Ultimo Pokémon chainato/catturato/scambiato/softresettato

Siebold Tyrell

Growing strong
Al livello 50 non perde quasi nulla in Def, però mi è stato detto che anche per un Trick Room ha una Speed base abbastanza alta, quindi non saprei. Con quella spread io lo terrei, ma se dovessi decidere di usarlo effettivamente in un team non so fino a che punto sarebbe utile.
 

Porto

Amministratore di condominio
Al livello 50 non perde quasi nulla in Def, però mi è stato detto che anche per un Trick Room ha una Speed base abbastanza alta, quindi non saprei. Con quella spread io lo terrei, ma se dovessi decidere di usarlo effettivamente in un team non so fino a che punto sarebbe utile.
Tieni conto che avrei anche un altro codice e lo vorrei natura quieta... Il fatto è che dovrei anche pensare a Mew... Non so nemmeno io... 
default_o.gif
;
 

Veemon Tamer

Momentai
Sprxyfsh670G.gif


da un safari, dopo un bel po' che non prendevo in mano il 3DS, una bella sorpresa xD

Massi t.h. grazie al tuo safari :P

di solito odio giallo e viola abbinati ma su di lui devo dire che stanno molto bene
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
In effetti sarebbe carino fare qualche tentativo nel safari folletto, ne ho diversi anche io, e un flabebe shiny con colori random sarebbe molto allettante!!

Juliette, se ne trovo uno ti faccio un fischio!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Porto

Amministratore di condominio
Ne ho softresettato quasi per errore uno così (e ho salvato).

Mew

naive nature

31/31/20/31/2/31

Diciamo che avrei intenzione di usarlo in modo abbastanza strano e atipico... Peccato per la difesa, qualche punto in più non mi sarebbe dispiaciuto. Ma dato che deve entrare in un certo modo con focus sash non è che incida molto...

Adesso bisogna vedere come distribuire gli evs... Credo che partirò con 252 in Spe e poi ne darò un po' di più in SpA...

Come mossa fisica opterei per esplosione, mentre speciali brine e shadow ball.

Adesso (se funzionerà) probabilmente dovrò ricominciare il gioco, visto che me ne serve uno timid/modest e uno calm/careful...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tanino343

Tokyonino!
Mew

31/31/31/11/31/31

Gentile

Peccato per la natura, troppo contento dopo appena 20 minuti di softreset.

Una domanda, come faccio a mandare un messaggio con lo sprite che si muove e tutto il resto? Scusate OT
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Se sei da pc basta andare sul Wiki o su un qualsiasi sito di Sprites (come Poképaraiso) ed incollare il link nel messaggio che invii:

mew.gif
Mew - Random​
X/X/X/X/X/X​
Oppure quoti un altro messaggio e lo prendi da lì xD peccato davvero, le IV erano ottime... Ma senza natura non puoi farci niente :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tanino343

Tokyonino!
Se sei da pc basta andare sul Wiki o su un qualsiasi sito di Sprites (come Poképaraiso) ed incollare il link nel messaggio che invii:

mew.gif


Mew - Random

X/X/X/X/X/X

Oppure quoti un altro messaggio e lo prendi da lì xD peccato davvero, le IV erano ottime... Ma senza natura non puoi farci niente :(
Già, ma tanto non lo userò mai nel competitivo, visto che è sempre vietato usarlo...Grazie delle info. :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Appena resettatoo su OR, vado a dormire contento come un bambino di 5 anni!
default_meow.gif


mew.gif
#151 - Mew
OT: GF | ID: 02016
Ability: Synchronize | Nature: Bold (-atk, +def)
Moves: Pound
31/15/31/31/31/31​
 ​
Appena ho visto le stats mi è venuto un colpo xD avrò salvato almeno 10 volte lol

(ringrazio un sacco Dream per il code <3)
 
Ultima modifica di un moderatore:

WobbuffetManu

Troppi pokemon belli per tenere sempre lo stesso u
Ciao, non so dove chiederlo quindi lo scrivo qui. Avevo idea di fare un Noivern classico con hurricane, flamethrower, boombrust e draco meteor, Mi consigliate di farlo modest o timid?
 

Eni10

Pokédex: 720/720
Ciao, non so dove chiederlo quindi lo scrivo qui. Avevo idea di fare un Noivern classico con hurricane, flamethrower, boombrust e draco meteor, Mi consigliate di farlo modest o timid?
Il topic giusto credo sia "moveset e valutazione pokemon sesta generazione" o qualcosa del genere, non ricordo il titolo preciso.

Per quanto riguarda la tua domanda boh, dipende sempre dal contesto del team, se hai particolari counter pericolosi da superare in velocità lo fai timid, altrimenti modest per potenza aggiunta..

/OT
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lera

Passante
Mi sono messa nei box 150 uova da far schiudere, ma al 55esimo...

eeRW5or.gif


Natura Ardita

31/31/31/31/x/31

Peccato per la natura, ma tanto non è per il competitivo, volevo solo una squadra all shiny su Y XD

Comunque provo a far schiudere anche le altre, se ho fortuna magari mi capita un altro shiny...
 

Porto

Amministratore di condominio
Ho iniziato oggi con Mew su y, dopo aver fatto nuovo gioco. Intorno al decimo softreset esce questo:

Mew

Natura timida

31/31/31/24/30/31

Ho spento il ds indignato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

_Dragon

"RNGenius" cit.
Era da un po' che non postavo, e ora ritorno a farlo per mostrarvi questo Pokémon che ho resettato da poco. Se avete capito che evento è, saprete anche che, in pratica, risale all'agosto 2014 e che era ritirabile solo come in-life event (quindi si doveva essere presenti sul posto). Per i più scettici ecco alcuni scatti del viaggio in Giappone: Sendai, AER Building, Poster dell'evento.

 

pentagon-mark_zpskvyllnpy.png
385.gif
Bag_Cherish_Ball_Sprite.png

IVs: 31/31/31/19/31/31 - Decisa\Leggiadro
Desiderio, Comete, Curardore, Forza Lunare
Ot: たなばた\08014
[Tanabata Festival 2014 PC Tohoku]

Continuerò a resettare anche sugli altri salvataggi, se avrò fortuna forse ne usciranno altri così!
 
Top Bottom