Ultimo Pokémon chainato/catturato/scambiato/softresettato

Massi_TH

Lone Digger
tumblr_mvwdnicm5Q1rpgpivo1_500.gif


Beh, se lo dici tu... :D seriamente, che tu non ci faccia caso con quelli nuovi (o alcuni vecchi) è comprensibile, però il gioco lo fa notare abbastanza, in realtà :)
Voglio Mienfoo Shiny.EDIT: Ma Mienshao fa schifo alla merda, che palle.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lera

Passante
Vi giuro: Sapevo che sarebbe successo: Giorni va provai a chainare shiny Vulpix, arrivando a oltre 100 senza trovare nulla... Oggi che per rubare carbonelle (per rivenderle) chainavo a cavolo (ogni volta che prendevo la carbonella, aprivo il menu quindi rompevo la catena... Shiny Vulpix! Ha due Iv a 31, ma dal cellulare non posso calcolarle...
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Vi giuro: Sapevo che sarebbe successo: Giorni va provai a chainare shiny Vulpix, arrivando a oltre 100 senza trovare nulla... Oggi che per rubare carbonelle (per rivenderle) chainavo a cavolo (ogni volta che prendevo la carbonella, aprivo il menu quindi rompevo la catena... Shiny Vulpix! Ha due Iv a 31, ma dal cellulare non posso calcolarle...
Bhe che dire, fortunato! :D Comunque in che senso non puoi calcolarle da cellulare? Alcuni calcolatori sono così semplici che da cellulare vai benissimo :)

http://calcolatoreiv.altervista.org/

Questo ad esempio, anche se a fino alle IV gen (ma tanto per vulpix va benissimo)

:)
 

Lera

Passante
Inutile dire che dopo ho provato a chiamare un altro pokémon, inutilmente

Comunque, di solito uso quello di Serebii, ma dal cell mi dice che non ho Java, mi pare...
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Quello che ti ho linkato io lo uso sempre da cell ;) oppure puoi usare quello di psypoke, io mi ci trovo benissimo ;)
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Li puoi trovare con il NaviDex. Solo che è più facile che li trovi con HA dopo che hai già incontrato tanti pokemon di quella specie.

Oppure li trovi anche nelle orde ma lì sono più difficili da riconoscere :)
 

Strax

Smogon Loyalist
Mentre Sableye continua a farmi dannare l'anima, riesco a schiudere un Pokémon inutile che avevo li da un po'...

#191 - 해너츠 ★
sunkern.gif
 
Safari_Ball_Sprite_Zaino.png

OT: 경아 | ID: 26909 | TSV: 1442
Nature: Modest | Ability: Solar Power
Moves: Morning Sun - Helping Hand - Encore - Endure
IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31
 

Strax

Smogon Loyalist
Un fail per un TSV abuser come me, ma ero stufo e mi son preso un contentino di metà percorso (dopo 16 box di nulla)...

#302 - Sableye ★
sableye.gif
 
Scuro_Ball_Sprite_Zaino.png

OT: Pablo | ID: 48826 | TSV: 3774
Nature: Bold | Ability: Prankster
Moves: Sucker Punch - Nasty Plot - Mean Look - Recover
IV: 31 - 30 - 31 - 31 - 31 - 31
 

~Lighty

Rosso è meglio
me lo sono perso, chi è il fortunato?
Schiudo uova per black per il Timburr che gli devo scambiare, poi trovo uno shiny, il più brutto della storia, e l'unico di cui ne avevo un'altro
default_chirolp_toho.gif


Devo controllare le iv, chiunque lo voglia mi mandi un mp, ne discuteremo li

EDIT: le iv sono x/31/x/31/31/31 Audace; Dentistretti
Come già detto, peggior shiny di sempre -.-
 

Veemon Tamer

Momentai
eeeeh non farla tragica, è comunque il tuo personal shiny e poi timburr shiny mi piace fes (certo poteva venire un Pokémon che non avevi degli altri 700 e passa ^^'')
 
Top Bottom