Ultimo Pokémon chainato/catturato/scambiato/softresettato

megaswampert99

Zoidberg
Raga ho ricatturato entei sempre deciso stavolta ha: 31/31/17/x/31/29 che faccio? Non ne posso più di fare cattura e resetto

Raga l'ho rifatto e ho trovato sempre deciso e stavolta ha 31/28/31/x/31/31 io direi di ternelo secondo me no ne vale la pena per tre punti di riprovare, voi che dite? Rispondete ora grazie che devo fare altre cose
 

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Il primo è da buttare il secondo secondo me lo potresti tenere alla fine ho fatto la stessa cosa io con hoopa per 2 ps e 1 punto in SpD
 

Strax

Smogon Loyalist
Raga ho ricatturato entei sempre deciso stavolta ha: 31/31/17/x/31/29 che faccio? Non ne posso più di fare cattura e resetto

Raga l'ho rifatto e ho trovato sempre deciso e stavolta ha 31/28/31/x/31/31 io direi di ternelo secondo me no ne vale la pena per tre punti di riprovare, voi che dite? Rispondete ora grazie che devo fare altre cose
Innanzitutto calma un attimo: non siamo 24 ore su 24 qua a dirti se un soft-reset va bene o no, quindi magari evita "rispondete ora" :)

Comunque, 31/28/31/x/31/31 puoi anche tenerlo se non hai più testa di resettare, perde 1-2 punti di Atk :)
 

Strax

Smogon Loyalist
Aiuto!!!!

Hoopa

Allegro

29/30/27/31/31/31

Che faccio? tengo??
Sarei molto tentato a dirti di tenerlo...perde 2 PS, 1 Atk e 4 Def (che comunque, parlando di Hoopa, fa schifo) al livello 100...

Non voglio però poi esser quello che ti fa stare col rimorso che "avresti potuto trovarlo migliore" :D
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Sarei molto tentato a dirti di tenerlo...perde 2 PS, 1 Atk e 4 Def (che comunque, parlando di Hoopa, fa schifo) al livello 100...

Non voglio però poi esser quello che ti fa stare col rimorso che "avresti potuto trovarlo migliore" :D
Ma figurati ahahahahah io odio softresettare quindi non mi verrebbe chissà quale rimorso. :D

Sarei tentato di tenerlo ma sono pieno di dubbi, non tanto per le ivs quanto per la natura. Mi sarebbe piaciuto usare hoopa in UU ma jolly non mi piace visto che nella versione vincolata non ha un attacco così alto.

Fa niente , userò Hoopa Unbound in OU, amen :)

Ho salvato! Non si può più tornare indietro! Quel che è fatto è fatto :D
 

Too Much Water.

The Sorrow.
Raga ho ricatturato entei sempre deciso stavolta ha: 31/31/17/x/31/29 che faccio? Non ne posso più di fare cattura e resetto

Raga l'ho rifatto e ho trovato sempre deciso e stavolta ha 31/28/31/x/31/31 io direi di ternelo secondo me no ne vale la pena per tre punti di riprovare, voi che dite? Rispondete ora grazie che devo fare altre cose
Butta entrambi

Aiuto!!!!

Hoopa

Allegro

29/30/27/31/31/31

Che faccio? tengo??
Tieni
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Grazie ;)

Appena catturato in un'orda
default_chirolp_lovely.gif


Sprxymsh042.gif
~ Cura Ball

Golbat

Lax Nature

4/2/19/12/0/31

Bel pezzo da collezione anche se in realtà stavo già provando ad ottenerlo 5IV con Masuda
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Che bello io adoro gli shiny ^^ peccato che non ne ho mai incontrati casualmente.. solo due con il chain fishing e uno col masuda..
Anche io li adoro
default_chirolp_lovely.gif
Mi dispiace che tu non riesca molto ma continua a provare ;)

Questo Ariados mi era dovuto dal gioco visto che tempo fa ne avevo fatto fuori altri 2 shiny senza volerlo e ci ero rimasto malissimo :D

EDIT: Aaaaaahhhhh!!!!!!!!!!!
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif


Il 3ds si è spento da solo prima che salvassi !!!!
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif


Addio Ariados!
default_chirolp_gusun.gif
È stato breve ma intenso
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Hoopa Deciso:

31/30/31/x/31/31

Sto disperatamente cercando su Internet se Hoopa si può usare deciso.
 
