41 cicli (10455 passi) :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lera

Passante
Provai a breedare anche Lapras, in effetti, e ci metteva di più di Eevee. Mi arresi anche in quel caso, ma solo temporaneamente: prevedo di riprovarci, prima o poi XD
 

Lera

Passante
Ahahah grazie, anche a te XD

Ne approfitto per chiedere, anche se non so se è il topic giusto: ma il chain fishing è condizionato dal cromamuleto? Perché su Zaffiro Alpha ho il cromamuleto e dopo circa 40 pescate di solito trovo shiny, su Y dove non ho ancora il cromamuleto non trovo nulla anche dopo 50 pescate...
 

Luke Frost

Passante
A quanto pare Ralts è un infame. Anche io provai a breedarlo shiny, e per giorni e giorni non ho ottenuto nulla, quando altri pokémon shiny mi sono usciti dopo relativamente poche uova!

Alla fine mi sono arresa e l'ho scambiato, non ho resistito a mille e passa uova (o forse ci ero pure arrivata, non le ho contate) XD

Ma siccome sono masochista, ora sto provando con Eevee, vediamo... XD
Se vuoi un Sylveon shiny femmina rinuncia. Ora.
 

Lera

Passante
No, un Eevee da rendere Sylveon ce l'ho già (tramite Navidex, quindi non è perfetto, ma ha 31 IV nelle statistiche giuste per diventare un discreto pokémon folletto XD). Però non ricordo se è femmina o meno XD

Con Umbreon sto però usando due pokémon perfetti, quindi vediamo cosa esce...
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Giocabilissimo.

Tanto Serperior muore comunque da un rutto, 3 punti di statistica in meno in difesa non lo renderanno meno forte
Quello lo so ;) Il problema è l'Hidden Power. Se volevo colpire i Flying tanto valeva hp ice, così mi può servire giusto per Skarmory, Talonflame (predictando il suo switch-in)Finalmenteee!!
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_lovely.gif


#495 - Snivy

495.gif
Bag_Pok%C3%A9_Ball_Sprite.png


Ability: Contrary Nature: Timid

Moves: Glare

IVs: 31 - xx - 31 - 30 - 30 - 31

Hidden Power Ground

Il pezzo che mancava alla collezione ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
Quello lo so ;) Il problema è l'Hidden Power. Se volevo colpire i Flying tanto valeva hp ice, così mi può servire giusto per Skarmory, Talonflame (predictando il suo switch-in)

Finalmenteee!!
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_lovely.gif


#495 - Snivy

495.gif
Bag_Pok%C3%A9_Ball_Sprite.png


Ability: Contrary Nature: Timid

Moves: Glare

IVs: 31 - xx - 31 - 30 - 30 - 31

Hidden Power Ground

Il pezzo che mancava alla collezione ^^
Bello, ma perchè HP Ground? Per colpire Heatran? :)
 

Strax

Smogon Loyalist
SpDef Heatran se non sei a +2 non viene neanche 2HKO-ato da HP Ground e se ha il Balloon ti frega xD imho era meglio HP Rock a sto punto, ma comunque complimenti per la dedizione, breedare per Hidden Power è sempre un delirio, soprattutto senza un Powersaves che ti checka le statistiche :)  
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
SpDef Heatran se non sei a +2 non viene neanche 2HKO-ato da HP Ground e se ha il Balloon ti frega xD imho era meglio HP Rock a sto punto, ma comunque complimenti per la dedizione, breedare per Hidden Power è sempre un delirio, soprattutto senza un Powersaves che ti checka le statistiche :)
Ehm... Se io ho un serperior e l'avversario ha Heatran, quando entra Serp vado di leaf storm mentre l'oppo switcha su Heatran che para bene sia Leaf Storm che un'eventuale HP Fire/Ice. Io rompo il balloon con Leaf Storm e poi HP Ground ^^ (scusate per l'OT)

In effetti anche Snivy HP Rock è un project che sto considerando ;)

E comunque non è un delirio. Portando i nascituri che noto hanno statistiche giuste per l'HP alla casa esami, dove vengono portati al L.50, posso calcolare tranquillamente tutte le statistiche. Dopo un paio di covate capisci quali sono a 30-31 senza nemmeno il calcolatore perchè le impari a memoria :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
Ehm... Se io ho un serperior e l'avversario ha Heatran, quando entra Serp vadk di leaf storm mentre l'oppo switcha su Heatran che para bene sia Leaf Storm che un'eventuale HP Fire/Ice. Io rompo il balloon con Leaf Storm e poi HP Ground ^^

(scusate per l'OT)

In effetti anche Snivy HP Rock è un project che sto considerando ;)

E comunque non è un delirio. Portando i nascituri che noto hanno statistiche giuste per l'HP alla casa esami, dove vengono portati al L.50, posso calcolare tranquillamente tutte le statistiche. Dopo un paio di covate capisci quali sono a 30-31 senza nemmeno il calcolatore perchè le impari a memoria :D
Anche io usavo la casa esami ma ho sempre trovato che fosse un macello xD Complimenti in ogni caso ^^
 

Luke Frost

Passante
Honedge

679.gif
ultraball.png

Nature: Quiet (+SpA, -Spe)
31 | 23 | 31 | 1 | 31 |

Ma che sfiga! Quell'1 in SpA rovina tutto...
Mi è uscito totalmente random perché non lo cercavo shiny, però che palleee D:
 

MegaGoldix

Born to train
E nonostante ci separassero ben 8 ore, grazie ad un provvidenziale turno di notte finalmente ecco lui, il mio primo pokémon ottenuto con il TSV abuse:

 ​
#636 - 활화르바 ★
larvesta.gif
 
Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png

OT: 휘웅 | ID: 35706 TSV: 1426
Nature: Modest | Ability: Flame Body
Moves: Ember - String Shot
IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31
 
però ho già il mio perfetto e oltretutto non mi piace granché la versione shiny quindi... stay tuned ;)
 

Pence

Amico
Ciao a tutti :)  

Non so se è la sezione giusta ma si tratta comunque di soft-resetting :D

Sto cercando un Cresselia da utilizzare in un Trick Room;  secondo voi le IV in Spe sono accettabili o meglio trovarne una con 0 IV?

#488 - Cresselia ​
Sprxyf488.gif
IVs: 30 - 16/17 - 31 - 31 - 31 - 14/15​
 ​
Il dubbio che vorrei sanare è: dopo aver usato Trick Room avrei dei problemi causati da quelle IV, quale l'outspeeding da parte di alcuni Pokèmon? 
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Eccolo!!!
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_lovely.gif


#280 - Ralts

280.gif
Bag_Moon_Ball_Sprite.png


OT: Justin | ID: 63906 | TSV: 3081

Ability: Trace | Nature: Timid

Moves: Mean Look - Destiny Bond - Encore - Shadow Sneak

IVs: 31 - 0 - 31 - 30 - 31 - 30

Hidden Power Fire

Primissimo shiny ottenuto con il metodo TSV! Un grazie ENORME a MegaGoldix! ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom