Ultimo Pokémon chainato/catturato/scambiato/softresettato

Wolflink

Parroco
481.png
Cura_Ball_Sprite_Zaino.png

Mesprit - Timid​

31/4/23/23/31/31

Trait: Levitate​

Moves:​

-Lucky Chant​

-Future Sight​

-Charm​

-Extrasensory​

 ​

Non so se tenerlo o meno, la difesa mi va bene, è sull'attacco speciale che sono un po' indeciso, al livello 50 fa solo il 3% in meno di danno...​
 
Ultima modifica di un moderatore:

Luke Frost

Passante
481.png
Cura_Ball_Sprite_Zaino.png


Mesprit - Timid

31/4/23/23/31/31

Trait: Levitate

Moves:

-Lucky Chant

-Future Sight

-Charm

-Extrasensory

Non so se tenerlo o meno, la difesa mi va bene, è sull'attacco speciale che sono un po' indeciso, al livello 50 fa solo il 3% in meno di danno...
Mesprit ha sempre 3 ivs a 31 vero? In quel caso io ritenerei... se invece è completamente random va più che bene.
 

Eni10

Pokédex: 720/720
e dopo appena 3 uova...

Sprxym143.gif
Snorlax - Ingenua​
Grassospesso​
31|31|31|31|31|31​

peccato per la natura, se non altro ho un genitore eccellente per farne altri ahahha

EDIT: e dopo pochi tentativi, il fratellino

Sprxym143.gif
Snorlax - Quieta​
Grassospesso​
31|31|31|31|31|31​
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pence

Amico
Benvenuto :)

#382 - Kyogre​
Sprxym382.gif
 
Mega_Ball_Sprite_Zaino.png
Abilità: Piovischio  ​
Natura: Modesta​
IVs: 31 - 0 - 31 - 31 - 31 - 31​
 ​
 ​
 ​
 ​
Sembra appena uscito da qualche programma che produce Pokèmon 
default_chirolp_lovely.gif


Uscito dopo neanche 30 soft-reset (li ho contati nel dal momento che avevo appena sbloccato il Potere Cattura liv.2 e salvavo ogni volta che lo riattivavo), inutile dirvi che ho già salvato 4 volte e nonostante tutto ho paura a spegnere la console
default_o.gif
;
 

MegaGoldix

Born to train
io invece, non appena quel GRANDISSIMO FIGLIO DI UN DITTO di kabuto si deciderà a venire fuori adamant, lo posterò subito 
default_chirolp_hun.gif
 
default_chirolp_hun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 

MegaGoldix

Born to train
Io sto impazzendo con Ralts!
default_chirolp_gusun.gif
1100 uova e ancora niente shiny!!
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
ti giuro, ogni volta che schiudo un uovo su reddit ti penso e mi fai venire una tristezza immensa perché mi ricordo di quando persi tempo a fare 500 uova di onix per poi arrendermi a farmelo fare col PS (ancora non conoscevo il TSV method) XD
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
ti giuro, ogni volta che schiudo un uovo su reddit ti penso e mi fai venire una tristezza immensa perché mi ricordo di quando persi tempo a fare 500 uova di onix per poi arrendermi a farmelo fare col PS (ancora non conoscevo il TSV method) XD
Hahahah grazie ;) ma non preoccuparti, sono io che ho preferito non fare i compiti solo per stare dietro a sta tr**a per niente... E dopodomani devo andare a scuola!
default_chirolp_gusun.gif
Non posso nemmeno rischiare di farmi Ralts HP fire in Dream/Love ball (per la versione non-shiny) perchè se mi capitasse shiny in quelle ball non potrei mai perdonarmelo D:
 
Ultima modifica di un moderatore:

MegaGoldix

Born to train
Hahahah grazie ;) ma non preoccuparti, sono io che ho preferito non fare i compiti solo per stare dietro a sta tr**a per niente... E dopodomani devo andare a scuola!
default_chirolp_gusun.gif


Non posso nemmeno rischiare di farmi Ralts HP fire in Dream/Love ball (per la versione non-shiny) perchè se mi capitasse shiny in quelle ball non potrei mai perdonarmelo D:
sul fatto dei compiti hai fatto più che bene, te lo dice uno che smise di farli in II liceo scientifico ed è comunque passato col 78 in c**o a tutti XD ma per gli shiny ti supplico, passa anche tu al lato oscuro della Forza e unisciti a noi! alla fine l'OT cambia poco, tu sai perfettamente quanto hai sudato per farlo venire perfetto, non sarà quello che cambia la vera origine della tua bestiola  ^^
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
sul fatto dei compiti hai fatto più che bene, te lo dice uno che smise di farli in II liceo scientifico ed è comunque passato col 78 in c**o a tutti XD ma per gli shiny ti supplico, passa anche tu al lato oscuro della Forza e unisciti a noi! alla fine l'OT cambia poco, tu sai perfettamente quanto hai sudato per farlo venire perfetto, non sarà quello che cambia la vera origine della tua bestiola ^^
Ma guarda che l'OT è solo il motivo 'morale' :(

- non ho il PS

- non ho il pc, è in riparazione (dubito tornerà)

- la mia prima esperienza col TSV mi ha lasciato l'amaro in bocca (ho ancora 5 uova senza match)