Ultima modifica di un moderatore:

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Eh, infatti. Io stavo cercando per un Ingenuo/Lesto/Timido/Allegro, ma questo Deciso mi pare un peccatissimo buttarlo.
Concordo. Erano anche le mie intenzioni iniziali. Magari potresti giocarlo con Talonflame che copre Bug e Fairy (soprattutto la versione bulky max SDef) e setta Tailwind per poi lasciargli il posto con U-Turn. :)
 

TheLeo

Passante
Anche io li adoro
default_chirolp_lovely.gif


Mi dispiace che tu non riesca molto ma continua a provare ;)

Questo Ariados mi era dovuto dal gioco visto che tempo fa ne avevo fatto fuori altri 2 shiny senza volerlo e ci ero rimasto malissimo :D

EDIT: Aaaaaahhhhh!!!!!!!!!!!
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif


Il 3ds si è spento da solo prima che salvassi !!!!
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif


Addio Ariados!
default_chirolp_gusun.gif
È stato breve ma intenso
default_chirolp_gusun.gif
LoL che fail
 

spuffy

Passante
Io se posso aggiungermi alle cappelle, mi sono dato al breeding smodato e ho scambiato dei pokemon che ritiravo dalla pensione sulla gts che tenevano in ordine una pietrastante, una vigorgliera o come si chiama e un destincomune...

Per gli shiny bhe abituato a oro che quando li incontravi sbarluccicavano e gli uscivano le stelline di fianco al nome in x, y mi sono accorto che non fanno nulla e siccome tutti i pokemon nuovi non li conosco è probabilissimo che qualcuno lo abbia fatto scappare o lo abbia accopppato!
 

spuffy

Passante
Si infatti me ne sono accorto solo perché era rosa e ne avevo beccato uno blu prima ma da nabbo quale sono pensavo fosse una femmina... L ho preso solo perché ero indeciso! Tante volte quando cerco nei prati i pokemon non faccio caso a cosa mi si para davanti!
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Si infatti me ne sono accorto solo perché era rosa e ne avevo beccato uno blu prima ma da nabbo quale sono pensavo fosse una femmina... L ho preso solo perché ero indeciso! Tante volte quando cerco nei prati i pokemon non faccio caso a cosa mi si para davanti!
Permettimi di dirmi che dovresti! A me stava per succedere lo stesso con un uovo di machop. Li stavo facendo da 5 min e già mi ero stufato, stavo guardando la tv e ogni tanto davo un'occhiata al 3ds. Ho notato una cosa strana su un pokemon appena uscito dall'uovo ma non ci ho pensato tanto, ho continuato con il resto delle uova del quintetto. Arrivato al giudice statistiche mi sono ricordato di quella stranezza e ho guardato la lista di pokemon, scoprendo così che era shiny!! Se non me ne fossi accorto probabilmente l'avrei liberato. Ora controllo ogni singolo uovo! :D :D
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Permettimi di dirmi che dovresti! A me stava per succedere lo stesso con un uovo di machop. Li stavo facendo da 5 min e già mi ero stufato, stavo guardando la tv e ogni tanto davo un'occhiata al 3ds. Ho notato una cosa strana su un pokemon appena uscito dall'uovo ma non ci ho pensato tanto, ho continuato con il resto delle uova del quintetto. Arrivato al giudice statistiche mi sono ricordato di quella stranezza e ho guardato la lista di pokemon, scoprendo così che era shiny!! Se non me ne fossi accorto probabilmente l'avrei liberato. Ora controllo ogni singolo uovo! :D :D
Mi sembra che le uova non facciano le stelline.
 
Top Bottom