- mi scoccio di iscrivermi a reddit :D
 

MegaGoldix

Born to train
beh se è per questo a me venne fuori una Bulba shiny al quarto uovo e manco la stavo cercando XD comunque anche io ho trovato solo recentemente un match per il mio Larvesta che penso farò schiudere questo weekend, e Tentacool è ancora work in progress, ma perlomeno sai che una volta isolata natura e genitori giusti, sono rari i casi di box riempiti senza nemmeno un match (Strax è in vacanza quindi non leggerà e non mi insulterà :D ).. per quanto riguarda il pc, se vuoi qualche uovo posso checkartelo io col metodo BV quando ho tempo, non mi costa nulla :)
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Si non era quello il punto xD Anche a me sono usciti 3 shiny flawless al 30° uovo, ma Ralts è davvero esagerato. E io amo Mega Gardevoir Shiny
default_chirolp_gusun.gif


Hahahaha no tranquillo ma guarda che Strax torna tra un paio di giorni e legge tutto :D

Comunque grazie, sei molto gentile ma non potrei chiedere sempre a te (o in generale non posso chiedere sempre ad altri) anche perchè la mia lista di project shiny è lunghissima :D
 

MegaGoldix

Born to train
Si non era quello il punto xD Anche a me sono usciti 3 shiny flawless al 30° uovo, ma Ralts è davvero esagerato. E io amo Mega Gardevoir Shiny
default_chirolp_gusun.gif


Hahahaha no tranquillo ma guarda che Strax torna tra un paio di giorni e legge tutto :D

Comunque grazie, sei molto gentile ma non potrei chiedere sempre a te (o in generale non posso chiedere sempre ad altri) anche perchè la mia lista di project shiny è lunghissima :D
beh ma non preoccuparti, finché riesco e ho tempo non vedo dove possa essere il problema se ti checko qualche uovo! non farti scrupoli a chiedere, l'unica cosa è che dovrai portare pazienza perché facendo il militare a volte ho degli orari strani e una connessione schifosa :)
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
beh ma non preoccuparti, finché riesco e ho tempo non vedo dove possa essere il problema se ti checko qualche uovo! non farti scrupoli a chiedere, l'unica cosa è che dovrai portare pazienza perché facendo il militare a volte ho degli orari strani e una connessione schifosa :)
Hahah cavolo! ;) Vabbe comunque penso che a meno non debba fare un HP particolare o uno di quei maledetti da 41 cicli xD non so... Però se sarò così tanto disperato ti chiedo sicuramente hahaha :D

Comunque stiamo andando un po' OT ;)
 

MegaGoldix

Born to train
Hahah cavolo! ;) Vabbe comunque penso che a meno non debba fare un HP particolare o uno di quei maledetti da 41 cicli xD non so... Però se sarò così tanto disperato ti chiedo sicuramente hahaha :D

Comunque stiamo andando un po' OT ;)
hai perfettamente ragione pardonne-moi 
default_o.gif
; comunque la mia offerta è valida quindi quando vuoi e se vuoi manda pure un MP che con un po' di pazienza vediamo di far nascere un bel pargolo sbrilluccicoso  ;)
 

Wolflink

Parroco
482.png
Mega_Ball_Sprite_Zaino.png

Azelf - Timid​

31/5/4/31/31/31​

Trait: Levitate​

Moves:​

-Uproar​

-Future Sight​

-Nasty Plot​

-Extrasensory​

 ​

Difesa pessima, ma tanto già con i suoi 70 base non è un granchè ed è lo stesso usabile come suicide lead, mi accontento​
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Ma vi rendete conto? Non ho nemmeno la forza per arrabbiarmi...

#280 - Ralts

280.gif
Bag_Moon_Ball_Sprite.png


Ability: Synchronize Nature: Timid

Moves: Mean Look, Destiny Bond, Encore, Shadow Sneak

IVs: 31 - 30- 1 - 30 - 31 - 30

Hidden Power Fire

Dopo 1400 uova circa!!!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
Ma vi rendete conto? Non ho nemmeno la forza per arrabbiarmi...

#280 - Ralts

280.gif
Bag_Moon_Ball_Sprite.png


Ability: Synchronize Nature: Timid

Moves: Mean Look, Destiny Bond, Encore, Shadow Sneak

IVs: 31 - 30- 1 - 30 - 31 - 30

Hidden Power Fire

Dopo 1400 uova circa!!!!!!
Lo volevi shiny HP Fire? Eccotelo :D :D :D Pure maschio poi...

...ma rimane comunque uno degli shiny più belli :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Lo volevi shiny HP Fire? Eccotelo :D :D :DPure maschio poi...

...ma rimane comunque uno degli shiny più belli :)
Ma la sfiga guarda che è stata incredibile:- lo volevo femmina

- ovviamente shiny

- con trace

- e con iv decenti! Ceh, 1???!!!!! Scherziamo
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

MegaGoldix

Born to train
mamma mia che sfiga però io mi sarei mangiato il nintendo.. mi sa che devi fare una visitina a Lourdes XD comunque io ho finalmente trovato un match su reddit per il mio tentacool.. se tutto va bene a breve lo vedrete tutti nel suo splendore :D
 

MegaGoldix

Born to train
Lourdes? o_O

Hahahah anche io ho un tentacoool lì che aspetta senza match :(
dicono che faccia miracoli quel posto (ba dum tss) XD beh allora è proprio il pokémon che è sfigato.. ne feci uno tempo fa perfetto dopo tanta sfiga nello spread, andai a controllare e non c'era manco un match :( eh vabbè speriamo che con questo vada meglio
 
Top Bottom